Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
julio74
Sotto il menù APP PROTETTE quale app di norma tenete attive? Io solo whatsapp, telegram e messenger. Ma mi domando se ci sono delle altre app propedeutiche necessarie alle altre per la corretta ed immediata notifica anche a schermo spento.
Spostato nella sezione giusta.
-
Scusate.... chu mi riassume in maniera sintetica e sostanziale quali sono i settaggi base e le cose da fare per avere sempre le notifiche di whatsapp e telegram e messenger sempre attive in tempo reale anche quando l'honor 7 va in standby a schermo spento?
Magari anche l'ordine cronologico dei settaggi e se/quando bisogna riavviare... grazie tanto
-
Quote:
julio74
Scusate.... chu mi riassume in maniera sintetica e sostanziale quali sono i settaggi base e le cose da fare per avere sempre le notifiche di whatsapp e telegram e messenger sempre attive in tempo reale anche quando l'honor 7 va in standby a schermo spento?
Magari anche l'ordine cronologico dei settaggi e se/quando bisogna riavviare... grazie tanto
io anche avendo dati mobili sempre attivi
whatsapp come app protetta
Dopo un paio di ore dal riavvio del cellulare, durante le quali ricevo normalmente le notifiche, non ricevo più le notifiche :( ...ed aprendo whatsapp, senza essere avverito, mi ritrovo i messaggi ricevuti che non mi sono stati notificati :(
e no nc'è modo di poter ricevere di nuovo le notifiche se non facendo un reset, ma anche facendolo, dopo un paio di ore di nuovo si presente la stesso problema.
Sto in MM con B320 (sono nella lista dei betatester)
-
Quote:
Fifagi
io anche avendo dati mobili sempre attivi
whatsapp come app protetta
Dopo un paio di ore dal riavvio del cellulare, durante le quali ricevo normalmente le notifiche, non ricevo più le notifiche :( ...ed aprendo whatsapp, senza essere avverito, mi ritrovo i messaggi ricevuti che non mi sono stati notificati :(
e no nc'è modo di poter ricevere di nuovo le notifiche se non facendo un reset, ma anche facendolo, dopo un paio di ore di nuovo si presente la stesso problema.
Sto in MM con B320 (sono nella lista dei betatester)
Greenify é il problema. E in impostazioni-app-avanzate metti WA con lettura dati di sistema
-
greenfy non ce 'ho
Ed ho messo WA che legge i dati del sistema
-
cavoli.. stavo per acquistare questo Honor 7.. poi mi imbatto in questa discussione.. mi confermate che non arrivano le notifiche su whatsapp e gmail?? per me è essenziale che arrivino in tempo reale.. per me un telefono che non fa questo è inutilizzabile..
quindi se mi confermate che Huawei / Honor non ha trovato ancora una soluzione... evito di buttare soldi..
grazie per le risposte.
-
Quote:
pierbox
cavoli.. stavo per acquistare questo Honor 7.. poi mi imbatto in questa discussione.. mi confermate che non arrivano le notifiche su whatsapp e gmail?? per me è essenziale che arrivino in tempo reale.. per me un telefono che non fa questo è inutilizzabile..
quindi se mi confermate che Huawei / Honor non ha trovato ancora una soluzione... evito di buttare soldi..
grazie per le risposte.
La cosa è un pochino più complicata. A qualcuno arrivano a qualcuno no. Dipende anche dalla versione software installata. Sono convinto però che è un problema in fase di risoluzione. Quindi (forse) rischierei.
-
Quote:
DreamReaper
La cosa è un pochino più complicata. A qualcuno arrivano a qualcuno no. Dipende anche dalla versione software installata. Sono convinto però che è un problema in fase di risoluzione. Quindi (forse) rischierei.
mmm.. ri ringrazio per la celere risposta, ma è un rischio un po troppo alto.. se mi arriva uno di quei terminali che non vanno le notifiche? che faccio.. uff!! sono proprio dispiaciuto perche questo Honor 7 mi piaceva proprio..
-
Quote:
pierbox
mmm.. ri ringrazio per la celere risposta, ma è un rischio un po troppo alto.. se mi arriva uno di quei terminali che non vanno le notifiche? che faccio.. uff!! sono proprio dispiaciuto perche questo Honor 7 mi piaceva proprio..
Il problema con le ultimi build è risolto a tutti, sembra si sia ripresentato sulla Beta di MM, ma parliamo sempre di beta.
