CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 27 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 265
Discussione:

[Honor 7] Pro e Contro dai possessori.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BigTony Visualizza il messaggio
    Venendo da smartphone samsung una piccola pecca che trovo a questo telefono è il led delle notifiche, troppo piccolo ma mi abituerò
    Confermo, il suo posizionamento potrebbe anche essere una genialata ma non altrettanto la sua resa. Però aumentando la velocità di lampeggio con light flow un pò si risolve. Lo trovi sul playstore. A me l'hanno appena consigliata e devo dire che è indispensabile a sopperire le lacune software relative al led.

SeniorDroid
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti volevo sapere se era possibile sapere notizie dell honor 7 plus qualcuno sa se uscira anche da noi

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Mi sto informando da giorni, ma non sono ancora riuscito a giungere ad un giudizio definitivo. Ho la possibilità di acquistarlo a 299 però sono ancora dubbioso.
    E' un terminale che mi consigliate?

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Barrokk Visualizza il messaggio
    Mi sto informando da giorni, ma non sono ancora riuscito a giungere ad un giudizio definitivo. Ho la possibilità di acquistarlo a 299 però sono ancora dubbioso.
    E' un terminale che mi consigliate?
    l'ho tenuto due giorni e non mi é piaciuto. Credo sia una questione di abitudine, ma come scritto sopra l'ho trovato poco reattivo (con cloudmagic per esempio) e con una ricezione scarsina

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Dopo la prima settimana di utilizzo devo dire che la parte che proprio non mi piace è quella telefonica. L'elenco chiamate uscite entrate e perse è poco intuitivo. Inoltre mi manca molto la schermata con tutti i mattonelloni dei contatti più frequenti che avevo su Android stock del nexus. È possibile cambiarla o personalizzarla in qualche modo?

Per il resto nulla da dire rispetta le aspettative. Forse giusto la batteria andrebbe ottimizzata per il consumo quando il telefono non è utilizzato però anche così già un'ottima resa.

Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Eliminati tutti gli OT questa é la sezione dei pro e contro dove lasciare il proprio feedback sul device per le altre domande dubbi aiuto o altro c'è il topic e ci sono i tipic dedicati.

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

8. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

DreamReaper (08-12-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

Dopo 2 settimane di utilizzo posso tirare le somme per questo terminale (16gb versione europea) comprato in occasione del black friday a € 299 con € 50 di sconto su vmall, prenotato venerdì mattina (pagamento paypal) e arrivato il lunedì mattina successivo. Provenivo da un Samsung S3, device che ho tenuto quasi tre anni, grazie anche alla community di modders che gli hanno permesso di arrivare fino a Lollipop.

PRO:
    - hardware da vero top di gamma, cpu octacore e 3 GB di ram. La cpu non è prestazionale come lo snapdragon 810, ma a livello di consumi non c'è paragone, scalda poco e niente e la batteria ringrazia. Comunque mai un impuntamento e un lag, se non minimo, quindi pienamaente promosso;
    - bel display, colori bilanciati e grandezza che va bene, non è un phablet ma è display per uno smartphone top di gamma;
    - estetica molto gradevole, io ho preso la versione fantasy silver e sono molto soddisfatto, inoltre arriva già con una pellicola protettiva applicata. da una sensazione di robustezza, forse un po pesantino;
    - fotocamera da 20 mp posteriore che scatta buone foto, non eccelse ma buone. fotocamera frontale con flash molto comoda;
    - tempi di consegna rapidissimi con acquisto su vmall, prenotato venerdì mattina e arrivato il lunedì successivo in mattinata;
    - buona ricezione reti wifi, 3g e 4g, sicuramente migliore di S3;
    - ottima idea quella della funzione ad una mano con uno swipe in basso;
    - batteria immensa, arrivo a fine giornata senza problemi e con uso intenso. questo anche grazie alla cpu e al display full hd che non consumano eccessivamente ma che fanno egregiamente il loro lavoro;
    - dual sim, anche se non la uso può tornare utile, io utilizzo sim + sd esterna;
    - bello il lettore di impronte poste posteriormente a cui si possono assegnare alcune gestire;
    - pulsante smart molto utile a cui si possono dare tre funzioni.

