Esatto...l'unico problema è che i valori dopo un pò di tempo che non si utilizza la fotocamera tornano a quelli di default e bisogna reimpostarli prima di scattare. Purtroppo al momento non c'è un modo per salvare un proprio profilo personalizzato.
Si, è decisamente così. Andando a cambiare le impostazioni di default si ottengono foto decisamente migliori. Innalzando di un punto la saturazione a mio avviso i colori sono più vivaci, reali e le immagini più profonde. Ciò si nota specialmente nelle foto dei paesaggi.
Salve, ragazzi, un consiglio. Dovrei fare delle foto photosphere (quelle che si fanno con Google Camera), modalità non presente nel nostro amato terminale.
Le facevo con il Nexus 5 e sono davvero simpatiche. Ho provato la Gcamera ma purtroppo non è compatibile con il terminale.
Esiste un app di terze parti, compatibile con l'Honor7, che permetta di scattare Photo Sphere e magari implementi anche altre funzionalità carine sfruttando al meglio le potenzialità dell'ottica?
Ho provato ad utilizzare: Camera Cardboard, visto che il concetto alla base è molto simile però lì non mi fa fare una 360° ma una pano (con aggiunta se si vuole di registrazione dell'audio di sottofondo)
Grazie![]()
<------------ Se sono stato utile, tastino Thanks lì, grazie
pure io google fotocamera, funziona bene
io uso quella di google play che si trova al link alcuni post sopra, ovvero:
https://play.google.com/store/apps/d...leCamera&hl=it
funziona benissimo
sto cercando anche io una app per photosphere, non è uscito nulla che vada bene per l'honor 7?