-
Quote:
Vobiscum
Il problema con le ultimi build è risolto a tutti, sembra si sia ripresentato sulla Beta di MM, ma parliamo sempre di beta.
questa risposta mi piace molto :-)
quindi mi confermi che il problema notifiche è risolto?? vedo che in firma hai Honor7.. confermi? la accendiamo? :laughing:
se mi dai conferma faccio l'ordine subito! il mio Zenfone 2 mi ha abbandonato di punto in bianco e sono senza cellulare..
grazie
-
Quote:
pierbox
quindi mi confermi che il problema notifiche è risolto?? vedo che in firma hai Honor7.. confermi? la accendiamo? :laughing:
se mi dai conferma faccio l'ordine subito! il mio Zenfone 2 mi ha abbandonato di punto in bianco e sono senza cellulare..
grazie
Io non ho mai avuto problemi di notifiche fin dall'inizio, però ripeto con la B170 molti che avevano problemi hanno confermato la risoluzione. Aspetta altri feedback per sicurezza.
-
Quote:
Vobiscum
Io non ho mai avuto problemi di notifiche fin dall'inizio, però ripeto con la B170 molti che avevano problemi hanno confermato la risoluzione. Aspetta altri feedback per sicurezza.
anche io con la b170 nessun problema.
Sono entrato nella beta di MM e mi sono iniziati i problemi con la B320 (con quella precedente invece nessun problema), e non ho installato altre app nel passaggio
-
Quote:
pierbox
grazie
Te lo confermo io, ora sono alla B180 e appena preso B170, entrambe sono ottime e senza problemi notifiche. Aggiornalo appena lo accendi.
p.S. se hai problemi che non trova l'aggiornamento "normalmente" clicca sul pulsante che "forza l'update", ti trova il B170/180 e te lo aggiorna.
-
ok ragazzi mi avete convinto!
ho appena fatto ordine! domani arriva!! :-)
-
Io, sinceramente, delle notifiche continuo a non essere del tutto soddisfatto con particolare riferimento a GMAIL.
Più precisamente, non compare nel blocco schermo e sono più le volte che non arriva neanche la notifica nella barra in alto. O non capisco io oppure c'è un problema. Naturalmente, manca anche il numero rosso, così come manca su whatsapp.
-
Quote:
DAAUMA
Io, sinceramente, delle notifiche continuo a non essere del tutto soddisfatto con particolare riferimento a GMAIL.
Più precisamente, non compare nel blocco schermo e sono più le volte che non arriva neanche la notifica nella barra in alto. O non capisco io oppure c'è un problema. Naturalmente, manca anche il numero rosso, così come manca su whatsapp.
ma no... eppure il tutto è strano... c'è chi conferma che riceve le notifiche e c'è chi invece ha un sacco di problemi... che grattacapo...
-
Quote:
DAAUMA
Nella schermata di blocco non arriveranno mai non le visualizza non so se sia un bug o una cosa voluta.. Per il resto negli ultimi giorni ci sono stati problemi da parte di Google sul push delle notifiche fino a ieri anche a me non arrivavano neppure aprendo l'app mail delle 11 mi arrivavano alle 22... Ieri o tolto sync e notifiche e poi riabilitate ed ad ora tutto é tornato normale. Prova a farlo anche e te.
-
Esattamente quello che succede a me.
Ora provo a fare come mi hai detto.
Grazie.
Ps ma la sync devo disattivarla dalla app Gmail o da impostazioni o è indifferente?
-
Quote:
pierbox
grazie
nessun problema con le notifiche., hanno risolto con l ultimo aggiornamento. ti consiglio solo di seguire gli aggiornamenti quando ti arrivano via OTA, senza fare aggiornamenti forzati o manuali e non avrai problemi. Se poi fai i reset prima di ogni aggiornamento ancora meglio. io cosi facendo mai nessun problema
-
Quote:
DAAUMA
Ps ma la sync devo disattivarla dalla app Gmail o da impostazioni o è indifferente?
Io ho fatto entrambe sia da app che da account
-
Nessun problema da quando ho acquistato il telefono.
Versione B180.
-
Ho un'Honor 7 Cina, come posso risolvere il problema di whasapp, non mi arrivano messaggi se non entro nell'App
Inviato dal mio PLK-AL10 usando Androidiani App
-
strano da quando hanno aggiornato la versione europea b180 e la versione cinese non si hanno più problemi per le notifiche... scarica pm plus e abilita il plugin ...vai cartella huawei gestione telefono-> seconda pagina gestione autorizzazioni e fai di whatsapp una app attendibile e falla avviare in automatico abilitando il tasto gestione avvio.
-
Cos'è pm plus?
È già impostato con me mi hai descritto
Edit by mod
Editate.
-
è un app scaricabile dal g. play store che consente di estendere le funzionalità autorizzative della app gestione telefono di huawei.
Quote:
dscance
è un app scaricabile dal g. play store che consente di estendere le funzionalità autorizzative della app gestione telefono di huawei.
pm plus è un app scaricabile dal g. play store che consente di estendere le funzionalità autorizzative della app gestione telefono di huawei
-
Quote:
dscance
Quote:
dscance
pm plus è un app scaricabile dal g. play store che consente di estendere le funzionalità autorizzative della app gestione telefono di huawei
Dove lo scarico il plug in? Avevo già impostato tutto così.
-
Quote:
sattv
Inviato dal mio PLK-AL10 usando
Androidiani App
scusa il goo... play store lo hai sul telefono usa la funzione cerca pm plus installi apri e dai l'ok alle modifiche che l'app produrrà per te...
Quote:
dscance
scusa il goo... play store lo hai sul telefono usa la funzione cerca pm plus installi apri e dai l'ok alle modifiche che l'app produrrà per te...
se non hai il play store lo puoi installare da huawei hi app
Edit by mod
Editate.
-
Lo start up manager non funziona
-
Quote:
sattv
Androidiani App
Pm plus sul modello china è già installato di default e anche io ho impostato come scritto precedentemente ma non vedo miglioramenti
-
Quote:
mdys
Quote:
sattv
Androidiani App
Pm plus sul modello china è già installato di default e anche io ho impostato come scritto precedentemente ma non vedo miglioramenti
Ecco! Non è possibile che per sapere se ci sono messaggi bisogna entrare nella app
-
Quote:
sattv
Lo start up manager non funziona
Androidiani App
cos è lo start up manager?
-
@sattv @dscance @mdys
Ok spostati messaggi stiamo attenti ad usare i topic giusti cosi non si disperdono le informazioni e se dovete aggiungere qualcosa al post usate il tasto edit.
-
ciao!qualcuno sa come visualizzare l'anteprima del messaggio (whatsapp, telegram, gmail ecc) all'interno del blocca schermo quando si accende manualmente il display?attualmente la cosa funziona solo con le notiche facebook. Ho la versione europea con software originale e non beta.
-
Quote:
ajax89
ciao!qualcuno sa come visualizzare l'anteprima del messaggio (whatsapp, telegram, gmail ecc) all'interno del blocca schermo quando si accende manualmente il display?attualmente la cosa funziona solo con le notiche facebook. Ho la versione europea con software originale e non beta.
anzi rettifico che da stamattina nemmeno le notifiche facebook compaiono nel blocca schermo
-
Quote:
ajax89
Allora, se vuoi le notifiche nella schermata di blocco devi avere Bazzar come tema impostato.
In [ impostazioni > blocca schermo & password] puoi scegliere tu se mettere l'anteprima dettagliata.
In [ impostazioni > gestione notifiche] scegli quali App vuoi che ti notifichino nella schermata di blocco.
Purtroppo quelle di Gmail non funzionano: è un bug conosciuto da tempo e non so se verrà risolto.
-
grazie mille sei stato gentilissimo e super esaustivo!ora tutto risolto!
-
Quote:
xin
Purtroppo quelle di Gmail non funzionano: è un bug conosciuto da tempo e non so se verrà risolto.
Io sono passato ormai da tempo ad Inbox e le notifiche arrivano, mi sorprende che continuino a manutenere Gmail..
-
ca
Buon giorno a tutti ho acquistato l honor 7e non so ancora bene come usarlo..ho un problema con le notifiche di whatsapp..prima nel mio Samsung sull icona di whatsapp mi segnava i messaggi da leggere ora i messaggi me li segna solo su nella barra dove c'è l orario e il segnale del operatore e in relazione a questo volevo chiedere se era possibile cambiare il colore del font che è bianco e non si vede molto..in più come faccio a visualizzare l anteprima del messaggio sia normale che di whatsapp? Scusate il lungo post e spero che qualcuno mi risponda
-
Prova a cambiare ROM, questo è un bug riconosciuto
Inviato dal mio ASUS_Z00ED usando Androidiani App
-
Scusa ma io non me ne intendo molto che significa?