CONTRO:
    - led delle notifiche troppo piccolo e troppo poco luminoso, rimpiango un po quello dei samsung;
    - emui senza drawner delle app, mancanza che trovo scomodossima. Ho installato nova launcher prime;
    - i bordi bianchi sotto e sopra lo schermo mi sembrano un po grandini, potevano pensare di ridurre un po le dimensioni, ma va bene lo stesso;
    - software ampiamente migliorabile e le condizioni ci sono visto l'hardware di cui è dotato questo device: migliorabile software della fotocamera, UI, screenshot con le nocche che non mi è venuto nemmeno una volta, knock knock, ampliare gesture del lettore impronte;
    - potevano fare un dual sim + scheda sd esterna invece di sacrificare una delle due opzioni;
    - sembra non esistere modding (questo anche perchè huawei non rilascia i sorgenti) e il root sembra complicato da fare e manderebbe il telefono in bootloop in caso di aggiornamento OTA.

A chi consiglio questo device? A chi vuole spendere poco ma avere un ottimo top di gamma, a chi non ricerca il marchio ma la qualità costruttiva e dei materiali, a chi vuole uno smartphone che lo porti a fine giornata senza preoccupazioni,lag e impuntamenti.
    Insomma, un buon prodotto ad un prezzo imbattibile nel panorama smartphone 2015, peccato che lo conoscano in pochi.
    Ultima modifica di BigTony; 08-12-15 alle 13:58
    Honor 7
    Samsung Galaxy S3 I9300 + ArchiDroid 3.1.5 Lollipop 5.1.1
    Samsung Galaxy Tab2 10.1 P5110 + SlimKat KK 4.4.4

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato BigTony per il post:

Catenaccio (08-12-15),DreamReaper (08-12-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

qualche opinione sparsa dopo un mese di uso

ottimo hw, cell reattivo sempre
    schermo di qualità, estetica generale eccellente
    batteria di livello, dura tranquillamente la giornata e ha la ricarica veloce
    recezione buona
    lettore impronte utilissimo

le maggiori pecche sono lato sw, emui non sempre al top, si dovrebbe ottimizzare, non mi piace la rubrica che costringe a fare 2 gesti per una chiamata, a volte non va in deep sleep e vede segnale wifi usato continuamente anche quando il cell è a riposo

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 50 volte in 48 Posts
    Predefinito

Il
    Quote Originariamente inviato da BigTony Visualizza il messaggio
    Dopo 2 settimane di utilizzo posso tirare le somme per questo terminale (16gb versione europea) comprato in occasione del black friday a € 299 con € 50 di sconto su vmall, prenotato venerdì mattina (pagamento paypal) e arrivato il lunedì mattina successivo. Provenivo da un Samsung S3, device che ho tenuto quasi tre anni, grazie anche alla community di modders che gli hanno permesso di arrivare fino a Lollipop.

PRO:
    - hardware da vero top di gamma, cpu octacore e 3 GB di ram. La cpu non è prestazionale come lo snapdragon 810, ma a livello di consumi non c'è paragone, scalda poco e niente e la batteria ringrazia. Comunque mai un impuntamento e un lag, se non minimo, quindi pienamaente promosso;
    - bel display, colori bilanciati e grandezza che va bene, non è un phablet ma è display per uno smartphone top di gamma;
    - estetica molto gradevole, io ho preso la versione fantasy silver e sono molto soddisfatto, inoltre arriva già con una pellicola protettiva applicata. da una sensazione di robustezza, forse un po pesantino;
    - fotocamera da 20 mp posteriore che scatta buone foto, non eccelse ma buone. fotocamera frontale con flash molto comoda;
    - tempi di consegna rapidissimi con acquisto su vmall, prenotato venerdì mattina e arrivato il lunedì successivo in mattinata;
    - buona ricezione reti wifi, 3g e 4g, sicuramente migliore di S3;
    - ottima idea quella della funzione ad una mano con uno swipe in basso;
    - batteria immensa, arrivo a fine giornata senza problemi e con uso intenso. questo anche grazie alla cpu e al display full hd che non consumano eccessivamente ma che fanno egregiamente il loro lavoro;
    - dual sim, anche se non la uso può tornare utile, io utilizzo sim + sd esterna;
    - bello il lettore di impronte poste posteriormente a cui si possono assegnare alcune gestire;
    - pulsante smart molto utile a cui si possono dare tre funzioni.

