CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 109 primaprima ... 1119202122233171 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 1085
Discussione:

[Honor 7]Batteria Info & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da biessea Visualizza il messaggio
    Quella voce ti mantiene vivo il segnale wifi anche quando hai lo schermo spento e il cellulare è in stand by. Ma credimi, io ce l'ho attiva da sempre e il cellulare mi va regolarmente in deep sleep, smette di andare in deep sleep per qualcosa che non ho ancora capito, in maniera casuale con qualche processo che si attiva, non so veramente.
    Sì ma ... lo mantiene attivo anche se era disattivato? Perchè io ho il wifi disattivato, e invece nella schermata del consumo percentuale mi dice che il wi c'era ... forse dipende da quella opzione attivata.
    Chiedevo solo del wifi, per i ldeep sto vedendo ...

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 50 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggio

Ho tenuto disattivato il Wi-Fi ma soprattutto ho tenuto disattivato il Wi-Fi+, ovvero la funzione che accende o spegne il Wi-Fi in base alla vicinanza alla reti Wi-Fi conosciute.

Prossima notte faccio la prova con il Wi-Fi acceso e il Wi-Fi+ spento, vediamo come va

ma disattivando il wifi e tenendo attivo wifi+, quest'ultimo attiva in automati il wifi se in"zona" di wifi conosciuti, e poi lo disattiva sempre in automatico quando ci si allontana ?

cmq, togliendo il wifi+, la batteria migliora molto oppure no ?

Senior Droid

Smartphone
    P30 PRO

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 60 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da biessea Visualizza il messaggio
    Quella voce ti mantiene vivo il segnale wifi anche quando hai lo schermo spento e il cellulare è in stand by. Ma credimi, io ce l'ho attiva da sempre e il cellulare mi va regolarmente in deep sleep, smette di andare in deep sleep per qualcosa che non ho ancora capito, in maniera casuale con qualche processo che si attiva, non so veramente.
    A costo di riformattere il cell e installare un' app alla volta, voglio trovare il colpevole

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato rizand per il post:

Aníkitos (22-10-15),teoserio (21-10-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ma solo io sto seguendo la guida e carico presto e spesso per rimanere tra il 20 e l'80% ?
    Ultima modifica di mwing; 20-10-15 alle 23:38

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rizand Visualizza il messaggio
    A costo di riformattere il cell e installare un' app alla volta, voglio trovare il colpevole
    non farlo perchè il problema non è dovuto ad un app

Quote Originariamente inviato da eternauta1949 Visualizza il messaggio
    ma 400 non è la frequenza minima? se sì è chiaro che è quella più usata in deep sleep
    no. in deep anche la 400 deve stare a minimo. raga è un bug che purtroppo abbiamo tutti

scusa, ma che senso avrebbe disattivare tutto? Sarebbe quasi come dire spengo il cell
    E' ovvio che così ci va.
    Ma come dimostrato da altri utenti deve andare anche con la rete e il wifi attivo.
    può darsi che il cel non và in deep perchè wifi o connessione dati non ce lo fanno andare. cosa che non dovrebbe succedere. il problema non è relativo a qualche app quasi sicuramente
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Senior Droid

Smartphone
    P30 PRO

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 60 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    non farlo perchè il problema non è dovuto ad un app

no. in deep anche la 400 deve stare a minimo. raga è un bug che purtroppo abbiamo tutti

può darsi che il cel non và in deep perchè wifi o connessione dati non ce lo fanno andare. cosa che non dovrebbe succedere. il problema non è relativo a qualche app quasi sicuramente

Mi dispiace smentirti, ma non è così. Non voglio giocare a chi ce l' ha più lungo, non mi interessa.
    Ho disinstallato Telegram da circa 1 ora e, come potrai notare, il cell va tranquillamente in ds.
    Ovviamente aspetto a cantare vittoria, 1 ora di test è troppo poco però, se non altro, un primo risultato si evince.

Ora, che sia *esclusivamente* un problema di Telegram non posso garantirlo, però che Telegram sia una di quelle app (perchè non sarà l'unica immagino) che impedisce di andare in ds correttamente, è quasi un dato di fatto.

Domani mattina, come da due giorni a queste parte, verificherò il consumo della batteria.
    Screenshot_2015-10-20-22-40-03.jpg

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato rizand per il post:

Aníkitos (22-10-15),eternauta1949 (21-10-15)

Androidiano L'avatar di biessea

Smartphone
    Xiaomi Redmi4 Pro - HTC ONE M7

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Mi dispiace smentirti, ma non è così. Non voglio giocare a chi ce l' ha più lungo, non mi interessa.
    Ho disinstallato Telegram da circa 1 ora e, come potrai notare, il cell va tranquillamente in ds.
    Ovviamente aspetto a cantare vittoria, 1 ora di test è troppo poco però, se non altro, un primo risultato si evince.

Ora, che sia *esclusivamente* un problema di Telegram non posso garantirlo, però che Telegram sia una di quelle app (perchè non sarà l'unica immagino) che impedisce di andare in ds correttamente, è quasi un dato di fatto.

