GRUPPO S. P. A. M. © all rights reserved ®
Sempre Pronti A Metterlo
cristianb (04-06-16)
già segnalato.
se posso esprimerti il mio punto di vista?? io ero cosciente di questo bug e ho aggiornato lo stesso, anche perché nonostante in passato altri avevano comunque problemi con le notifiche io non ne avevo mai avuti. purtroppo con MM sono iniziati questo problema che fortunatamente ho risolto momentaneamente installando circa una volta al giorno,l apk beta di whatsapp, quindi evito di avviare e l'installazione dura circa 10 sec. ogni tanto scarico qualche beta nuova per vedere novità, ma da come ho capito il problema è di honor.
Gg
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
GRUPPO S. P. A. M. © all rights reserved ®
Sempre Pronti A Metterlo
cristianb (05-06-16)
Ogni tanto mi capita il problema del mancato avviso di notifiche di Whatsapp e per risolvere momentaneamente il problema ho trovato due modi:
-riavvio
-spostamento dell'app su microSD (o viceversa)
Mi basta fare una delle due cose (non tutte e due).
Mi sono accorto che il problema mi si presenta quando cambio il profilo suoneria, cioè quando passo da normale a silenzioso o vibrazione... Ma in maniera molto random... Non so se è solo una coincidenza o una possibile causa.
Comunque sono su MM, aggiornato via ota, hard reset prima e dopo, no backup, Whatsapp dal Play Store.
Whatsapp con tutte le autorizzazioni, esecuzione a schermo spento, avvio di sistema, ignora ottimizzazione batteria.
Confermo che succede anche a me con le stesse modalità, ossia nel tardo pomeriggio o in serata vanno out. E' molto curiosa come cosa.
Gg636 (05-06-16)
A me da quando ho messo le beta il problema è scomparso
Volevo segnalare che le notifiche WhatsApp da due settimane circa mi arrivano tranquillamente, anche sullo xiaomi mi bad 1s. Ho l'aggiornamento a MM e non ho mosso alcun settaggio. Se volete farmi domande e vedere come ho le impostazioni chiedete pure! Spero di poter aiutare in qualche modo
Inviato dal mio Honor7 usando Androidiani App
Aníkitos (09-06-16)