CONTRO:
    - led delle notifiche troppo piccolo e troppo poco luminoso, rimpiango un po quello dei samsung;
    - emui senza drawner delle app, mancanza che trovo scomodossima. Ho installato nova launcher prime;
    - i bordi bianchi sotto e sopra lo schermo mi sembrano un po grandini, potevano pensare di ridurre un po le dimensioni, ma va bene lo stesso;
    - software ampiamente migliorabile e le condizioni ci sono visto l'hardware di cui è dotato questo device: migliorabile software della fotocamera, UI, screenshot con le nocche che non mi è venuto nemmeno una volta, knock knock, ampliare gesture del lettore impronte;
    - potevano fare un dual sim + scheda sd esterna invece di sacrificare una delle due opzioni;
    - sembra non esistere modding (questo anche perchè huawei non rilascia i sorgenti) e il root sembra complicato da fare e manderebbe il telefono in bootloop in caso di aggiornamento OTA.

A chi consiglio questo device? A chi vuole spendere poco ma avere un ottimo top di gamma, a chi non ricerca il marchio ma la qualità costruttiva e dei materiali, a chi vuole uno smartphone che lo porti a fine giornata senza preoccupazioni,lag e impuntamenti.
    Insomma, un buon prodotto ad un prezzo imbattibile nel panorama smartphone 2015, peccato che lo conoscano in pochi.
    Purtroppo è vero che i bordi sono troppo spesso, soprattutto quello inferiore,dove a questo punto avrebbero potuto metterci dei tasti touch (se non volevano quelli fisici) in modo che il display fosse sempre sfruttabile al 100%...spero che esca la pellicola prot trinca che lo implementi, come fu con l'honor 6

Per quanto riguarda il drawer,spero che sappiate che è possibile "nascondere" delle applicazioni, in modo che queste normalmente non siano visibile, e che si potranno trovare solo nel "menù apposito" (dovete pizzicare il display come per modificare la home e poi di nuovo ridare il comando)

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fifagi Visualizza il messaggio
    Il

Purtroppo è vero che i bordi sono troppo spesso, soprattutto quello inferiore,dove a questo punto avrebbero potuto metterci dei tasti touch (se non volevano quelli fisici) in modo che il display fosse sempre sfruttabile al 100%...spero che esca la pellicola prot trinca che lo implementi, come fu con l'honor 6

Per quanto riguarda il drawer,spero che sappiate che è possibile "nascondere" delle applicazioni, in modo che queste normalmente non siano visibile, e che si potranno trovare solo nel "menù apposito" (dovete pizzicare il display come per modificare la home e poi di nuovo ridare il comando)
    Se e' uscita per P8 deve uscire per Honor...Ma sapete se lo schermo poi ha la stessa resa con la pellicola ?

http://www.honormi.com/huawei-p8-tou...ector-153.html

PRO:Tutto non ha punti deboli è il più completo dei top di gamma attuali sul mercato.Prestazioni e batteria epiche

CONTRO: Pur essendo tra i più compatti tra i Top di gamma 2015 insieme all'S6(viene da piangere) scordatevi l'utilizzo a una sola mano...

E le cose peggioran sempre di più l'Honor 8 di questo passo sarà 5.7 è frustrante non poter avere top di gamma sotto i 5 pollici...
    Quindi per me è un ripiego il miglior compromesso
    Ultima modifica di eddykoodoo; 18-12-15 alle 18:02

Pagina 23 di 27 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio