CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 27 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 265
Discussione:

[Honor 7] Pro e Contro dai possessori.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 7 Posts
    Predefinito

    a distanza di quasi un mese di utilizzo, oltre le ovvietà di supremazia hardware

    PRO

    + dimensioni al limite del giusto - 5,2 pollici sono il limite per l'utilizzo ad una sola mano. Non ho mani e dita lunghe, ma riesco senza troppi problemi ad usarlo con una sola mano.
    + tasto SMART di grandissima utilità e potenziale
    + tap per risvegliare lo schermo utilissimo, soprattutto per chi abbina un timeout standby dello schermo molto basso, non solo per controllare ora e notifiche ma anche per risvegliarlo se si sta leggendo unalcosa, senza premere ogni volta il tasto laterale
    + sensore fotografico Sony Exmor di grande qualità. La modalità automatica del software originale lo penalizza molto (in generale il software fotocamera non è ottimo), ma nella manuale si vedono le vere potenzialità, soprattutto per quanto riguarda la sensibilità alla luce
    + ottima ricezione WiFi comparata con il mio vecchio Xperia T
    + velocità di aggancio reti buona, sebbene non credo ci siano stati particolari cambiamenti nella ricezione
    + batteria infinita, soprattutto se si è attenti almeno un pò nei consumi (tipo disattivare dati o bluetooth quando non necessario). Sono passato da una gestione maniacale nei consumi ad una molto più rilassata e non mi preoccupo più di restare a secco prima della fine della giornata
    + ottimo e potente speaker
    + EMIUI non così malvagio come si potrebbe pensare, anzi

    CONTRO ( ma neanche tanto)

    - paura nel futuro supporto update e software
    - app ufficiali MUSICA e FOTOCAMERA non eccezionali
    - temi nello store quasi tutti bruttissimi e molto china style, ma è possibile combinare a piacimento icone / schermate di blocco / sfondi etc etc
    - quasi nessuna speranza per modding - anche a causa del processore diverso dai mainstream, non sembrerebbe appetibile come progetto modding (ma il terminale sta avendo un grande successo , quindi mai dire mai)
    - 16GB ROM buoni ma forse almeno 32 sarebbero stati meglio bilanciati in questo sistema (c'è comunque l'espansione con microSD
    - una porta usb tipo C, sebbene non so quali vantaggi possa avere in concreto, avrebbe votato il device al futuro
    - il design non spicca particolarmente, ma non è assolutamente brutto
    Ultima modifica di crislink; 26-12-15 alle 14:39

  2. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato crislink per il post:

    DreamReaper (26-12-15),Lapidus (18-01-16),ManuxTheKing (20-01-16),marck120 (26-12-15),pablito71 (26-12-15),Vobiscum (26-12-15)

  3.  
  4. #232
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crislink Visualizza il messaggio
    a distanza di quasi un mese di utilizzo, oltre le ovvietà di supremazia hardware

    PRO

    + tasto SMART di grandissima utilità e potenziale
    + tap per risvegliare lo schermo utilissimo, soprattutto per chi abbina un timeout standby dello schermo molto basso, non solo per controllare ora e notifiche ma anche per risvegliarlo se si sta leggendo unalcosa, senza premere ogni volta il tasto laterale
    + sensore fotografico Sony Exmor di grande qualità. La modalità automatica del software originale lo penalizza molto (in generale il software fotocamera non è ottimo), ma nella manuale si vedono le vere potenzialità, soprattutto per quanto riguarda la sensibilità alla luce
    + ottima ricezione WiFi comparata con il mio vecchio Xperia T
    + velocità di aggancio reti buona, sebbene non credo ci siano stati particolari cambiamenti nella ricezione
    + batteria infinita, soprattutto se si è attenti almeno un pò nei consumi (tipo disattivare dati o bluetooth quando non necessario). Sono passato da una gestione maniacale nei consumi ad una molto più rilassata e non mi preoccupo più di restare a secco prima della fine della giornata
    + ottimo e potente speaker
    + EMIUI non così malvagio come si potrebbe pensare, anzi

    CONTRO ( ma neanche tanto)

    - paura nel futuro supporto update e software
    - app ufficiali MUSICA e FOTOCAMERA non eccezionali
    - quasi nessuna speranza per modding - anche a causa del processore diverso dai mainstream, non sembrerebbe appetibile come progetto modding (ma il terminale sta avendo un grande successo , quindi mai dire mai)
    - 16GB ROM buoni ma forse almeno 32 sarebbero stati meglio bilanciati in questo sistema (c'è comunque l'espansione con microSD
    - una porta usb tipo C, sebbene non so quali vantaggi possa avere in concreto, avrebbe votato il device al futuro
    - il design non spicca particolarmente, ma non è assolutamente brutto
    Grazie per la "mini" recensione.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #233
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Grazie per la "mini" recensione.
    Di nulla. La cosa che mi è piaciuta di questo telefono è che mi ha fatto adattare quasi immediatamente alle nuove funzioni che hanno una qualche utilità concreta, aumentando produttività e tempi di reazione nell'uso. ALcune sono ovviamente inutili, altre invece sono potenzialmente molto utili per qualsiasi tipo di utente, e andrebbero tutte sfruttate. Per esempio c'è gente che non usa affatto il tasto smart. Io penso invece che sia una grandissima comodità, e senza dubbio è stato anche uno dei motivi per cui ho scelto questo telefono.

