CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 44 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 438
Discussione:

[Honor 7]Problemi notifiche WhatsApp e altri

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scarat Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Evito di aprire una nuova discussione essendoci già questa...
    Ho da qualche mese un Honor 7 e ho il fastidiosissimo problema che quando mi arrivano i messaggi su whatpp il telefono non squilla, non mi appare la notifica e non si illumina il led. L'unica cosa che fa whatapp è apporre un numerino a seconda del numero dei messaggi sull'icona.
    Come posso fare?
    Vi prego aiutatemi!
    Sono veramente ignorante, ma questo problema non lo tollero più, mi viene voglia di cambiare cell...
    Grazie!
    Installa lollipop con un bel rollback
    Forse consuma un pelo più di batteria, ma per il resto va benissimo

  2.  
  3. #242
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, mi inserisco nella discussione perché ho notato una cosa (ho letto tutto il thread e non ho visto riferimenti a questo particolare, chiedo scusa nel caso mi sia sfuggito.)

    Sono passato alla b330 da un paio di settimane ed ho anch'io il problema delle notifiche di Whatsapp.
    Ho notato, però,che non mi fa impostare la proprietà "spostamento su altre app" per WA, che dipenda da questo?

    Per chiarezza: vado in impostazioni -> App -> Avanzate -> Spostamento su altre app
    Cerco Whatsapp ed è l'unica app a cui non è permesso lo spostamento su altre app, praticamente una specie di sistema di priorità delle app in esecuzione, inserito in android 6, che permette ad una app in esecuzione di "scavalcare" le altre per far visualizzare i propri contenuti e le proprie attività.

    Tutte le altre app, a parte quelle di sistema, hanno la possibilità di attivare o disattivare questa proprietà, per quanto riguarda Whatsapp, il toggle di selezione e grigio e non attivabile.

  4. #243
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asabin Visualizza il messaggio
    Per chiarezza: vado in impostazioni -> App -> Avanzate -> Spostamento su altre app
    Cerco Whatsapp ed è l'unica app a cui non è permesso lo spostamento su altre app, praticamente una specie di sistema di priorità delle app in esecuzione, inserito in android 6, che permette ad una app in esecuzione di "scavalcare" le altre per far visualizzare i propri contenuti e le proprie attività.
    In realtà non è proprio cosi.
    C'è anche un bell'errore di traduzione all'italiana. La voce reale sarebbe "Draw over other apps" che qualcuno ha tradotto in "Sposta sopra altre app".
    Questa funzione abilita/disabilita semplicemente la visualizzare di popop (o bubble) mentre si sta eseguendo un altra app (sopra questa).
    Evita, per questioni di sicurezza, che un app possa visualizzare un messaggio in primo piano e ti obblighi a selezionare un tasto senza possibilità di vedere quanto sta sotto.
    Un pò come le pubblicità invadenti che appaiono navigando col browser.
    Semplicemente per Whatsapp non è prevista o non viene richiesta questa autorizzazione.

  5. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Koleman per il post:

    asabin (19-05-16),DreamReaper (19-05-16),Vobiscum (19-05-16)

  6. #244
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Koleman Visualizza il messaggio
    In realtà non è proprio cosi.
    C'è anche un bell'errore di traduzione all'italiana. La voce reale sarebbe "Draw over other apps" che qualcuno ha tradotto in "Sposta sopra altre app".
    Questa funzione abilita/disabilita semplicemente la visualizzare di popop (o bubble) mentre si sta eseguendo un altra app (sopra questa).
    Evita, per questioni di sicurezza, che un app possa visualizzare un messaggio in primo piano e ti obblighi a selezionare un tasto senza possibilità di vedere quanto sta sotto.
    Un pò come le pubblicità invadenti che appaiono navigando col browser.
    Semplicemente per Whatsapp non è prevista o non viene richiesta questa autorizzazione.
    Grazie per il chiarimento, koleman.
    Scusate, avevo interpretato male

  7. #245
    xin
    xin non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Huawei Honor 7

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    A chi ha problemi con notifiche varie dopo l'aggiornamento alla b330 consiglio di andare a vedere le impostazioni dell'applicazione whatsapp e verificare se sono attive notifiche e avvio automatico dell'app.

    Per arrivare in quel menù si può fare così:
    - aprire whatsapp
    - tasto multitasking ( il quadratino insomma)
    - tenere premuto sulla scheda di whatsapp - - > impostazioni

    Ora si deve verificare che sia tutto attivo per le notifiche e per la batteria.
    Io ho questi settaggi




    Io ho installato l'OTA quando mi è arrivato, non ho fatto nessun tipo di reset e whatsapp funziona bene (anche il led).
    Detto questo magari è un caso e sono fortunato ma con queste impostazioni va tutto bene per ora.
    Speriamo non cambi la situazione!

    Se ti sono stato d'aiuto, usa il tasto Thanks

  8. #246
    Androidiano VIP L'avatar di Gg636


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,146
    Smartphone
    Galaxy Giò e S II ; Nexus 7

    Ringraziamenti
    2,097
    Ringraziato 1,174 volte in 670 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xin Visualizza il messaggio
    A chi ha problemi con notifiche varie dopo l'aggiornamento alla b330 consiglio di andare a vedere le impostazioni dell'applicazione whatsapp e verificare se sono attive notifiche e avvio automatico dell'app.

    Per arrivare in quel menù si può fare così:
    - aprire whatsapp
    - tasto multitasking ( il quadratino insomma)
    - tenere premuto sulla scheda di whatsapp - - > impostazioni

    Ora si deve verificare che sia tutto attivo per le notifiche e per la batteria.
    Io ho questi settaggi




    Io ho installato l'OTA quando mi è arrivato, non ho fatto nessun tipo di reset e whatsapp funziona bene (anche il led).
    Detto questo magari è un caso e sono fortunato ma con queste impostazioni va tutto bene per ora.
    Speriamo non cambi la situazione!

    Se ti sono stato d'aiuto, usa il tasto Thanks
    già fatto...di tanto in tanto si imballa e ci reinstaallo da sopra l apk che ormai ho nel telefono, così torna a funzionare per un altro po'..

    Gg

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
    GRUPPO S. P. A. M. © all rights reserved ®
    Sempre Pronti A Metterlo

  9. #247
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io non ho la voce "Attivazione sistema" nella pagina Dettagli Alimentazione ...

  10. #248
    xin
    xin non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Huawei Honor 7

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Rettifico, purtroppo questa sera ho osservato lo stesso problema che hanno un po' tutti. 😞

    Non va bene sta cosa, devono fare un aggiornamento per correggere questo problema al più presto altrimenti è inutilizzabile così com'è.


    Se ti sono stato d'aiuto, usa il tasto Thanks

  11. Il seguente Utente ha ringraziato xin per il post:

    DreamReaper (21-05-16)

  12. #249
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma che cavolo!!!
    Fino a ieri whatapp funziona bene, funzionavano le notifiche e si illuminava il led di notifica...
    Da stamattina non funziona più!
    Ma perché?!?!?
    Ultima modifica di DreamReaper; 21-05-16 alle 23:31 - Motivo: -_-

  13. #250
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Nexus One, Nexus 4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Anch'io da ieri sera sto avendo problemi su Lollipop (prima mai avuti), e proprio ieri sera ho aggiornato Whatsapp dal Play Store... Versione 2.16.89.

    Se non migliora la situazione installerò direttamente l'apk della vecchia versione... Intanto vediamo come evolve...

Pagina 25 di 44 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy