Visualizzazione stampabile
-
esiste già quello sulla fotocamera, se tutti aprono un topic nuovo per ogni domanda diventa impossibile reperire le info.. Dai non facciamo lavorare troppo il nostro moderatore @DreamReaper poi si arrabbia e chiude tutto.. :tongue:
https://www.androidiani.com/forum/hu...-consigli.html
-
Aggiornato oggi via ota con la 121 lo slow è stato aggiunto.
Penso che registri a 30fps perché il filmato si vede poco fluido.
Deludente......
-
Quote:
Originariamente inviato da
riant
Ciao, come si fa ad attivare la sincronizzazione foto su google drive?
Quote:
CapitanArcadia
Vai su google drive e nelle impostazioni fai i vari settaggi con la sincronizzazione automatica in WiFi o con i dati [emoji6]
Logico che dovrai scaricarTi google drive sul terminale interessato [emoji4]
Spostato qui per maggiore assistenza.
Quote:
redzion
Come vi sembrano le foto scattate con questo smartphone??
A me sembra che le foto che scattavo con il mio xiaomi 1s con 8mx di fotocamera soprattutto con poca luce venivano meglio.
Comunque non sono al livello del meizu mx4 che ha il mio collega di lavoro e che scatta ottime foto.
Quote:
Lucascozzy
Io ho un Lumia 640 xl e fa le foto meglio del H7
Quote:
scrofalo
Bah se è vero spero si diano da fare, sarà un problema software, visto che il modulo è un sony di ottima qualità.
Spostato nella discussione corretta
-
Ragazzi,la fotocamera è migliorata dopo l'aggiornamento?
-
Ancora lento nella messa a fuoco.
-
Forse hanno migliorato qualcosina con la gestione del flash, ma niente che faccia la differenza con prima...... E non vorrei essere pessimista, ma sta storia che per la fotocamera ci sia possibilità di miglioramenti a livello di qualità di immagine la vedo grigia; secondo me ci saranno solo modifiche e aggiustamenti per quanto riguarda impostazioni, opzioni e modalità, ma niente di più...... Spero di sbagliarmi, ma ripeto ho i miei dubbi
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
-
Nelle riprese video non mette a fuoco automaticamente producendo dei filmati tutti sfuocati.
-
1 allegato(i)
Quote:
costello01
Nelle riprese video non mette a fuoco automaticamente producendo dei filmati tutti sfuocati.
Ciao, hai già provato ad attivare il tracking oggetto nelle impostazioni dei video?
...a me funziona alla perfezione se imposto il tracking...
Ti posto foto per capire dove impostarlo [emoji6] Allegato 151974
-
Quote:
Lucascozzy
Ancora lento nella messa a fuoco.
Sinceramente non riscontro tutta questa lentezza, anzi...
In snapshot fa la foto in 0.8/1.2/1.4 secondi con fuoco stabilizzato al centro e se invece faccio una foto dall'applicazione nativa, mette a fuoco ciò che seleziono in 0.3/0.5 secondi al massimo con successivo scatto...[emoji15] [emoji15] [emoji15]...sarà ma io mi trovo benissimo (per info ho anche un iphone5s).
Posto foto per informazioni [emoji6]
http://images.tapatalk-cdn.com/15/10...49c153a465.jpg
-
Quote:
CapitanArcadia
Ciao, hai già provato ad attivare il tracking oggetto nelle impostazioni dei video?
...a me funziona alla perfezione se imposto il tracking...
Ti posto foto per capire dove impostarlo [emoji6]
Allegato 151974
Ciao e grazie per i tuoi interventi
Allora il cracking avevo già provato ad attivarlo ma il fatto è che io vorrei non un oggetto in particolare ma la scena.
In modalità video se non registra s si vede che mette a fuoco continuamente se sposto l inquadratura (dx sx avanti indietro) cosa che smette di fare appena inizio la registrazione