Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bibo68
diciamo che loro fanno una calibrazione standard...poi sono anche gusti personali la resa delle foto e per questo c'è di buono la possibilità di regolare a gusto ;)
il problema che abbiamo notato in molti, è che tali impostazioni dopo un determinato tempo vengono perse, quindi ad ogni foto uno si deve sincerare di aver le impostazioni desiderate
Esatto...l'unico problema è che i valori dopo un pò di tempo che non si utilizza la fotocamera tornano a quelli di default e bisogna reimpostarli prima di scattare. Purtroppo al momento non c'è un modo per salvare un proprio profilo personalizzato.
-
Quote:
TheDarkMaster
Ottimo suggerimento per migliorare le immagine fredde senza bisogno di andare subito a ritoccarle: ho alzato di un punto la saturazione, e abbassato di uno la luminosità. Foto ottime.
Si, è decisamente così. Andando a cambiare le impostazioni di default si ottengono foto decisamente migliori. Innalzando di un punto la saturazione a mio avviso i colori sono più vivaci, reali e le immagini più profonde. Ciò si nota specialmente nelle foto dei paesaggi.
-
Salve, ragazzi, un consiglio. Dovrei fare delle foto photosphere (quelle che si fanno con Google Camera), modalità non presente nel nostro amato terminale.
Le facevo con il Nexus 5 e sono davvero simpatiche. Ho provato la Gcamera ma purtroppo non è compatibile con il terminale.
Esiste un app di terze parti, compatibile con l'Honor7, che permetta di scattare Photo Sphere e magari implementi anche altre funzionalità carine sfruttando al meglio le potenzialità dell'ottica?
Ho provato ad utilizzare: Camera Cardboard, visto che il concetto alla base è molto simile però lì non mi fa fare una 360° ma una pano (con aggiunta se si vuole di registrazione dell'audio di sottofondo)
Grazie :)
-
Quote:
CampAnto
Salve, ragazzi, un consiglio. Dovrei fare delle foto photosphere (quelle che si fanno con Google Camera), modalità non presente nel nostro amato terminale.
Le facevo con il Nexus 5 e sono davvero simpatiche. Ho provato la Gcamera ma purtroppo non è compatibile con il terminale.
Esiste un app di terze parti, compatibile con l'Honor7, che permetta di scattare Photo Sphere e magari implementi anche altre funzionalità carine sfruttando al meglio le potenzialità dell'ottica?
Ho provato ad utilizzare: Camera Cardboard, visto che il concetto alla base è molto simile però lì non mi fa fare una 360° ma una pano (con aggiunta se si vuole di registrazione dell'audio di sottofondo)
Grazie :)
Io uso la Google fotocamera
https://play.google.com/store/apps/d...leCamera&hl=it
-
Quote:
Dext65
E infatti, credo che alla fine, utilizzerò quella. :)
Purtroppo, dopo aver scattato e sviluppato correttamente l'immagine, quando vado ad aprirla, mi dice:
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...523406096d.jpg
-
pure io google fotocamera, funziona bene
-
Quote:
rexandrex
pure io google fotocamera, funziona bene
Quale versione usate, ragazzi?
A me quella del GP, non va. Quelle prese da apk mirror (arm64), neanche.
Altrimenti conoscete qualche altra app fotografica che permette di scattare le photSphere?
grazie :)
-
Quote:
CampAnto
Quale versione usate, ragazzi?
A me quella del GP, non va. Quelle prese da apk mirror (arm64), neanche.
Altrimenti conoscete qualche altra app fotografica che permette di scattare le photSphere?
grazie :)
io uso quella di google play che si trova al link alcuni post sopra, ovvero:
https://play.google.com/store/apps/d...leCamera&hl=it
funziona benissimo
-
Quote:
rexandrex
Non esiste più :)
-
sto cercando anche io una app per photosphere, non è uscito nulla che vada bene per l'honor 7?