CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 109 primaprima ... 3341424344455393 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 1085
Discussione:

[Honor 7]Batteria Info & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

fare n screen è più scomodo che altro, ti segno in modo preciso dove andare:
    tra le appa di google ce ne sta una che si chiama "impostazioni google"
    dentro vai in:
    - geolocalizzazione e la disattivi (per attivarla poi vai nelle scorciatoie quando ti serve)
    - play giochi e disattivi tutto quello che non ti serve (io non faccio giochi quindi ho seccato tutto)
    - ricerca e now, schede now e disattivi (se non ti piace google now, sennò consumi batteria ma sei contento)
    - ricerca e now, voce, disattivi riconoscimento ok google (anche in questo caso se come me non lo usi)

poi nelle impostazioni di sistema, sotto app protette metti solo quelle strettamente necessarie, nel mio caso whatsapp e telegram.
    se usi la chat di fb aggiungi fb e messenger.

spero di aver chiarito.

p.s. ma avete comprato android e non spulciate tutte le opzioni possibili ??? in questo la huawei aggiunge un ulteriore godimento !!!

2. Il seguente Utente ha ringraziato Benti77 per il post:

cristianb (08-11-15)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 50 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Benti77 Visualizza il messaggio
    dentro vai in:
    - geolocalizzazione e la disattivi (per attivarla poi vai nelle scorciatoie quando ti serve)
    - play giochi e disattivi tutto quello che non ti serve (io non faccio giochi quindi ho seccato tutto)
    - ricerca e now, schede now e disattivi (se non ti piace google now, sennò consumi batteria ma sei contento)
    - ricerca e now, voce, disattivi riconoscimento ok google (anche in questo caso se come me non lo usi)

poi nelle impostazioni di sistema, sotto app protette metti solo quelle strettamente necessarie, nel mio caso whatsapp e telegram.

spero di aver chiarito.

p.s. ma avete comprato android e non spulciate tutte le opzioni possibili ??? in questo la huawei aggiunge un ulteriore godimento !!!
    la cosa strana, però, è che io sul g2 ho sempre usato google now, ed il riconoscimento di ok google, però lui andava cmq in deep sleep senza problemi

Per me Lollipop non è ben ottimizzato per gli octacore e da delle richieste che "svegliano" le cpu "extra" (ad esempio con il g2, che è 4core, in genere le 2 cpu più usate erano la 0 e la 1.
    Su questo honor invece ho visto che spesso capita, con il cellulare nella home, senza che faccia nulla, che i primi 4 core sono a riposo, e si attivano, cambiando anche di frequenza, gli "ultimi 4 core")

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

indubbiamente, io sul moto g posso tenere attivato now, posizione e ok google senza che ne risenta troppo.
    Lollipop non sarà ottimizzato ma di sicuro è una questione di "driver" che deve scrivere la huawei e non google.
    Speriamo migliorino, anche se a me va bene anche così (per le mie semplici esigenze)

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 50 volte in 48 Posts
    Predefinito

indubbiamente, io sul moto g posso tenere attivato now, posizione e ok google senza che ne risenta troppo.
    Lollipop non sarà ottimizzato ma di sicuro è una questione di "driver" che deve scrivere la huawei e non google.
    Speriamo migliorino, anche se a me va bene anche così (per le mie semplici esigenze)
    il moto g è quadcore o octacore?
    perché io credo che i problemi siano di lollipo con gli octacore, dato che tali problemi ci sono anche con i nuovi Xperia Z5 e con galaxy s6 (ho potuto provare solo questi con i nuovi processorei 8core)
    Ultima modifica di Fifagi; 07-11-15 alle 22:07

Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone

Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

dentro vai in:

spero di aver chiarito.

