Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
haast
Impostazioni ---> regolazione immagine
Inviato dal mio PLK-L01 usando
Androidiani App
sarebbe comodo avere l'opzione dell HDR a schermo come per il flash...alla fine è un'opzione che uso moltissimo...e dove aprire ogni volta il menù per usarla è veramente fastidioso e lento...
-
Salve a tutti, qualcuno per caso sa come esportare i video fatti in slow motion? Perché se provo ad inviare un video fatto in questa modalità, chi lo riceve lo vede a velocità normale.. Grazie a tutti
-
Quote:
nicolaac
Salve a tutti, qualcuno per caso sa come esportare i video fatti in slow motion? Perché se provo ad inviare un video fatto in questa modalità, chi lo riceve lo vede a velocità normale.. Grazie a tutti
Presumibilmente (come su altro terminale Android) il video in Slow motion...non è in slow motion. E' un video normale registrato però a 120 Fps. Sarà poi compito del Player farlo vedere rallentato.
-
Quote:
rexandrex
L ' HDR per esempio.
anche sul cel che avevo prima l hdr non rimaneva sempre ....non è un problema secondo me ma una scelta
Quote:
haast
Impostazioni ---> regolazione immagine
Androidiani App
a me queste restano
-
Quote:
haast
Anche semplicemente riaccendendo la fotocamera dopo 2/3 minuti
a me li mantiene
-
In particolari condizioni, quasi sempre di giorno, le setta automaticamente l' hdr
Gg
-
Quote:
Max83
Con il Samsung le foto di picasa venivano visualizzate tutte in galleria... c è modo di farlo anche con H7??
Quote:
leroy
Io uso l'app picasa tool (o google photo tool adesso) che permette di scaricare e vedere nella galleria le foto su Picasa.
Alcune funzioni sono a pagamento pero'.
Spostato nella discussione esistente.
Quote:
Max83
Con il Samsung le foto di picasa venivano visualizzate tutte in galleria... c è modo di farlo anche con H7??
Quote:
leroy
Io uso l'app picasa tool (o google photo tool adesso) che permette di scaricare e vedere nella galleria le foto su Picasa.
Alcune funzioni sono a pagamento pero'.
Quote:
haast
Apro questo topic per sapere se è possibile fa si che il terminale si ricordi dei settaggi impostati perche tutte le volte vengono ripristinati quelli standard..
Androidiani App
Quote:
librari
lo fanno il 99% dei cell!
Quote:
haast
Spostato nella discussione esistente
-
Anche l app foto di ggogle+ pero lo volevo in galleria
-
Nessuno ha provato se con qualche app fotografica alternativa la qualità delle foto migliora?
-
Quote:
Max83
Anche l app foto di ggogle+ pero lo volevo in galleria
Non penso sia possibile su nessun terminale e con nessuna app di galleria, perchè l'app Google Foto è legata a G+ quindi non è considerata un Cloud ma parte integrante di G+. Comunque prova ad usare un' app galleria diversa sul PS è pieno è il bello di Android poter scegliere.
Quote:
MrGarret
Nessuno ha provato se con qualche app fotografica alternativa la qualità delle foto migliora?
Io sinceramente no, sopratutto perchè si perdono alcune funzione legate all'OS+Galleria stock.. Se vuoi prova e posta le tue impressioni sul PS ci sono molte app che sfruttano le API di android a volte su alcune cose sono meglio di quella fornita con il device.