CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 27 primaprima ... 152324252627 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 265
Discussione:

[Honor 7] Pro e Contro dai possessori.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da =Death Angel= Visualizza il messaggio
    Dopo una settimana di utilizzo è l'unica cosa che non mi ha convinto, ma non per un fattore estetico ma perchè è ad alto rischio graffi.
    Per tutto il resto nulla da dire, lo sto amando alla follia, felicissimo della scelta fatta.
    su questo stai tranquillo. l ho comprato uno dei primi e non ha graffi. vetro zaffiro molto resistente
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  2.  
  3. #242
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Oppo Find X3 Neo

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Dopo una decina di giorni di utilizzo, dopo aver completato la mia personalizzazione del dispositivo, sono assolutamente contentissimo. Preso a 299 su Vmall credo di non aver mai speso così bene i miei soldi.

    PRO:
    - FOTOCAMERE. Interna di qualità soprattutto sui selfie, molto belli. Esterna non da meno anche se fin'ora non l'ho stressata.
    - BATTERIA. Garantisce sempre copertura sulle lunghe giornate fuori casa. Efficace anche la ricarica rapida.
    - DISPLAY. Brillante e reattivo sempre e comunque. Le dimensioni sono importanti ma si riesce benissimo a utilizzarlo con una mano giostrandosi con l'impostazione che si attiva in maniera immediata senza problemi.
    - TASTO SMART. Non posso che definirlo con una sola parola: geniale.
    - SENSORE INFRAROSSI. Perfetto anche con marche "minori".
    - SENSORE D'IMPRONTE. Dopo averci preso la mano è una pacchia. Le gesture sono efficaci e ben studiate. Permette di compiere le operazioni di routine (visione e cancellazione notifiche, per intenderci) in maniera fulminea senza dover stare a cambiare impugnatura per riuscire a raggiungere ed abbassare la tendina.
    - GALLERIA. Ben studiata e ordinata.
    - MEMORIA INTERNA. Non ho nemmeno avuto bisogno di installare la SD. C'è da dire che sono uno che tiene foto e video vari sul pc e mantemgo il telefono abbastanza pulito e in oridne, perciò è solo un giudizio personale.
    - SOFTWARE. Ci si abitua in fretta a non avere il drawer (che se installato gira comunque benissimo) ed è estremamente facile sfruttare l'ampia gamma delle personalizzazioni. L'interfaccia è semplice ed intuitiva e non ho avuto problemi a prendere confidenza con app a volte non comodissime come messaggi, client mail, calendario o galleria.

    CONTRO
    - Classici e noti problemi di notifiche che conosciamo già. A me Whatsapp funziona senza problemi e inserendola nelle protette è andata a posto anche Telegram. Il bug persiste con Livescore, per le partite.
    - Bug sulla ricerca rapida (swipe verso il basso a centro schermo). Quando scrivendo si riempie la barra di testo oltre la metà il telefono si blocca costringendo al riavvio, in condizioni normali fila tutto liscio. Leggendo nel forum ho trovato che non sono l'unico ad avercelo e che inoltre non è solo sul mio dispositivo ma anche su altri Huawei (P8).
    Per entrambi questi problemi confido in un aggiornamento futuro.

    Siamo quasi alla perfezione e la qualità/prezzo in questo momento per me non ha eguali. In casa ho un Samsung S6, non dico che siano alla pari perché nel reparto hardware non esiste confronto, però diciamo che i 300€ di differenza non si fanno sentire così tanto.
    Ultima modifica di SirGabriele; 25-01-16 alle 18:43

  4. Il seguente Utente ha ringraziato SirGabriele per il post:

    Vobiscum (25-01-16)

  5. #243
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    485

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 50 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SirGabriele Visualizza il messaggio
    - BATTERIA. Efficace la ricarica rapida. Garantisce sempre copertura sulle lunghe giornate fuori casa.
    Con che caricatore lo usi?

    Perché spero che tu sappia che con il caricabatterie incluso nella confezione la ricarica rapida, anche se attivata, non funziona XD

    Per funzionare la ricarica rapida richiede un caricabatterie a doppio voltaggio, quello della scatola invece è a voltaggio fisso

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Fifagi per il post:

    SirGabriele (25-01-16)

  7. #244
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Oppo Find X3 Neo

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fifagi Visualizza il messaggio
    Con che caricatore lo usi?

    Perché spero che tu sappia che con il caricabatterie incluso nella confezione la ricarica rapida, anche se attivata, non funziona XD

    Per funzionare la ricarica rapida richiede un caricabatterie a doppio voltaggio, quello della scatola invece è a voltaggio fisso
    L'ho provato un paio di volte da un collega che l'ha preso per il suo, le due frasi però non erano correlate. Hai fatto bene a specificare, in effetti non sono stato molto chiaro L'ho modificato comunque, spero si capisca di più.

  8. #245
    Senior Droid L'avatar di Piemo


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Udine - Milano
    Messaggi
    599
    Smartphone
    Desire - SGS2 - GNexus - N4

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Io se posso permettermi, aggiungerei un CONTRO: uso i 320dpi e l'immagine contatto in chiamata é minuscola (e a dire il vero lo è anche a 480dpi).
    Perché non é possibile impostare un'immagine di dimensioni "normali" in modo che uno sappia chi chiama senza andare a leggere?

  9. #246
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Pro: troppi, direi per chi lo ha acquistato a 299 € un ottimo affare, e cmq un ottimo compagno di lavoro, almeno per me.
    Contro: manca ancora di una perfetta ottimizzazione software e spero che l'arrivo di MM non sia prematuro...
    I 16 gb di memoria sono pochini... (Risolto acquistando una piccolissima chiavetta otg)

  10. #247
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    485

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 50 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ermyskat Visualizza il messaggio
    Pro: troppi, direi per chi lo ha acquistato a 299 € un ottimo affare, e cmq un ottimo compagno di lavoro, almeno per me.
    Contro: manca ancora di una perfetta ottimizzazione software e spero che l'arrivo di MM non sia prematuro...
    I 16 gb di memoria sono pochini... (Risolto acquistando una piccolissima chiavetta otg)
    Ma invece che una chiavetta di memoria non è meglio una Micro SD?

  11. #248
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fifagi Visualizza il messaggio
    Ma invece che una chiavetta di memoria non è meglio una Micro SD?
    Purtroppo mi serve un dual sim operativo e pure full active, in realtà non c'è molta scelta, altrimenti avrei optato per un altro device ... Ecco un altro pro: dual active!!! La chiavetta è piccolina ha da un lato presa micro usb 4.0 e dall'altro la usb così posso trasferire dati senza usare cavi, ci sta nel portafogli, mi serve sia per lavoro che per eventuale trasferimento foto/video dal terminale (tipo fiere, manifestazioni, vacanze).

  12. #249
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    485

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 50 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ermyskat Visualizza il messaggio
    Purtroppo mi serve un dual sim operativo e pure full active, in realtà non c'è molta scelta, altrimenti avrei optato per un altro device ... Ecco un altro pro: dual active!!! La chiavetta è piccolina ha da un lato presa micro usb 4.0 e dall'altro la usb così posso trasferire dati senza usare cavi, ci sta nel portafogli, mi serve sia per lavoro che per eventuale trasferimento foto/video dal terminale (tipo fiere, manifestazioni, vacanze).
    si si, so come è la tua chiavetta.
    Ne ho un apiccola così, da 64 Gb, nel portachiavi XD

  13. #250
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Sempre grazie a tutti per i feedback e le mini recensioni.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 25 di 27 primaprima ... 152324252627 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy