Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dmats
Ciao spero di essere nella sezione giusta.
ho notato da quando ho aggiornato a EMUI 4.0 che con qualsiasi app (whatsapp, snapchat, instagram... ) eccetto la fotocamera dell'honor 7, anche se il sonoro è disabilitato, il suono dell'otturatore è presente. senza root ci sono possibilità di toglierlo? ho provato anche enforced stream silencer ma non funziona.
No il file é sotto system/media/audio/ui/camera_click.ogg.
Considera che sui social lo share diretto é tutelato dall'audio per la privacy.
-
Quote:
Vobiscum
No il file é sotto system/media/audio/ui/camera_click.ogg.
Considera che sui social lo share diretto é tutelato dall'audio per la privacy.
non mi spiego il perchè il mio nexus 5 usato fino a 4 gg fa non faceva nessun suono. era "contro la Privacy" ?? :fear2:
-
Quote:
dmats
non mi spiego il perchè il mio nexus 5 usato fino a 4 gg fa non faceva nessun suono. era "contro la Privacy" ?? :fear2:
Android stock non EMUI o magari eri su una custom rom che aveva quell'opzione.
-
Quote:
Vobiscum
Android stock non EMUI o magari eri su una custom rom che aveva quell'opzione.
su nexus non ci ho mai fatto niente quindi stock. con honor volevo vedere per fare il root
-
Quote:
dmats
su nexus non ci ho mai fatto niente quindi stock. con honor volevo vedere per fare il root
Su molti device fa cosi alcuni abbasando i suoni multimediali spariscono tutti su altri no.. Non c'è un vero criterio.
-
Volevo segnalarvi che con gli ultimi aggiornamenti hanno implementato lo stabilizzatore software per i video. Ho trovato l'opzione da attivare sia nelle opzioni dell'app nativa che in quelle avanzate di open camera.
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
-
Quote:
inox1810
Volevo segnalarvi che con gli ultimi aggiornamenti hanno implementato lo stabilizzatore software per i video. Ho trovato l'opzione da attivare sia nelle opzioni dell'app nativa che in quelle avanzate di open camera.
Inviato dal mio PLK-L01 usando
Androidiani App
Grazie per la segnalazione!
-
i problemi nella prima settimana di utilizzo dell'H7 che avevo segnalato riguardo alla impossibiltà di visualizzare foto e/o filmati acquisiti si sono inaspettatamente risolti... :)
sembra quasi che il telefono abbia dovuto digerire un paio di reset e parecchi riavvii prima di rimettersi in riga... va bene che l'informatica non è una scienza deterministica, ma la curiosità di capire cosa diavolo è successo resta.
grazie comunque per l'aiuto!
-
Ciao a tutti, dopo aver registrato un video ed avviato la riproduzione, l'audio salta e non viene in parte riprodotto come se parzialmente non fosse stato registrato. Stesso discorso sia con l'app nativa che con open camera. Qualcuno ha lo stesso problema o sa darmi un consiglio per risolvere?
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
-
ciao ragazzi spero possiate aiutarmi . ho comprato oggi un honmor 7 appena accesso fatto aggiornamento android 6.0 la funzione rallentatore della fotocamera funziona ma non riesco a condividere in nessun modo il video il slow motion aiutatemi ......grtazie a tutti