CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 109 primaprima ... 1151596061626371 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 1085
Discussione:

[Honor 7]Batteria Info & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #601
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

    durante le feste appena uso un pò di più l'orologio controllo il deep sleep (specie dato che il mio tel ci va sempre senza problemi fino ad oggi).
    Mi aspetto però che consumi d+, è normale in fondo comunica ogni tot con il dispositivo. Se mi ricordo anche il motoG consumava d+ connesso.

  2.  
  3. #602
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Benti77 Visualizza il messaggio
    durante le feste appena uso un pò di più l'orologio controllo il deep sleep (specie dato che il mio tel ci va sempre senza problemi fino ad oggi).
    Mi aspetto però che consumi d+, è normale in fondo comunica ogni tot con il dispositivo. Se mi ricordo anche il motoG consumava d+ connesso.
    Va bene consumare di più... ma prosciugare la batteria anche quando non fa nulla...
    Se cerchi in internet "Android Wear Bluetooth drain battery" di discussioni se ne trovano in merito.

  4. #603
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    505

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Allora ho scoperto che cosa compromette il deep sleep dell'Honor 7 dopo svariate prove...

    Intendiamoci tutte le app che girano in background anche in standby potrebbero ostacolare il deepsleep ma in questo caso anche con nessuna app protetta c'è qualcosa che lo tiene sveglio e consuma batteria specie se tenete i dati mobili attivi...

    Il problema si chiama google play service...Io pur avendo disattivato tutte le sincronizzazioni account riferite a google:



    Pur avendo la localizzazione disattivata



    Pur essendomi sloggato da google now



    Pur essendomi sloggato da googlemap



    Pur avendo disabilitato un fracco di bloatware google ed avendo settato tutti gli aggiornamenti manuali su playstore







    Continuo ad avere dettagli di consumi da parte di google che a volte appare come Google Play Service o come Servizi Google come da foto



    Le statistiche dei dati mobili o segnale radio cellulare attivo continuano a crescere a meno che si disabilitino i dati oppure negando l'accesso ai dati mobili di google play services come da foto



    Se lo disabilitate come per magia le statistiche di consumo di play services o Servizi Google s'interrompe categoricamente...

    Morale è Google che senza nessun permesso e con tutto negato lavora in rete di continuo in qualsiasi situazione quando i dati sono attivi...

  5. #604
    Androidiano L'avatar di AdiMercury


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    265

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 62 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Se posso vorrei contribuire anche io con le mie statistiche:

    Lunedì l'ho usato per una giornata maggiormente in rete 4G (switchando raramente in 3G e HSPA+, notando che il 4G non consuma tanto quanto il 3G, direi quasi ai livelli del Wi-Fi) e talvolta Wi-Fi, schermo con 4 ore e 3 minuti di utilizzo al 20% di batteria (saranno state 12h con la batteria). Purtroppo non ho gli screenshots.

    Questi screen invece si riferiscono ad un utilizzo blando-medio solo sotto Wi-Fi e con statistiche sul Deep Sleep. Il tutto sempre versione EU B121.




    Ultima modifica di AdiMercury; 23-12-15 alle 17:56

  6. #605
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eddykoodoo Visualizza il messaggio
    Allora ho scoperto che cosa compromette il deep sleep dell'Honor 7 dopo svariate prove...

    Intendiamoci tutte le app che girano in background anche in standby potrebbero ostacolare il deepsleep ma in questo caso anche con nessuna app protetta c'è qualcosa che lo tiene sveglio e consuma batteria specie se tenete i dati mobili attivi...

    Il problema si chiama google play service...Io pur avendo disattivato tutte le sincronizzazioni account riferite a google:



    Pur avendo la localizzazione disattivata



    Pur essendomi sloggato da google now


    Pur essendomi sloggato da googlemap


    Pur avendo disabilitato un fracco di bloatware google ed avendo settato tutti gli aggiornamenti manuali su playstore





    Continuo ad avere dettagli di consumi da parte di google che a volte appare come Google Play Service o come Servizi Google come da foto



    Le statistiche dei dati mobili o segnale radio cellulare attivo continuano a crescere a meno che si disabilitino i dati oppure negando l'accesso ai dati mobili di google play services come da foto



    Se lo disabilitate come per magia le statistiche di consumo di play services o Servizi Google s'interrompe categoricamente...

    Morale è Google che senza nessun permesso e con tutto negato lavora in rete di continuo in qualsiasi situazione quando i dati sono attivi...
    mi fa piacere che te ne sei accorto

    io ed alcuni come me lo stiamo ripetendo da una vita che il problema è google, o cmq una male ottimizzazione della EMUI.

    Inutile fare tentativi per cercare di capire il problema. la causa è questa qui e purtroppo da parte nostra non c è soluzione.

