CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 91 di 109 primaprima ... 41818990919293101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 901 a 910 su 1085
Discussione:

[Honor 7]Batteria Info & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 1,029 volte in 889 Posts
    Predefinito

Impostazioni avamzate backup e ripristino la vwrsione firmware e quella con la b, tipo b121 b180

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jabbathehut Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono nuovo del forum. Negli ultimissi giorni il mio Honor 7 ha perso tutta la resistenza della batteria.
    Comprato a gennaio 2016, fino a qualche giorno fa faceva tranquillamente 2 giorni senza ricarica.
    Adesso tutto a un tratto dalla carica 100% delle 7 del mattino arrivo alle 18 col 30% di batteria.
    Con un tempo di attivazione dello schermo di 1h e 30 min!
    Non ho applicazioni in background a parte facebook, gmail e whatsapp. Ho "servizi google" come prima voce di assorbimento energia al 22%. Lo schermo al 9%. Il cellulare, dalla schermata della batteria risulta SEMPRE attivo. Possibile che siano questi "servizi google"??

Qualche anima pia mi sa dare qualche spiegazione?
    Sono talmente sconvolto che sono a un passo da chiedere il rimborso/sostituzione a mediaworld. :-/
    Grazie comunque.

(P.s ma come si inseriscono le immagini qui? mi chiede di inserire un link.. http :// imgur . com/a/9BvKn )
    è il problema che abbiamo tutti. randon e non si sa per quale motivo, quando meno te l aspetti, il cel non va bene in deep sleep e consuma di più. purtroppo non possiamo farci nulla
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Androidiano L'avatar di AdiMercury

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 62 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rox91 Visualizza il messaggio
    aggiornato questa mattina alla b180... per ora posso solo dire CHE GRAN BEL TELEFONO!!

in 2 ore sono al 89% ma ci ho smanettato parecchio.... 1h di schermo fatta.. tra installazione app... whatsapp mail ecc..

e sono solo alla prima carica
    Non per smorzare l'entusiasmo ma... alla prima carica durava parecchio anche a me! Ora si é leggermente ridotta, ma va benissimo

Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AdiMercury Visualizza il messaggio
    Non per smorzare l'entusiasmo ma... alla prima carica durava parecchio anche a me! Ora si é leggermente ridotta, ma va benissimo
    a me dura tanto da sempre.. entusiasmo riacceso

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Io sto facendo in questo modo: la sera lo metto sempre in modalità aereo, poi apro Gestione Telefono e chiudo tutte le app da lì. Questo è sufficiente per consumare 2-3% a notte.
    Ho notato che se di giorno consuma troppo, in Gestione Telefono di solito c'è qualche applicazione Google rimasta aperta (tipo Google Store), allora vado in Gestione Applicazioni e chiudo Google Play Services. Di solito funziona, il consumo torna normale.
    Vedo che se rimane attiva la localizzazione, o la ricerca continua del wifi, succhia la batteria all'istante.

Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jabbathehut Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono nuovo del forum. Negli ultimissi giorni il mio Honor 7 ha perso tutta la resistenza della batteria.
    Comprato a gennaio 2016, fino a qualche giorno fa faceva tranquillamente 2 giorni senza ricarica.
    Adesso tutto a un tratto dalla carica 100% delle 7 del mattino arrivo alle 18 col 30% di batteria.
    Con un tempo di attivazione dello schermo di 1h e 30 min!
    Non ho applicazioni in background a parte facebook, gmail e whatsapp. Ho "servizi google" come prima voce di assorbimento energia al 22%. Lo schermo al 9%. Il cellulare, dalla schermata della batteria risulta SEMPRE attivo. Possibile che siano questi "servizi google"??

Qualche anima pia mi sa dare qualche spiegazione?
    Sono talmente sconvolto che sono a un passo da chiedere il rimborso/sostituzione a mediaworld. :-/
    Grazie comunque.

(P.s ma come si inseriscono le immagini qui? mi chiede di inserire un link.. http :// imgur . com/a/9BvKn )
    Prima di fare un reset controlla se qualche sync dell'account google ti ha dato errore e prova a disattivare e riattivare la sincronizzazione e controlla anche se hai attiva la voce "Ricerca sempre disponibile" sotto wifi-avanzate.

Per una giornata di drain ridai indietro il device? sugli smartphone il drain é all'ordine del giorno indipendentemente da marca/modello il drain può essere creato da qualunque cosa un app che si é aggiornata la rete che ha problemi ecc..
    Ultima modifica di Vobiscum; 16-03-16 alle 16:24

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Androidiano L'avatar di rox91

Smartphone
    Note 1,2..S2,3,4,5..Nexus..

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

E.. speriamo duri per sempre

Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    a me dura tanto da sempre.. entusiasmo riacceso
    grande
    -Honor 7-

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

grande
    Ahahah no per caritá, rispetto a molti terminali Honor 7 dura tanto, forse é solo una mia impressione... senza contare che la B180 ha corretto tantissimi bug della B121!

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato AdiMercury per il post:

rox91 (16-03-16),Vobiscum (16-03-16)

Androidiano L'avatar di rox91

Smartphone
    Note 1,2..S2,3,4,5..Nexus..

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

Ahahah no per caritá, rispetto a molti terminali Honor 7 dura tanto, forse é solo una mia impressione... senza contare che la B180 ha corretto tantissimi bug della B121!
    Beh.. da quel poco che ho potuto vedere... ha corretto molto anche a livello fotocamera!!! Che dire... speriamo bene... provengo da note.. s5.. e cosi via.. e posso dire che questo terminale va alla grandissima... e penso sia il primo che non sento il bisogno di rootare...

speriamo mantenga queste promesse sempre
    -Honor 7-

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

grande
    Beh questo è stato il consumo di ieri ed oggi, quindi direi molto buono:

Spoiler:

Beh.. da quel poco che ho potuto vedere... ha corretto molto anche a livello fotocamera!!! Che dire... speriamo bene... provengo da note.. s5.. e cosi via.. e posso dire che questo terminale va alla grandissima... e penso sia il primo che non sento il bisogno di rootare...

speriamo mantenga queste promesse sempre
    Confermo per la fotocamera: impostazioni manuali, modalità scan documento e messa a fuoco molto più immediata!
    Ultima modifica di Vobiscum; 17-03-16 alle 09:30

13. Il seguente Utente ha ringraziato AdiMercury per il post:

rox91 (17-03-16)

Pagina 91 di 109 primaprima ... 41818990919293101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio