Io , ma più o meno siamo lì, con poca luce c'è sempre sofferenza con le foto.
Gg
Visualizzazione stampabile
Il telefono serve per chiamare... per le foto ci sono le fotocamere... ahahah
Anche al meizu manca lo stabilizzatore.. la fotocamera è molto soggetiva e le immagini a volte non bastano per dare un giudizio, c'è la velocità di scatto, l'anteprima le funzioni ecc.. Sinceramente non lo prederei come punto di scelta ci sono troppe variabili personali sulla cosa..
Scelta difficile.....Spoiler:
Ora stiamo andando OT.. :tongue:
Effettivamente visualizzando le foto nel loro formato originale devo ammettere che non sono niente male...anche quelle con una luminosità piuttosto ridotta...sinceramente non capisco tutta questa differenza tra l'anteprima e il formato originale...comunque dai la cosa positiva è che con gli aggiornamenti software la fotocamera non può fare altro che migliorare!:laughing:
Salve ragazzi, sono molto intenzionato all'acquisto di questo dispositivo. Vorrei avere un feed ed un parere sulla focamera di questo Honor, sia anteriore che posteriore. Attendo risposta, grazie :)
Inviato dal mio UMI ZERO usando Androidiani App
Con molta luce ottime (come tutti)... con luce scarsa non tanto (come.la maggior parte)...
Oggi ho scoperto un'utile opzione che non ho trovato menzionata da nessuna parte!
Si può utilizzare un auricolare Bluetooth per scattare le foto a distanza. Infatti,quando la fotocamera è aperta, se si clicca sul tasto di risposta dell'auricolare connesso, si scatta la foto.
Non so se è una possibilità che hanno anche marche...
Sei in controcorrente di brutto....[emoji23] [emoji23] [emoji23]
Tutti si lamentano perché non mette a fuoco spostandosi durante il video e a te addirittura continua a mettere a fuoco... [emoji12]
A parte gli scherzi a me non succede...usi qualche impostazione particolare?
No, non ho modificato nulla. In modalità video, prima di iniziare la registrazione, ogni volta che muovo un pò il dispositivo appare il cerchietto della messa a fuoco. Però una volta iniziata la registrazione mi pare che non venga riprodotto l'alternarsi di sfocature/messe a fuoco come nel pre-video. Ma su questo voglio approfondire, non avendo la sim non me lo sto portando dietro e l'ho utilizzato poco