Ahahah bella fregatura per le compagnie telefoniche che guadagnano sul roaming di altre...Grande honor!!
Però mi sa che sulla EU non arriverà mai..
ed invece il download in doppio hai provato?
Ultima modifica di Vobiscum; 15-11-15 alle 12:39
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
Voglio comprare un top di gamma con possibilità di utilizzo sd esterna.
Sono indeciso tra Huawei P8, Honor 7, LG G4 e HTC One M9.
Ho visto qualche recensione su questo Honor 7 e mi sembra un bel telefono, quasi preferibile al P8. Voi che ne dite? Una cosa che mi spaventa un po' è l'assistenza post vendite. L'avete testata?
Ho visto che su amazon si trova a € 349 mente vmall fa offerte a € 299. Direi niente male.
Datemi qualche consiglio. Grazie
Honor 7
Samsung Galaxy S3 I9300 + ArchiDroid 3.1.5 Lollipop 5.1.1
Samsung Galaxy Tab2 10.1 P5110 + SlimKat KK 4.4.4
Ciao a tutti sono nuovo del forum vollevo chiedervi notizie suoi honor 7 e altri della famiglia honor in Specie il 7plus e il 7X e soprattutto dove lo posso acquistare grazie a tutti in anticipo
Penso per una questione di mercato e diritti sulle freq/ripetitori.. la concorrenza é spietata.
Però se switcha in 2g sulla seconda sim la rete dati alla fine é più un male che un bene in 2g é impossibile fare qualunque cosa figurati un sync dati o mail con allegati.. se invece va in 3g allora a senso..
Che poi non ho capito bene.. ma se ho due sim entrambe con piano dati attivi 4g sempre e solo lo slot 1 avró il 4g? cioè l'utilita é avere una sim dati e una voce altrimenti non c'è guadagno?
Ultima modifica di Vobiscum; 15-11-15 alle 16:50
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
Switcha in 4g se la sim è abilitata al 4g indipendentemente se è sullo slot 1 o 2.![]()
![]()
No, il 4g può essere sia nello slot 1 che 2...
Comunque le volte che io sono andato in 2g non ho mai avuto problemi per le funzioni "necessarie" della comunicazione del cellulare.
Cioè messaggi di whatsapp ed email arrivano senza problemi e si possono mandare messaggi stessi senza accorgersi delle differenze
Se ci sono grossi allegati nelle email, inoltre, molto probabilmente l'alleato mi serve sul Pc che non sul cellulare XD
Quindi il problema reale del 2g è l'eccessiva lentezza nel navigare online...ma la comunicazione "diretta" invece continua ad andare perfettamente
versione cina ha nfc europa no
honor ha dichiarato sulla sua pagina face mi pare o su un canale ufficiale che è gorilla glass
può switchare da un 4g all altro tra le due sim? anche su versione europea?
Ultima modifica di cristianb; 15-11-15 alle 20:01
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
Io penso non sia gorilla, altrimenti perché venderlo con pellicola già applicata ? Sigilli integri.....
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App