Domani mattina, come da due giorni a queste parte, verificherò il consumo della batteria.
    Pure io ormai verifico sempre il consumo e verifico sempre che ci sia il deep sleep, che quel benedetto counter aumenti ogni volta che accendo lo schermo.
    Da due giorni le cose vanno bene, ma non chiedeti perchè, e non sono assolutamente positivo che questa situazione duri regolarmente.
    Per le notifiche push devo lasciare le app aperte in background, e anche lasciandole aperte per il momento va in deep sleep, con WI FI e senza.
    Non so perchè il cell si sia come stabilizzato, magari è solo una questione di fortuna, so solo che quando vedo che il deep sleep non interviene più, mi muovo a riavviare il cellulare. E per trenta secondi il gioco vale la candela, così la batteria mi dura 24 ore almeno. Il che a mio avviso è la cosa più importante. E poi ovvio che speriamo intervengano da Huawei, che creino una patch che aggiusta tutto, l'ho scritto più volte su Google+ e sulla loro pagina di Facebook, non so se servirà ma c'ho provato.
    Per il momento il cellulare tocca tenerselo così, ma non vedo veramente l'ora che esca Marshmallow anche per Honor 7 e speriamo poi risolva tutti questi problemi assurdi.
    Xiaomi Redmi 4 PRO 32GB/3GB

Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone

Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

Scaricato, riattaccato alla corrente, staccato e adesso il deep va

Quindi è un' app, se dopo il reboot funziona..

Allegato 153205
    Guarda che da questa schermata si vede che il tuo telefono ha problemi ad andare in deep sleep.

Allegato 153241

Deep sleep con connessioni chiuse, whatsapp ma non telegram
    Ma che ci vada con le connessioni chiuse conta zero, io ho sia whatsapp che telegram ed in modalità aereo va regolarmente in ds, con le connessioni aperte no. Non ho fatto la prova con le connessioni chiuse ma non in modalità aereo, comunque proverò.

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    veramente dal grafico hai la 400mhz che consuma un sacco, come tutti quelli con bug.
    Esatto!

scusa, ma che senso avrebbe disattivare tutto? Sarebbe quasi come dire spengo il cell
    E' ovvio che così ci va.
    Ma come dimostrato da altri utenti deve andare anche con la rete e il wifi attivo.
    Non è così ovvio nel caso sia un'applicazione, ma il fatto è che secondo me NON è un'applicazione.

ma 400 non è la frequenza minima? se sì è chiaro che è quella più usata in deep sleep
    No, in deep sleep deve stare nello stato appunto di ds, ovvero spento. 400 è là frequenza minima del processore acceso.

Quote Originariamente inviato da mwing Visualizza il messaggio
    Sì ma ... lo mantiene attivo anche se era disattivato? Perchè io ho il wifi disattivato, e invece nella schermata del consumo percentuale mi dice che il wi c'era ... forse dipende da quella opzione attivata.
    Chiedevo solo del wifi, per i ldeep sto vedendo ...
    È il contrario, lo mantiene attivo a schermo spento ma se è già attivato, non se è completamente disattivato.

Quote Originariamente inviato da Fifagi Visualizza il messaggio
    ma disattivando il wifi e tenendo attivo wifi+, quest'ultimo attiva in automati il wifi se in"zona" di wifi conosciuti, e poi lo disattiva sempre in automatico quando ci si allontana ?

cmq, togliendo il wifi+, la batteria migliora molto oppure no ?
    Ho fatto le prove, cambia poco.

Spiacente deluderti ma dallo screen hai sempre problemi di deep sleep, quindi no, non è telegram.
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

Androidiano L'avatar di alessio1973

Smartphone
    Honor 7

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mwing Visualizza il messaggio
    Ma solo io sto seguendo la guida e carico presto e spesso per rimanere tra il 20 e l'80% ?
    E la stessa domanda che volevo fare io da giorni .... ma come, ho seguito i consigli, letto (come te) la guida, l'ho applicata fin dall'inizio e poi vedo che quasi nessuno la segue!

Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,824
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fifagi Visualizza il messaggio

Ultima cosa, invece, la batteria:
    oggi, secondo giorno, mi è durata pochissimo:
    dopo 8 ore acceso era già al 26%....vero che con 2 ore di schermo in uso...ma mi sembra che la durata sia bassissima.
    Più che altro, controllando il grafico della batteria, ho visto che NON c'È mai stato un punto in cui il consumo tendesse ad essere "
    piatto" ma è sceso quasi sempre costantemente :-/
    Eppure ho "bloccato" quasi tutte le applicazioni (a parte whatsapp ed email) nel lavorare a schermo spento, ed ogni volta che le pannello di notifiche avevo un avviso di troppo consumo (esempio di chrome, o simile) ho detto sempre chiuso.

Da cosa potrebbe dipendere ?

Grazie
    Se in quelle due ore hai giocato a Modern Combact 5 Online o hai navigato ininterrottamente in 4g è normale.. altrimenti è sicuramente qualche app.. riprovalo nei prossimi giorni magari è stato un caso

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Pagina 21 di 109 primaprima ... 1119202122233171 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio