CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 109 primaprima ... 1454626364656674 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 1085
Discussione:

[Honor 7]Batteria Info & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Droid16 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,

da un paio di settimane utilizzatore di Honor 7 EU (Lollipop 5.0.2, EMUI 3.1), sto tenendo d'occhio i consumi della batteria per capirne le potenzialità e criticità (in particolare il "famoso" battery drain causa mancato deep sleep).
    Generalmente di notte commuto il telefono in modalità aereo (e "grazie" a Mr G ora posso farlo solo manualmente...) con Wifi/dati mobili OFF. Nonostante ciò, in un paio di occasioni, il cell non è andato in deep sleep causando un notevole battery drain (stanotte è passato dal 37 al 22% in circa 10 h). La cosa fastidiosa è che, non avendo rootato il dispositivo, non mi è possibile capire chiaramente quali sono i wakelock ("grazie" ancora Mr G...).

Allego comunque gli screenshot batteria sperando che qualcuno di voi sia in grado di capirci qualcosa di più, grazie.

Note varie:
    - negli ultimi 2 giorni ho provato ad usare il cell accendendo wifi/dati solo all'occorrenza
    - nelle impostazioni wifi - "mantieni attivo il wifi durante la sospensione" avevo selezionato "solo quando è in carica" con "Wifi+" e "Ricerca sempre disponibile" non attivi
    - si può notare anche come la prima notte il consumo in airplane sia corretto, mentre il drain della seconda notte è legato solamente all'attivazione forzata del processore da parte di qualche processo
    - prima di effettuare gli screenshot avevo chiuso una app segnalata dal sistema come possibile causa di forte consumo. Negli screenshot però questa app non è presente (evidentemente non era causa di reali consumi)

NB: non potendo inserire link , ho creato una galleria con gli screenshot - Al link è inoltre necessario togliere gli spazi prima e dopo i primi due punti:
    www . androidiani . com/forum/members/droid16-albums-screenshots-h7-01.html
    Anche io di notte spengo dati/wifi, e adesso riesco ad avere 1-2 minuti di uso su 8-9 ore di sleep.
    Ho visto che la migliore performance, sia di notte (con dati e 4g spenti) che di giorno (con dati e 4g accesi), si ha se chiudo le app presenti nel task, faccio una chisura delle app aperte con Gestione Telefono e chiudo manualmente le app da Gestione Applicazioni. Insomma dupalle ...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eddykoodoo Visualizza il messaggio

disattiva ricerca sempre disponibile
    Perfetto, sembra si sia tolto. Grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Se utilizzato intensivamente nell'arco di una giornata, si può arrivare tranquillamente a 7/8 h di schermo con wifi e sincronizzazioni varie attive (alla seconda carica avevo toccato le 7 h di schermo con 20% residuo, partendo ovviamente dal 100%), ma si tratta di una condizione "anomala" dato che, per quanto mi riguarda, non vivo incollato ad uno schermo di cellulare.
    Nell'uso normale quindi le condizioni sono diverse e l'utilizzo del cell è facile che si estenda a 48 h, nelle quali si riesce a stare sulle 3/4 h di schermo (almeno da quanto ho visto finora) e nelle quali potrebbe presentarsi la comparsa di qualche wakelock che lo tiene attivo quando non serve causando un fastidioso drain della batteria

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Forse avrò la batteria fallata io, il cel ha poco piu di unmese, ma questi risultati non li vedo neanche col binocolo. Anche io riesco a farci due giorni interi di utilizzo ma mettendolo in modalità Ultra risparmio di notte e in totale facendo poco più di 3 ore di schermo.

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Catenaccio Visualizza il messaggio
    Forse avrò la batteria fallata io, il cel ha poco piu di unmese, ma questi risultati non li vedo neanche col binocolo. Anche io riesco a farci due giorni interi di utilizzo ma mettendolo in modalità Ultra risparmio di notte e in totale facendo poco più di 3 ore di schermo.
    No il problema no e' la batteria fallata il problema e' android che di default ha 1000 impostazioni attive che anche se non usi ti succhiano batteria...
    Ti consiglio di leggerti qualche guida e smanettare tra le impostazioni...

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Sapresti indicarmi qualche guida che si possa mettere in pratica senza i permessi di root?

Di seguito un esempio il mio consumo. Rispetto al mio vecchio Nexus sono comunque migliori di parecchio però se si può ancora aumentare è meglio

8. Il seguente Utente ha ringraziato Catenaccio per il post:

pablito71 (05-01-16)

Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 1,029 volte in 889 Posts
    Predefinito

Boh a me 2 gg li fa tranquillamente... e arrivo sempre con un buon 20%di batteria, anche di piu, alla sera...

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Lasciato al 100% prima di mezzanotte e ritrovato al 85% alle 9 del mattino.

http : // i68 . tinypic. com /2yos4zb . png
    http : // i66 . tinypic. com /31291y8 . png

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ho acquistato un caricabatteria della Aukey modello PA-U28, con Quick Charge 2.0, oggi però ho notato mentre era sotto carica con percentuale al di sotto del 90 (da 35% al 90% avrà impiegato poco più di mezzora) la batteria dello smartphone ha scaldato uno poco, secondo voi a lungo andare potrebbe rovinale la batteria dello smartphone?

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Isao Visualizza il messaggio
    Lasciato al 100% prima di mezzanotte e ritrovato al 85% alle 9 del mattino.
    Direi che anche questo è un caso di mancato deepsleep: a te si è attivato a lungo il processore prima dell'accensione schermo verso le 9 ed in più avevi anche wifi e rete sempre attivi. Nel mio caso ha fatto ancora peggio dato che avevo tutte le reti spente...

Pagina 64 di 109 primaprima ... 1454626364656674 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio