Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vobiscum
Guarda la cosa che balza subito all'occhio è che non hai una linea di inizi e fine sullo slowmotion [emoji15]
Provando a pigiare sulla linea di demarcazione che si vede nel video non ti da la possibilità di spostarla?
...comunque si vede che non va in slowmotion...[emoji53]
Provo a postarti un video io sr mi speghi come fare così vedrai le differenze [emoji6]
...forse ci sono riuscito...dovresti vedere una cosa simile seguendo quello che ho detto [emoji6]
...no...niente da fare, dimmi come posso caricare un video [emoji17] [emoji16]
O meglio, il video si carica, ma quando faccio la condivisione mi toglie lo slowmotion [emoji53]
-
Quote:
CapitanArcadia
Guarda la cosa che balza subito all'occhio è che non hai una linea di inizi e fine sullo slowmotion [emoji15]
Provando a pigiare sulla linea di demarcazione che si vede nel video non ti da la possibilità di spostarla?
...comunque si vede che non va in slowmotion...[emoji53]
Provo a postarti un video io sr mi speghi come fare così vedrai le differenze [emoji6]
...forse ci sono riuscito...dovresti vedere una cosa simile seguendo quello che ho detto [emoji6]
...no...niente da fare, dimmi come posso caricare un video [emoji17] [emoji16]
O meglio, il video si carica, ma quando faccio la condivisione mi toglie lo slowmotion [emoji53]
Prova a filmarlo con un altro dispositivo.
Versione EU o Cina?
-
Quote:
Vobiscum
Versione EU o Cina?
prima gira il video in modalità rallentatore, dopo che l hai girato andando a visualizzarlo, mentre lo guardi fai tap sul display e ti appaiono quelle impostazioni per regolare la velocità. da me è cosi.
mentre giro il video con la modalità rallentatore se tappo sul display non mi appaiono le impostazioni. mi appaiono quando lo visualizzo
-
Quote:
cristianb
prima gira il video in modalità rallentatore, dopo che l hai girato andando a visualizzarlo, mentre lo guardi fai tap sul display e ti appaiono quelle impostazioni per regolare la velocità. da me è cosi.
mentre giro il video con la modalità rallentatore se tappo sul display non mi appaiono le impostazioni. mi appaiono quando lo visualizzo
Già quelle appaiono anche a me.. ma se guardi il video che ho postato della lavatrice anche variando la velocità o la posizione il video non é rallentato.... bho?
ma a voi funziona cioè rallenta il video nella arco selezionando mentre viene riprodotto?
-
Quote:
Vobiscum
Versione EU o Cina?
https://vimeo.com/142080878
Spero si veda...[emoji6]
Sembro "spiritato" in slowmotion [emoji15] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Versione cina PLK-AL10 64Gb
-
Quote:
CapitanArcadia
Sembro "spiritato" in slowmotion [emoji15] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Versione cina PLK-AL10 64Gb
Ok facendo le tue stesse operazione a me non lo fa andare in slowmotion ma sempre a velocità normale. Proverò un reset
Grazie del video.
-
Comunque devo ricredermi dopo qualche settimana di utilizzo devo dire che la fotocamera scatta delle ottime foto.
-
Ragazzi ma voi a che risoluzione lo tenete impostato? Io ho visto che di base sta a 10 mpx.
-
Quote:
therimble
Ragazzi ma voi a che risoluzione lo tenete impostato? Io ho visto che di base sta a 10 mpx.
La risoluzione la imposti a tua discrezione. La mettono di default a 10 per un compromesso dimensioni /qualità.
-
Quote:
DreamReaper
La risoluzione la imposti a tua discrezione. La mettono di default a 10 per un compromesso dimensioni /qualità.
:asd: chiedevo agli altri possessori con quale risoluzione si fossero trovati meglio o avessero raggiunto la miglior qualità.