Scusami tanto ma se altri cellulari con le stesse cose attivate vanno in deep sleep, questo cosa ti fa pensare?
    È ovvio che la colpa è di huawei o forse come suggerisce qualcuno di Google (e che lollipop, nonostante project volta, sia stata una release penosa dal punto di vista dei consumi e dell'utilizzo delle risorse, infatti nella release successiva sono stati implementati doze e compagnia bella, è assolutamente evidente), ma posso accettare che se tengo geolocalizzazione, Google now e ok Google attivi la mia batteria duri meno di un'altra nel quale sono disattivi, ma che questo impedisca il deep sleep mi spiace ma è inaccettabile.
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

8. Il seguente Utente ha ringraziato molochgrifone per il post:

Fifagi (07-11-15)

Androidiano

Smartphone
    Poco F3 8/256

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 90 volte in 63 Posts
    Predefinito

Nel mio caso ho capito che il problema del deep sleep è dovuto alla localizzazione. La ho disattivata, poi ho chiuso tutte le app e messo il cell in modalità offline. Sono passato da consumare il 16% di batteria in una notte al 2%.
    Questo lo screen di cpuzScreenshot_2015-11-08-08-16-18.jpg

Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone

Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rexandrex Visualizza il messaggio
    Nel mio caso ho capito che il problema del deep sleep è dovuto alla localizzazione. La ho disattivata, poi ho chiuso tutte le app e messo il cell in modalità offline. Sono passato da consumare il 16% di batteria in una notte al 2%.
    Questo lo screen di cpuzScreenshot_2015-11-08-08-16-18.jpg
    Aspetta ma tu parli di deep sleep con il telefono offline?
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

parlo del mio vecchio moto G 2013, se ha un core solo è tanto

a me, disattivata la posizione, va in deep sleep sia con wifi che con la rete attiva. La notte cmq o è spento o è in carica.

hai ragione a dire sia un bug, il moto G attiva la posizione a richiesta, qui sta sempre attiva IMHO

Baby Droid

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

parlo del mio vecchio moto G 2013, se ha un core solo è tanto

a me, disattivata la posizione, va in deep sleep sia con wifi che con la rete attiva. La notte cmq o è spento o è in carica.

hai ragione a dire sia un bug, il moto G attiva la posizione a richiesta, qui sta sempre attiva IMHO
    intanto ricordati che al core non si comanda
    (comunque il g è quadcore cortex A7)

a me sembra strano che l'architettura di un processore possa essere la causa,
    sicuramente Huawei deve mettersi sotto per risolvere il problema
    e la cosa che a me fa piacere, è che sembra che la filosofia degli aggiornamenti si sia velocizzata rispetto al passato,
    quindi sono ottimista per il futuro,
    se poi, facendo prove e controprove, si riesce a capire quali sono le potenziali cause del problema,
    si possono dare feedback a Huawei per capire dove intervenire.

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fifagi Visualizza il messaggio
    la cosa strana, però, è che io sul g2 ho sempre usato google now, ed il riconoscimento di ok google, però lui andava cmq in deep sleep senza problemi

Per me Lollipop non è ben ottimizzato per gli octacore e da delle richieste che "svegliano" le cpu "extra" (ad esempio con il g2, che è 4core, in genere le 2 cpu più usate erano la 0 e la 1.
    Su questo honor invece ho visto che spesso capita, con il cellulare nella home, senza che faccia nulla, che i primi 4 core sono a riposo, e si attivano, cambiando anche di frequenza, gli "ultimi 4 core")
    senza dubbio lollipop fà schifo, e non và un granchè con gli octacore, ma lo dico e ribadisco da una vita: il problema è una mal ottimizzazione del nostro honor!!! inutile fare prove perchè tanto non andrà mai in deepsleep a dovere se non aggiornanoCmq stanno rilasciando molti aggiornamenti e la cosa migliorerà

dentro vai in:

spero di aver chiarito.

l ho già fatte da tempo queste....uso android da una vita, pensavo ti riferissi ad altro. geolocalizzazione lo tengo su risparmio batteria, play non c è perchè ho disattivato l app, google now disattivato, ok google solo dall app perchè quando guido mi serve.

grazie lo stesso.
    Ultima modifica di cristianb; 08-11-15 alle 18:38
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Pagina 43 di 109 primaprima ... 3341424344455393 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio