Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fifagi
io ho comprato Honor 7, ma cmq sapevo da prima che le foto le fa meglio il P8...spero che tu non abbia pensato che l'Honor 7 avrebbe fatto foto migliori solo perché ha più megapixel...alla fine si sa che più megapixel non significa foto migliori; anzi spesso se il sensore è piccolo (come nei caso degli smartphone) avere molti megapixel è pure controproducente, dato che in questi casi (sensore piccolo e molti megapixel) si avrà solo molto rumore in caso di poca luminosità.
Passatemi un paragone molto forzato...ma se si ha una casa da 100 mq (grandezza sensore), non necessariamente avere 16
stanze è meglio di averne 10.
Magari con più stanze si possono avere si più camere separata, ma magari nessuna risulta essere abbastanza grande da essere vivibile in modo comodo.
Cmq di certo in questo Honor l'ottimizzazione della fotocamere lascia a desiderare...spero che in futuro possa fare foto migliori di quanto faccia adesso, anche se per ora mi soddisfa
Sapevo benissimo che la fotocamera del p8 fosse migliore, ma ho optato per Honor per risparmiare un pochetto e per il sensore impronte digitali e la batteria... Però mi aspettavo un po' di più dalla fotocamera anche se avevo sentito di questi problemi... Quasi Rimpiango il g2 come fotocamera... Con luce buona Honor Tutta la vita, ma in questo periodo Dell 'anno in cui la maggior parte delle foto le faccio con poca luce, mi trovo malissimo... Poi devo dire che lo stabilizzatore ottico si vede molto che manca, soprattutto per uno come me a cui le mani tremano senza motivo [emoji23]
-
Quote:
nicholasss
Sapevo benissimo che la fotocamera del p8 fosse migliore, ma ho optato per Honor per risparmiare un pochetto e per il sensore impronte digitali e la batteria... Però mi aspettavo un po' di più dalla fotocamera anche se avevo sentito di questi problemi... Quasi Rimpiango il g2 come fotocamera... Con luce buona Honor Tutta la vita, ma in questo periodo Dell 'anno in cui la maggior parte delle foto le faccio con poca luce, mi trovo malissimo... Poi devo dire che lo stabilizzatore ottico si vede molto che manca, soprattutto per uno come me a cui le mani tremano senza motivo [emoji23]
Ciao e ben ritrovato. Dopo una breve pausa Huawei, mi sono orientato su altre soluzioni.
-
Ma è così disastrosa la fotocamera?? Mi state facendo preoccupare.
E invece quella anteriore come si comporta con il flash?
-
Quote:
zizz0
Ma è così disastrosa la fotocamera?? Mi state facendo preoccupare.
E invece quella anteriore come si comporta con il flash?
io provengo da G2 (come android, altrimenti ho un iPhone) e come fotocamera mi trovo bene
Quella Anteriore invece è molto molto buona
-
Quote:
DreamReaper
Ciao e ben ritrovato. Dopo una breve pausa Huawei, mi sono orientato su altre soluzioni.
Ben ritrovato
Io ero proprio indeciso tra questo e il tuo attuale telefono, alla fine ho scelto questo per cambiare un po' visto che mi piacerebbe provare Android in tutte versioni fornite dalle diverse marche :)
Ma anche voi avete notato che spara i rossi in modo assurdo?
Ieri ho provato a fare una foto ad un oggetto che era sul letto, il copriletto era rosso ed è diventato accesissimo tanto da sfalsare il colore bianco panna delll'oggettino
Questo senza flash... Con il flash nettamente meglio
-
Quote:
rexandrex
Mi spiace per te ma foto all'interno e con condizione di luce scarse ne ho fatte e non vedo questo disastro. Preciso che tendo sempre ad usare l' HDR e mai il flash,in quanto ha un effetto che non mi piace. Con questo non dico che la fotocamera sia ottima, sicuramente c'è di meglio, ma se il tuo uso prevalente è fare foto al buio perché comprare honor 7? Ripeto ancora che provengo da un g3 e sinceramente tutta questa differenza non la noto. Lo stabilizzatore ottico non mi manca, per fortuna non ho ancora il Parkinson e sono in grado di tenere fermo il telefono mentre scatto. l'uso che ne faccio come fotocamera è sporadico e se devo fare buone foto mi porto la mia fida reflex Fuji.Aggiungo che nella 170 è presente un ottima modalità manuale che se usata a dovere migliora moltissimo la situazione rispetto al punta e scatta.
L' IR ? Lo uso per le 2 tv che ho in casa, per lo stereo, per il condizionatore e per il videoproiettore che uso a lavoro. Tutto senza avere sempre i telecomandi a portata di mano
Davvero un bel Monet.....
Edit: prima che esce qualche professore.... ovviamente è senza zoom , ma ho ingrandito per far risaltare....
Gg
-
Quote:
Fifagi
io provengo da G2 (come android, altrimenti ho un iPhone) e come fotocamera mi trovo bene
Quella Anteriore invece è molto molto buona
Quote:
Gg636
Non spaventarti.
Di giorno fa buone, se non ottime foto.
In scarsa condizione di luce, no.
Inoltre c'è da migliorare, sempre in scarse condizioni di luce, la messa a fuoco.
La fotocamera per i selfies è davvero molto molto buona, condivido.
Parliamo in questo modo perché a livello hardware, con i 20mpx avrebbe dovuto spaccare il mondo.
Se posso esprimere una mia considerazione, sarebbe bastato avere la STESSA FOTOCAMERA DEL MIO CARO E VECCHIO S2 per essere il migliore telefono in circolazione!!!
Inoltre il microfono che abbatte i rumori nei video fa si che l'audio sia basso. Il problema si risolve con un app terza.
Io sono fiducioso, credo che un delle migliorie a livello software si potranno avere.
Gg
Ma ho letto che non ha l'autofocus nella camera davanti.. E' possibile???
Io attualmente ho un Galaxy Nexus, penso che qualsiasi telefono sia meglio del mio :lol: però sto cercando qualcosa di veramente valido visto che non cambio spesso il telefono
-
Vabbe' se vogliamo mostrare foto fatte ad arte per denigrare potrei farne quante vuoi. Non so come caricare una foto qui, mi chiede sempre un link esterno. Spero solo che non affermi che il livello delle foto di honor 7 sia quello della tua foto
-
E' troppo soggetiva la cosa dipende molto anche da che device usavate prima e dalle proprie esperienze/esigenze questo confronto non porta a nulla.
Per chi é contento bene per chi non lo é deve aspettare huawei.
-
Quote:
Vobiscum
E' troppo soggetiva la cosa dipende molto anche da che device usavate prima e dalle proprie esperienze/esigenze questo confronto non porta a nulla.
Per chi é contento bene per chi non lo é deve aspettare huawei.
Assolutamente d'accordo. Ora provo a linkare 2 foto.
Questa è fatta di sera all'aperto, non mi sembra così malvagia:
https://www.dropbox.com/s/u41ossqwwu...81854.jpg?dl=0
qui invece in una sala completamente buia con palco illuminato ed un pelino di zoom:
https://www.dropbox.com/s/ohcz2uf8ap...63346.jpg?dl=0
entrambe punta e scatta, nessuna impostazione particolare, nessun flash.
Ovvio, il margine di miglioramento c'è, ma non mi pare proprio una schifezza