Io non ho mai avuto problemi di notifiche fin dall'inizio, però ripeto con la B170 molti che avevano problemi hanno confermato la risoluzione. Aspetta altri feedback per sicurezza.
pierbox (03-03-16)
pierbox (03-03-16)
Te lo confermo io, ora sono alla B180 e appena preso B170, entrambe sono ottime e senza problemi notifiche. Aggiornalo appena lo accendi.
p.S. se hai problemi che non trova l'aggiornamento "normalmente" clicca sul pulsante che "forza l'update", ti trova il B170/180 e te lo aggiorna.
pierbox (03-03-16)
ok ragazzi mi avete convinto!
ho appena fatto ordine! domani arriva!! :-)
Io, sinceramente, delle notifiche continuo a non essere del tutto soddisfatto con particolare riferimento a GMAIL.
Più precisamente, non compare nel blocco schermo e sono più le volte che non arriva neanche la notifica nella barra in alto. O non capisco io oppure c'è un problema. Naturalmente, manca anche il numero rosso, così come manca su whatsapp.
Nella schermata di blocco non arriveranno mai non le visualizza non so se sia un bug o una cosa voluta.. Per il resto negli ultimi giorni ci sono stati problemi da parte di Google sul push delle notifiche fino a ieri anche a me non arrivavano neppure aprendo l'app mail delle 11 mi arrivavano alle 22... Ieri o tolto sync e notifiche e poi riabilitate ed ad ora tutto é tornato normale. Prova a farlo anche e te.
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
DAAUMA (03-03-16)
Esattamente quello che succede a me.
Ora provo a fare come mi hai detto.
Grazie.
Ps ma la sync devo disattivarla dalla app Gmail o da impostazioni o è indifferente?
Ultima modifica di DAAUMA; 03-03-16 alle 20:33
nessun problema con le notifiche., hanno risolto con l ultimo aggiornamento. ti consiglio solo di seguire gli aggiornamenti quando ti arrivano via OTA, senza fare aggiornamenti forzati o manuali e non avrai problemi. Se poi fai i reset prima di ogni aggiornamento ancora meglio. io cosi facendo mai nessun problema
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
pierbox (03-03-16)