c è un bug che il cel non va bene in deep sleep. si spera in aggiornamento
Da quello che ho letto il bug riguarda il wifi.
Dato che punto ad ottimizzare l'autonomia ho disabilitato wifi, gps, bluetooth, 4g, rotazione display e non so che altro.
Poi mi sembra strano che l'app "Meteo" che è preinstallata venga segnalata come ad alto consumo.
il bug c è anche senza wifi. installa cpu spy reborn e controlla se con wifi spento và in deep sleep oppure no
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
CPUspyReborn_screenshot.jpg
Non so se i valori sono attendibili appena installato ma ho 11:15 ore (72%) deep sleep, 3 ore a 403 MHz e il resto frammentato nelle altre frequenze.
Ultima modifica di Positronico; 22-09-15 alle 00:28
Qualcuno ha acquistato un caricabatteria quickcharge 2.0?
Quello Aukey di Amazon com'è?
Confermo la presenza del bug deep sleep sia in wifi che su rete dati, responsabile dei kernel wakelock è powermanagerservice.
So che sta per uscire un aggiornamento per la versione eu, speriamo risolva questo e quegli altri due problemini relativi ai contatti whatsapp e alle notifiche doppie, migliori le traduzioni e la fotocamera e a quel punto il telefono sarà davvero ottimo. Ma prima di tutto deve risolvere il problema del deep sleep.
Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno
Ho fatto un reset del dispositivo e c'è qualche miglioramento ma siamo lontani da quanto ho visto negli stess test. Restiamo in attesa di aggiornamenti.