DreamReaper (17-02-16)
Scusate.... chu mi riassume in maniera sintetica e sostanziale quali sono i settaggi base e le cose da fare per avere sempre le notifiche di whatsapp e telegram e messenger sempre attive in tempo reale anche quando l'honor 7 va in standby a schermo spento?
Magari anche l'ordine cronologico dei settaggi e se/quando bisogna riavviare... grazie tanto
io anche avendo dati mobili sempre attivi
whatsapp come app protetta
Dopo un paio di ore dal riavvio del cellulare, durante le quali ricevo normalmente le notifiche, non ricevo più le notifiche...ed aprendo whatsapp, senza essere avverito, mi ritrovo i messaggi ricevuti che non mi sono stati notificati
e no nc'è modo di poter ricevere di nuovo le notifiche se non facendo un reset, ma anche facendolo, dopo un paio di ore di nuovo si presente la stesso problema.
Sto in MM con B320 (sono nella lista dei betatester)
greenfy non ce 'ho
Ed ho messo WA che legge i dati del sistema
cavoli.. stavo per acquistare questo Honor 7.. poi mi imbatto in questa discussione.. mi confermate che non arrivano le notifiche su whatsapp e gmail?? per me è essenziale che arrivino in tempo reale.. per me un telefono che non fa questo è inutilizzabile..
quindi se mi confermate che Huawei / Honor non ha trovato ancora una soluzione... evito di buttare soldi..
grazie per le risposte.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
pierbox (03-03-16)
pierbox (03-03-16)
questa risposta mi piace molto :-)
quindi mi confermi che il problema notifiche è risolto?? vedo che in firma hai Honor7.. confermi? la accendiamo?
se mi dai conferma faccio l'ordine subito! il mio Zenfone 2 mi ha abbandonato di punto in bianco e sono senza cellulare..
grazie