CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 36 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 357
Discussione:

[Honor 7]Fotocamera, Videocamera e galleria - Problemi e consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da malita74 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti , spero di essere nella sezione giusta !
    Ho un H7 versione europea con micro sd da 64gb.
    Ecco il mio problema : non riesco a visualizzare alcune foto dalla galleria.
    Praticamente vedo la miniatura ma se ci clicco sopra lo schermo diventa tutto grigio.
    Non è sistematico , capita solo in alcuni casi.
    Ho già provato a formattare la sd ma senza risultato.
    Grazie per le risposte.
    non è sistematico cosa vuol dire? che la stessa foto a volte la vedi a volte no, oppure le foto che ti danno questo problema non si vedono mai per intero?
    potrebbe essere che non hai più le foto ma solo una memoria delle miniature, controlla le dimensioni di una a caso che non vedi...deve essere oltre 1Mb
    Ultima modifica di bibo68; 04-04-16 alle 11:54

2.  
    Baby Droid L'avatar di malita74

Smartphone
    Nexus 5, Honor 7, LG G6

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    non è sistematico cosa vuol dire? che la stessa foto a volte la vedi a volte no, oppure le foto che ti danno questo problema non si vedono mai per intero?
    potrebbe essere che non hai più le foto ma solo una memoria delle miniature, controlla le dimensioni di una a caso che non vedi...deve essere oltre 1Mb
    Non è sistematico vuol dire che le foto incriminate non si vedono mai per intero ma che non accade per la totalità delle foto.
    Ho controllato anche la dimensione come mi hai consigliato ed è corretta. (> 1Mb)
    Potrebbe essere la sd danneggiata ?
    Malita74

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    222
    Predefinito

Non è sistematico vuol dire che le foto incriminate non si vedono mai per intero ma che non accade per la totalità delle foto.
    Ho controllato anche la dimensione come mi hai consigliato ed è corretta. (> 1Mb)
    Potrebbe essere la sd danneggiata ?
    se era danneggiata la sd molto probabilmente non ne vedevi alcuna...puoi fare una controprova, metti la sd da un altra parte, tipo un PC o altro cellulare e vedi se funziona!
    tornando alle foto misteriose, sono sempre più convinto che siano solo miniature della galleria ma le foto originali non esistano, considera che una foto scattata da telefono normalmente è dai 2 fino ai 5 Mb
    ci sono molte ipotesi possibili, difficile!
    sono foto che hai scattato dal cellulare o ti sono arrivate? magari le hai spostate ed il link alla foto reale si è corrotto...prova a mettere la sd nel PC e cercare la foto...anche solo una di quelle che ti danno questo problema

Baby Droid L'avatar di malita74

Smartphone
    Nexus 5, Honor 7, LG G6

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    se era danneggiata la sd molto probabilmente non ne vedevi alcuna...puoi fare una controprova, metti la sd da un altra parte, tipo un PC o altro cellulare e vedi se funziona!
    tornando alle foto misteriose, sono sempre più convinto che siano solo miniature della galleria ma le foto originali non esistano, considera che una foto scattata da telefono normalmente è dai 2 fino ai 5 Mb
    ci sono molte ipotesi possibili, difficile!
    sono foto che hai scattato dal cellulare o ti sono arrivate? magari le hai spostate ed il link alla foto reale si è corrotto...prova a mettere la sd nel PC e cercare la foto...anche solo una di quelle che ti danno questo problema
    Le foto sono state scattate dalla fotocamera dell'H7 . Non sono state spostate , modificate o cancellate.
    La dimensione di una di quelle incriminate è di 2,51 MB , quindi dovremmo esserci.
    Aggiungo anche che appena scattata la foto si vedeva normalmente , in un secondo momento , senza apparentemente farci nulla , quando la apro lo schermo diventa tutto grigio.
    Proverò a mettere la sd sul PC !
    Malita74

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    222
    Predefinito

Le foto sono state scattate dalla fotocamera dell'H7 . Non sono state spostate , modificate o cancellate.
    La dimensione di una di quelle incriminate è di 2,51 MB , quindi dovremmo esserci.
    Aggiungo anche che appena scattata la foto si vedeva normalmente , in un secondo momento , senza apparentemente farci nulla , quando la apro lo schermo diventa tutto grigio.
    prova a vedere cosa ti esce da PC
    facci sapere, adesso la curiosità è altissima

Senior Droid L'avatar di MiTo87

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 37 volte in 31 Posts
    Predefinito

Succede anche a me da diverso tempo. Per fortuna che ho sempre fatto scatti in più per poter decidere di tenere lo scatto migliore. Comunque le dimensioni delle foto dipendono dai settaggi della fotocamera. Possono superare anche i 6mb. Per questo bug, spero venga risolto con Android 6.0!

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S7 (SM-G930F)

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Mi sono accorto di avere un problema con la fotocamera che diventa più evidente soprattuto quando scatto foto in situazioni di alto contrasto tipo tramonto o notte: ho sempre un grosso punto luminoso che sembra una stella...ma il fatto è che non è sempre fisso nello stesso posto, ma si sposta a destra o a sinistra dello schermo a seconda di come mi sposto con l'inquadratura. Il vetro non ha il minimo sfriso. Qualcuno prova a puntare il cielo di sera/notte e dirmi se ha lo stesso problema? Fortunatamente ho ancora pochi giorni a disposizione per renderlo ad Amazon. Mi spiace perché il dispositivo è eccezionale.

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheDarkMaster Visualizza il messaggio
    Mi sono accorto di avere un problema con la fotocamera che diventa più evidente soprattuto quando scatto foto in situazioni di alto contrasto tipo tramonto o notte: ho sempre un grosso punto luminoso che sembra una stella...ma il fatto è che non è sempre fisso nello stesso posto, ma si sposta a destra o a sinistra dello schermo a seconda di come mi sposto con l'inquadratura. Il vetro non ha il minimo sfriso. Qualcuno prova a puntare il cielo di sera/notte e dirmi se ha lo stesso problema? Fortunatamente ho ancora pochi giorni a disposizione per renderlo ad Amazon. Mi spiace perché il dispositivo è eccezionale.
    non ho questo problema mi dispiace
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    222
    Predefinito

confermo problema... nel mio caso è un punto verde come se riflettesse il sole o la fonte luminosa, ma l'ho notato anche su altri terminali.
    Si verifica principalmente nel controsole... se trovo una foto la allego oppure domani vedo se ne faccio una che evidenzi la situazione

Inviato dal mio Honor 7

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Alla fine ho fatto una prova con un Moto G e un iPad nella stessa situazione e anche loro hanno lo stesso "problema", anche se meno evidente. Confermo che è il controluce di una fonte luminosa (nel mio caso era un lampione) che si riflette.
    Non mi ricordo di aver notato la stessa cosa con il mio vecchio G2.
    postate delle foto così possiamo capire meglio
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Pagina 29 di 36 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio