Visualizzazione stampabile
-
fatto la prova... anche a me la seconda volta torna a fare gli scatti in sequenza. inoltre adesso cerco nel menu la voce per settare il pulsante otturatore ma è sparita :-/ cmq a me i settaggi si resettano ad ogni riavvio app :-(
Inviato dal mio Honor 7
-
-
Ciao bibo68. I post doppi sono sconsigliati e quelli tripli andrebbero evitati. Per il futuro edita il primo e aggiungi le nuove info.
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Ciao bibo68. I post doppi sono sconsigliati e quelli tripli andrebbero evitati. Per il futuro edita il primo e aggiungi le nuove info.
chiedo venia :'( ma dal app non riesco ad editare
---edit
trovato il modo... scusate ancora :-/
Inviato dal mio Honor 7
-
Anche a me conserva l'impostazione del pulsante otturatore.
Una cosa che hanno tolto con la B170 è il Paint Light come lo ha il P8, che permette di fotografare le scritte/disegni fatte con una lampada al buio.
.
-
Dalle foto che hai postato usi un tema che modifica anche l'app fotocamera.. prova a rimettere il tema stock e riprovare.
-
Quote:
giulore65
Anche a me conserva l'impostazione del pulsante otturatore.
Una cosa che hanno tolto con la B170 è il Paint Light come lo ha il P8, che permette di fotografare le scritte/disegni fatte con una lampada al buio.
.
io ho la B170, ma vedo anche la funzione light painting! boh!?
-
Quote:
Vobiscum
Dalle foto che hai postato usi un tema che modifica anche l'app fotocamera.. prova a rimettere il tema stock e riprovare.
posso provare! ma per ovviare a cosa? al fatto che si resettano a zero i settaggi o altro?
-
Quote:
bibo68
posso provare! ma per ovviare a cosa? al fatto che si resettano a zero i settaggi o altro?
Settaggi e magari anche altro.
-
Quote:
Vobiscum
Settaggi e magari anche altro.
fatto!
dunque, sia con sfondo originale che con altri del market, se imposto ad esempio il contrasto delle foto a -1 (per compensare a mio giudizio il troppo carico che hanno fatto) se chiudo la fotocamera anche dal task, le impostazioni restano modificate per aperture e chiusure successive ma soltanto per brevi periodi...tipo se controllo dopo qualche ora, tutto è tornato a zero.
segnalo inoltre che la scelta del sottomenu per impostare la funzione del pulsante otturatore, continua a apparire e scomparire, senza un apparente motivo...a volte c'è, controllo dopo qualche smanettamento e sparisce...mah!?