Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sciumba
Qualcuno tempo fa ricordo che diceva che abbassando la risoluzione verso i 10mpx i risultati miglioravano, io non c'è l'ho più l'honor 7, ma mi ricordo benissimo che in fotocamera perdeva punti
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando
Androidiani App
Certo si riduce il rumore al costo di un po di definizione. Ma è proprio la definizione il problema di sto device ed è una cosa incomprensibile visto che monta uno dei migliori sensori sul mercato...
Dovrebbe essere il suo punto forte...
Perchè lo hai dato via cosa hai preso in cambio ?
-
P8 e H7 non hanno lo stesso sensore.
-
Quote:
gEnE
P8 e H7 non hanno lo stesso sensore.
E vero. E inoltre lo stabilizzatore ottico fa la sua parte.
-
lo slow motion nella versione EU com'è? chi puo linkarmi un video sample?
-
Quote:
nicholasss
lo slow motion nella versione EU com'è? chi puo linkarmi un video sample?
Preso un esempio da Youtube.
https://www.youtube.com/watch?v=mk8pNHbbRrg
-
Quote:
DreamReaper
Sembra piu un video rallentato che una registrazione in slow motion, ma per un po tutti i telefoni è così
-
Quote:
rexandrex
Lo ho già detto e mi ripeto : Huawei ha dimostrato con il P8 di essere capace di usare benissimo i sensori fotografici però Honor 7 fa foto peggiori, pur avendo un sensore con la stessa dimensione pixel . Ha in meno lo stabilizzatore ottico,ma se tengo il telefono fermo questo non influisce sul risultato finale. Inoltre lo stesso sensore è montato su altri device che hanno risultati completamente diversi: è di qualche giorno fa un articolo dove si diceva che il PRIV BB è uno dei migliori a livello fotografico, eppure monta anche lui l' IMX 230. Io credo che Huawei tenga appositamente basso il livello di H7 per non creare un pericoloso concorrente al P8. Prezzo più basso, batteria migliore, sensore Ir e impronte digitali in più , linea tutto sommato molto simile. Se H7 scattasse anche meglio del P8 non ci sarebbe stata storia. Speriamo che con l'uscita di nuovi modelli i " vecchi " H7 ricevano un aggiornamento fotocamera che renda giustizia al sensore impiegato.
Ma non c'e' un'app esterna che possa bypassare i limiti sfruttando a pieno le potenzialita' del sensore ?
-
Io installato l'app forocamera che monta di serie il motorola con sensore imx 230..il play x...ma non noto grosse differenze dalle foto con l'app standard
-
Quote:
mrbaseball
Io installato l'app forocamera che monta di serie il motorola con sensore imx 230..il play x...ma non noto grosse differenze dalle foto con l'app standard
Come posso fare per provarla???
Gg
-
io sono fermo alla b121 ma quelli che hanno aggiornato ad altri firmware più recenti tipo 170 o marshmallow hanno notato miglioramenti del reparto fotografico ?