Ho riavviato ma niente... Ma di solito quanto ci mette ad entrare in Deep Sleep? Appena si blocca Lo schermo o bisogna aspettare tipo 5 minuti?
escludendo 5 o 6 minuti ho sempre tenuto lo schermo spento con tutte le app chiuse, per un po' con led lampeggiante per messaggi
Mi sembra troppo strano così... Anche prima del riavvio era così..
Ho notato che l'app per la gestione mi segna sempre attivo il meteo, anche se non l'ho protetto
Ultima modifica di nicholasss; 13-01-16 alle 23:47
nicholasss (14-01-16)
io in genere se lo uso normalmente ho il DP sul 78%...
quando lo uso molto il DP è sul 55%
il massimo che ho avuto di DP è stato del 91%, ma perché mi ero svegliato, staccato il cellulare dalla carica, e riaddormentato per 3 ore XD
in quelle tre ore che non l'ho usato, ma cmq mi sono arrivati messaggi whatsapp, ho avuto il dp al 91%...poi durante la giornata scende, attestandosi alle percentuali che ho scritto sopra, in relazione al mio uso
nicholasss (14-01-16)
Ci va subito, appena spegni lo schermo. Azzeri i timers, lo spegni 30 secondi, riaccendi e verifichi.
Nel mio caso va in deep sleep sempre regolarmente tranne quando uso il bluetooth con lo smartwatch: dopo qualche minuto android wear mantiene in uso il bluetooth per tutto il tempo causando un rapido consumo sia della batteria del telefono che di quella dello smartwatch.
Problema riscontrato anche su Nexus by Huawei e su tanti altri terminali.
Ultima modifica di Koleman; 14-01-16 alle 01:13
pablito71 (14-01-16)