Già fatto..... Xchè ho anch'io qualche dubbio....
Già fatto..... Xchè ho anch'io qualche dubbio....
Uso exdialer pro da tre anni, sia per le chiamate che per la modifica dei contatti, in accoppiata a nova prime con il quale ho proprio nascosto le app contatti e telefono stock dal drawer, se mi dite che exdialer risolve per me sarà un non problema (appena si degnano di spedirmi l'honor).
A parte il fatto che pare non funzionare, è una soluzione non particolarmente allettante imho. Meglio perdere la sincro su whatsapp che non quella su Google...
Tra l'altro exdialer è bello, veloce, e con alcune chicche, io personalmente lo consiglio molto.
Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno
Gg636 (17-09-15)
Ma a chi sfracassate i.... ? Cioè chi contattate? Huawei club? Huawei Italia? Vmall?
Honor 7
Sony Smartwatch 3
Galaxy Tab Pro 8.4 LTE SM-T325
gsxr2001 (17-09-15)
.....nell'attesa che risolvano ho installato ExDialer, ma ho capito bene che "spira" in 5 giorni e poi va presa la versione PRO?![]()
Per quanto riguarda le notifiche di wa o altro, ti arrivano puntuali o ci sono problemi?
Grazie
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
appena installato..... ti saprò dire domani![]()
jikkol82 (18-09-15)
confermo che le notifiche arrivano puntuali (ma lo facevano anche prima che cambiassi il dialer) ma sempre doppie..... i contatti WA per il momento sono stabili![]()