  6. #234
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Ricordate che questo è una discussione di recensioni. Per il resto ci sono le altre nel forum.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #235
    Androidiano L'avatar di aleeazy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    brescia
    Messaggi
    95
    Smartphone
    Motorola Moto G (2013) 16Gb

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ho per le mani il mio nuovo e fiammante Honor 7 da questa sera, che dire, me ne sono già innamorato! Tenere in mano il mio vecchio Moto G ora è moooolto strano, piccolo e bruttino 😂

    Primo impatto:
    Pro
    - sensore di impronte magnifico, comodo, reattivo, non sbaglia un colpo
    - fotocamera, mi piace l'interfaccia e le numerose ma non confusionarie funzioni, e scatta buone foto
    - display, davvero bello
    - materiali, è a tutti gli effetti un device premium e il touch&feel è moooolto gradevole
    - reattività

    Contro
    - trovo l'interfaccia del multitasking personalmente vecchia
    - emui, non mi piace proprio, per me è scomoda, passato subito al google now launcher

    Per ora è tutto, vediamo come si comporta la batteria e se portò confermare i pregi e difetti tra qualche giorno! ☺

    Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
    Nokia 3210, Sony Ericsson Z1010, LG U8550, Nokia 6280, Nokia N70, Nokia 5800 XpressMusic, Blackberry 9300, Samsung Galaxy Tab, Motorola Milestone 2, Samsung Galaxy SII, Asus Memo Pad HD 7

    NOW --> Motorola Moto G 2013 + Sony Smartwatch 2

    IN ARRIVO --> Huawei Honor 7

  8. Il seguente Utente ha ringraziato aleeazy per il post:

    Vobiscum (29-12-15)

  9. #236
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    505

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Ribadisco

    Pro:Tutto

    Contro:5.2 non sono proprio agevoli per l'utilizzo ad una mano sola ma è un'opinione strettamente personale.


    Best buy dell'anno come d'altronde fu l'Honor 6 che da un'anno non scende di prezzo.

  10. #237
    Androidiano L'avatar di aleeazy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    brescia
    Messaggi
    95
    Smartphone
    Motorola Moto G (2013) 16Gb

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Dopo una 20ina si giorni di utilizzo confermo, best buy su tutti i fronti! Arrivo tranquillamente a sera anche stressandolo parecchio, le foto sono molto belle, ottima la fotocamera frontale che uso spesso, ribadisco, unico contro l'interfaccia del multitasking, spero la ridisegnino con marshmallow 👏

    Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
    Nokia 3210, Sony Ericsson Z1010, LG U8550, Nokia 6280, Nokia N70, Nokia 5800 XpressMusic, Blackberry 9300, Samsung Galaxy Tab, Motorola Milestone 2, Samsung Galaxy SII, Asus Memo Pad HD 7

    NOW --> Motorola Moto G 2013 + Sony Smartwatch 2

    IN ARRIVO --> Huawei Honor 7

  11. #238
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aleeazy Visualizza il messaggio
    Dopo una 20ina si giorni di utilizzo confermo, best buy su tutti i fronti! Arrivo tranquillamente a sera anche stressandolo parecchio, le foto sono molto belle, ottima la fotocamera frontale che uso spesso, ribadisco, unico contro l'interfaccia del multitasking, spero la ridisegnino con marshmallow 👏

    Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
    È stata già ridisegnata l'interfaccia del menu multitasking. A me non piace comunque :-D
    Siamo ancora alla beta( di MM) quindi può essere che cambierà ancora.
    Dai un'occhiata al thread sulla beta di MM per renderti un'idea..

    ..se ti sono stato d'aiuto tappa sul tasto thanks
    [SeniorDroid]
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Aníkitos per il post:

    aleeazy (05-02-16),DreamReaper (20-01-16)

  13. #239
    Androidiano L'avatar di =Death Angel=


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Honor 7

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arkadroid Visualizza il messaggio
    Brutta la fotocamera sporgente di honor 7...

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Dopo una settimana di utilizzo è l'unica cosa che non mi ha convinto, ma non per un fattore estetico ma perchè è ad alto rischio graffi.
    Per tutto il resto nulla da dire, lo sto amando alla follia, felicissimo della scelta fatta.
    »ωє'яє ℓєттιиg gσ σf ѕσмєтнιиg ωє иєνєя нα∂.

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato =Death Angel= per il post:

    ManuxTheKing (21-01-16),pablito71 (22-01-16)

  15. #240
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da =Death Angel= Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da arkadroid Visualizza il messaggio
    Brutta la fotocamera sporgente di honor 7...

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Dopo una settimana di utilizzo è l'unica cosa che non mi ha convinto, ma non per un fattore estetico ma perchè è ad alto rischio graffi.
    Per tutto il resto nulla da dire, lo sto amando alla follia, felicissimo della scelta fatta.
    Nessun rischio graffi. Il vetrito in zaffiro è molto resistente in questo senso. Io ormai è da un mese che lo sto tenendo solo col vetro temperato quindi senza cover. Nessun problema di graffi. Unico neo è la scritta honor che si sporca mooolto facilmente.
    Ho preso la decisione di tenerlo senza cover perché con la nilkin nature che avevo( l'unica a mio avviso che non lo rende un mattone), prendendo una botta, si è comunque lineato in un punto il frame bianco(la cornice del display).
    Ps: in caso di rottura non disperate perché credo che tutto il vetro senza display a quanto ho capito si trova a circa 15/20€.

    ..se ti sono stato d'aiuto tappa sul tasto thanks
    [SeniorDroid]
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  16. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Aníkitos per il post:

    aleeazy (23-01-16),thomas4speed (17-05-16)

Pagina 24 di 27 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy