CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: IlMentitore con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 44 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 438
Discussione:

[Honor 7]Problemi notifiche WhatsApp e altri

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scarat Visualizza il messaggio
    Ma che cavolo!!!
    Fino a ieri whatapp funziona bene, funzionavano le notifiche e si illuminava il led di notifica...
    Da stamattina non funziona più!
    Ma perché?!?!?
    Quote Originariamente inviato da fede50s Visualizza il messaggio
    Anch'io da ieri sera sto avendo problemi su Lollipop (prima mai avuti), e proprio ieri sera ho aggiornato Whatsapp dal Play Store... Versione 2.16.89.

    Se non migliora la situazione installerò direttamente l'apk della vecchia versione... Intanto vediamo come evolve...
    Confermate che dopo l'aggiornamento di WA le notifiche non funzionavano più? Oppure è stato casuale?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #252
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Nexus One, Nexus 4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Confermo che mi continua il problema (mi sembra più accentuato in rete dati piuttosto che wifi). Appena ho tempo farò un po' di prove cercando l'apk vecchio... Aggiornerò la situazione

  4. #253
    Androidiano VIP L'avatar di Gg636


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,146
    Smartphone
    Galaxy Giò e S II ; Nexus 7

    Ringraziamenti
    2,097
    Ringraziato 1,174 volte in 670 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Confermate che dopo l'aggiornamento di WA le notifiche non funzionavano più? Oppure è stato casuale?
    secondo me non è legato agli aggiornamenti di whatsapp. È un po' come successe con la b100 in cui perdeva la sincro dei nomi. scoprimmo che alla fine era quando si usava il tastierino telefonico , registro chiamate e gli sms.
    Secondo me anche stavolta è così, qualcosa manda in tilt le notifiche.
    Quote Originariamente inviato da scarat Visualizza il messaggio
    Ma che cavolo!!!
    Fino a ieri whatapp funziona bene, funzionavano le notifiche e si illuminava il led di notifica...
    Da stamattina non funziona più!
    Ma perché?!?!?
    a tutti è sempre stato così.... fino al giorno prima funzionava....

    Gg

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
    GRUPPO S. P. A. M. © all rights reserved ®
    Sempre Pronti A Metterlo

  5. #254
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    582

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    A suo tempo come si era risolto?
    P9 lite

  6. #255
    Androidiano VIP L'avatar di Gg636


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,146
    Smartphone
    Galaxy Giò e S II ; Nexus 7

    Ringraziamenti
    2,097
    Ringraziato 1,174 volte in 670 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kappalc8 Visualizza il messaggio
    A suo tempo come si era risolto?
    erano problemi differenti:
    con la b100 sparivano i nomi e rimaneva solo il numero. Fu risolto con la b121.

    poi successe che non riceva i messaggi fino a che non aprivi l app. Risolto con la b180.
    con la b330 invece i messaggi arrivano, vedi il badget sull'icona , ma non li notifica né con il suono né nella status bar. Momentaneamente scaricati un apk dell'ultima beta di whatsapp e quando capita reinstalla da sopra.

    Gg

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
    GRUPPO S. P. A. M. © all rights reserved ®
    Sempre Pronti A Metterlo

  7. #256
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Per @Whitechapel8
    Riporto: Ma quando hai scaricato WhatsApp dal browser,quindi dal sito ufficiale,ti ha riportato comunque allo Store?
    No, per quella versione no. I successivi aggiornamenti si, me li ha notificati normalmente il playstore. Preciso che la versione del sito non era una versione speciale. Semplicemente era una versione successiva rispetto a quella del playS in quel momento.
    Dopodiché, ripeto, i successivi aggiornamenti sono arrivati normalmente.

    (se ti sono stato d'aiuto metti un grazie&#128521
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  8. #257
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gg636 Visualizza il messaggio

    .....info whatsapp
    Giggi il mio whatsapp è impostato come app protetta. Quindi attivazione sistema e esecuzione a schermo spento. Lo smartphone lo spengo ogni tanto(quasi raramente) e, come ti dicevi dall'altra parte anche telegram va.
    Mi è capitata una cosa singola di recente nel test durante un test su p9lite che potrebbe c'entrare. Siccome su quest'ultimo, nonostante MM, non è possibile ancora spostare apps ne imlostare la mSd come principale. Per verificare la cosa ho ripristinato il dispositivo e impostato la mSd dalla prima accensione. Non ha funzionato( va implementata tale funzione). La cosa che potrebbe interessare è che, a quel punto non arrivavano più le notifiche( solo aprendo le apps) e sono stato costretto a ripristinare nuovamente.
    Quindi è possibile che tali problemi siano associati alle mSd. Potrebbe essere.
    Nel mio caso su H7 ha sempre funzionato sia utilizzando la scheda msd sia con la memoria del telefono. A tal proposito aggiungo che io uso una trascend da 16gb classe10.

    •| se ti sono stato d'aiuto usa il tasto grazie |•
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    Gg636 (04-06-16)

  10. #258
    Androidiano VIP L'avatar di Gg636


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,146
    Smartphone
    Galaxy Giò e S II ; Nexus 7

    Ringraziamenti
    2,097
    Ringraziato 1,174 volte in 670 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Giggi il mio whatsapp è impostato come app protetta. Quindi attivazione sistema e esecuzione a schermo spento. Lo smartphone lo spengo ogni tanto(quasi raramente) e, come ti dicevi dall'altra parte anche telegram va.
    Mi è capitata una cosa singola di recente nel test durante un test su p9lite che potrebbe c'entrare. Siccome su quest'ultimo, nonostante MM, non è possibile ancora spostare apps ne imlostare la mSd come principale. Per verificare la cosa ho ripristinato il dispositivo e impostato la mSd dalla prima accensione. Non ha funzionato( va implementata tale funzione). La cosa che potrebbe interessare è che, a quel punto non arrivavano più le notifiche( solo aprendo le apps) e sono stato costretto a ripristinare nuovamente.
    Quindi è possibile che tali problemi siano associati alle mSd. Potrebbe essere.
    Nel mio caso su H7 ha sempre funzionato sia utilizzando la scheda msd sia con la memoria del telefono. A tal proposito aggiungo che io uso una trascend da 16gb classe10.

    •| se ti sono stato d'aiuto usa il tasto grazie |•
    Anche io ho dato tutte le autorizzazioni di avvio ecc ecc, ma niente. La micro sd non l'ho mai toccata , ho impostato solo le foto su microsd. Anche a me è classe 10.
    Tre persone che conosco che abbiamo preso h7 su MM tutte lo stesso problema.

    Gg

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
    GRUPPO S. P. A. M. © all rights reserved ®
    Sempre Pronti A Metterlo

  11. #259
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gg636 Visualizza il messaggio
    Anche io ho dato tutte le autorizzazioni di avvio ecc ecc, ma niente. La micro sd non l'ho mai toccata , ho impostato solo le foto su microsd. Anche a me è classe 10.
    Tre persone che conosco che abbiamo preso h7 su MM tutte lo stesso problema.

    Gg

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
    E per quanto riguarda le procedure di formattazione post aggiornamento? Avete fatto i 2 wipe da recovery regolarmente?

    •| se ti sono stato d'aiuto usa il tasto grazie |•
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  12. #260
    Androidiano VIP L'avatar di Gg636


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,146
    Smartphone
    Galaxy Giò e S II ; Nexus 7

    Ringraziamenti
    2,097
    Ringraziato 1,174 volte in 670 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    E per quanto riguarda le procedure di formattazione post aggiornamento? Avete fatto i 2 wipe da recovery regolarmente?

    •| se ti sono stato d'aiuto usa il tasto grazie |•
    dato che eravamo in tre, abbiamo fatto la prova con uno solo, wipe prima durante e dopo... si è avviato bene come sempre, poi a metà giornata o verso sera, trovi il badge con il numero ma nessuna notifica nella nella status né notifica sonora. Uno ha nova prime (prima anche io) e un altro da sempre launcher stock.

    Attualmente abbiamo l apk sul telefono che quando non notifica reinstalliamo l apk e va per un'altra mezza giornata.

    Gg





    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Gg636; 04-06-16 alle 16:55
    GRUPPO S. P. A. M. © all rights reserved ®
    Sempre Pronti A Metterlo

Pagina 26 di 44 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy