Ok problema risolto. Dipendeva dal fatto che sull'applicazione Light Flow avevo impostato accensione schermo fino a quando non si guarda la notifica. Grazie![]()
In teoria sì, in pratica anche se dai i permessi, continuerai ad avere problemi con le notifiche. Non a caso tutta questa discussione evidenzia appunto che ci sono dei problemi con le notifiche (a prescindere dalla protezione o meno dell'app). Aspettiamo aggiornamenti via OTA dalla versione B121 alle prossime versioni.
Ciao a tutti sono nuovo del forum ma ho da poco acquistato un honor 64gb versione cinese dopo giorni nei quali stavo impazzendo per le notifiche whatsapp al punto di volerlo rivendere immediatamente sono giunto ad una svolta con questa app teslaUnread non so perché funzioni ma a me ha risolto fatemi sapere se anche per voi!! Ciao!!
Provata e sembra funzionare alla grande. Sai se si possono collegare altre applicazioni a parte Whatsapp e SMS, Hangout e chiamate perse? Per esempio se volessi ricevere le notifiche di Telegram?
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
Kareiz83 con Whatsapp funziona. Se volessi provare con Telegram o Viber?
Sinceramente non lo so se supporta altre app tipo telegram provate io l ho scoperta per puro caso e avevo piacere di condividerla con chi come me aveva il mio stesso problema.....detto questo io avrei bisogno invece di sapere se cè un qualsiasi modo per usare hivoice di honor io al momento tiro avanti con s voice di samsung del s3 trovato su internet in formato apk
Se ti riferisci al sistema "riattivazione vocale" da Impostazioni, il mio funziona. Chiaramente è in inglese e se pronuncio "Dear Honor" aspetto due secondi e poi "Where are you" lui capisce e parte una musichetta (che puoi scegliere tu) con una specie di smile azzurro che saltella e una voce che parte dalla cassa dello smartphone (assieme al motivetto musicale) che dice "I'm heeere". Se non è questo, non so neppure dove si trovi la funzione HiVoice
La funzione che dici tu sono costretto a tenerla disattiva xchè purtroppo mi si attiva anche quando non vorrei e mi crea problemi ho anche notato che alcune stazioni radio non combaciano perfettamente con la frequeza selezionata
Pure io ieri, dopo un paio di settimane di utilizzo, mi sono accorto che delle notifiche di whatsapp sono apparse solamente dopo essere entrato nell'app. In una circostanza ho fatto caso che ciò è accaduto dopo aver chiuso solamente wa da schermata multitasking. Di solito o non chiudo niente o chiudo tutto con uno swipe, e forse è un po' per questo e un po' perchè magari non ci aveva mai fatto caso, che non avevo riscontrato il problema in precedenza. Ad ogni modo ora proverò a fare attenzione se/quando ricapita![]()
Ho aggiornato ad android 6.0 con esattezza Plk al 10c00b325 stessi bug di sempre!! Whatsapp male e perdita di sincronizzazione contatti aggiunti da poco non riesce a decollare questo honor.....
Inviato dal mio PLK-AL10 usando Androidiani App