    Il discorso del deep sleep è assodato da tempo, ma molti ancora non si fidano e si apprestano a fare tentativi

    possiamo solo tenercelo cosi e sperare in aggiornamenti da honor o da google
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  7. Il seguente Utente ha ringraziato cristianb per il post:

    eddykoodoo (23-12-15)

  8. #606
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    505

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    mi fa piacere che te ne sei accorto

    io ed alcuni come me lo stiamo ripetendo da una vita che il problema è google, o cmq una male ottimizzazione della EMUI.

    Inutile fare tentativi per cercare di capire il problema. la causa è questa qui e purtroppo da parte nostra non c è soluzione.

    Il discorso del deep sleep è assodato da tempo, ma molti ancora non si fidano e si apprestano a fare tentativi

    possiamo solo tenercelo cosi e sperare in aggiornamenti da honor o da google
    Forse un'aggiornamento del google play service potrebbe risolvere ma quelli di Google sono dei maledetti spioni...
    Come l'app di Facebook che va in background a tradimento senza sincronizzazioni attive o permessi di alcun tipo.

    Oltretutto sta cosa delle app protette non mi pare funzioni molto bene...

    E con Whatsapp avete risolto? A me volte arrivano a volte non arrivano.

    Peccato telefono fluidissimo costruttivamente spaziale non s'impunta manco per sbaglio ma cose come con Whatsapp non dovrebbero succedere.
    Ci lavoriamo con W.A.

  9. #607
    Androidiano L'avatar di AdiMercury


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    265

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 62 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eddykoodoo Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    mi fa piacere che te ne sei accorto

    io ed alcuni come me lo stiamo ripetendo da una vita che il problema è google, o cmq una male ottimizzazione della EMUI.

    Inutile fare tentativi per cercare di capire il problema. la causa è questa qui e purtroppo da parte nostra non c è soluzione.

    Il discorso del deep sleep è assodato da tempo, ma molti ancora non si fidano e si apprestano a fare tentativi

    possiamo solo tenercelo cosi e sperare in aggiornamenti da honor o da google
    Forse un'aggiornamento del google play service potrebbe risolvere ma quelli di Google sono dei maledetti spioni...
    Come l'app di Facebook che va in background a tradimento senza sincronizzazioni attive o permessi di alcun tipo.

    Oltretutto sta cosa delle app protette non mi pare funzioni molto bene...

    E con Whatsapp avete risolto? A me volte arrivano a volte non arrivano.

    Peccato telefono fluidissimo costruttivamente spaziale non s'impunta manco per sbaglio ma cose come con Whatsapp non dovrebbero succedere.
    Ci lavoriamo con W.A.
    Whatsapp e Telegram notificano senza problemi una volta aperte e chiuse dal multitasking in una volta sola, ovviamente protette.


    Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App

  10. #608
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    505

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AdiMercury Visualizza il messaggio
    Whatsapp e Telegram notificano senza problemi una volta aperte e chiuse dal multitasking in una volta sola, ovviamente protette.


    Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
    Cosa vorrebbe dire una sola volta ?
    Io spesso per fare pulizia chiudo tutto in una volta 6 o 7 app in background toccando quadrato e facendo lo swipe verso l'alto non è ammissibile che debba chiuderne una per una per lasciare aperta whatsapp

  11. #609
    Androidiano L'avatar di AdiMercury


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    265

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 62 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eddykoodoo Visualizza il messaggio
    Cosa vorrebbe dire una sola volta ?
    Io spesso per fare pulizia chiudo tutto in una volta 6 o 7 app in background toccando quadrato e facendo lo swipe verso l'alto non è ammissibile che debba chiuderne una per una per lasciare aperta whatsapp
    Allora va bene come fai già, è esattamente come intendevo

  12. #610
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eddykoodoo Visualizza il messaggio
    Cosa vorrebbe dire una sola volta ?
    Io spesso per fare pulizia chiudo tutto in una volta 6 o 7 app in background toccando quadrato e facendo lo swipe verso l'alto non è ammissibile che debba chiuderne una per una per lasciare aperta whatsapp
    quando clicchi quadrato, e c è per esempio whatapp aperto, poggia il dito sull app aperta e fai swipe verso il basso, apparirà un lucchetto di fianco al nome dell app. in questo modo anche se chiudi tutte le app in una volta sola con lo swipe verso l alto, quelle con il lucchetto resteranno sempre aperte. Se invece la chiudi singolarmente anche se c è il lucchetto si chiude lo stesso.

    io ogni mattina quando mi sveglio metto il lucchetto a quelle 4 5 app che mi interessano, cosi quando voglio ripulire tutto faccio swipe verso l alto e mi rimangono aperte solo quelle 4 o 5
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Pagina 61 di 109 primaprima ... 1151596061626371 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy