CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 44 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 438
Discussione:

[Honor 7]Problemi notifiche WhatsApp e altri

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di Stemaa

Smartphone
    Meizu Pro 6

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kappa85 Visualizza il messaggio
    Ciao, c'è una cosa che non capisco con le notifiche Gmail, ovvero che mi arrivano solo nella barra di stato. Se vado nelle impostazioni --> privacy e sicurezza --> gestione notifiche, Gmail non c'è! Quindi non posso neppure configurarla. All'interno dell'app gmail invece si può mettere la spunta solo su un generico "notifiche". Tutte le altre notifiche le ho settate dalla gestione notifiche e funzionano perfettamente. Qualcuno mi aiuta?

edit: sembra che gmail non faccia il push, anche con app aperta se mi mando mail non la scarica, devo fare il refresh. La sync in gmail è ovviamente abilitata. Non so perchè ma fino a ieri mi pareva che syncasse e che almeno nella barra di stato le notifiche arrivassero. Cosa posso aver toccato?
    In Gestione notifiche non c'è Gmail.
    Comunque sia prova a vedere che impostazioni hai in Impostazioni (tutte) -> Account -> Account -> Google.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buonasera anche io ho riscontrato il problema delle notifiche in ritardo per whatsapp e siccome lo uso spesso per lavoro mi da alquanto noia.....
    Ho visto già tutti i settaggi possibili ma nulla. Appena il display si spegne nulla fino a che non riaprì la app e questo anche quando rimane aperta nel task manager..
    Non si può fare nulla ? Grazie.
    Honor 7 Cina.

Baby Droid L'avatar di Stemaa

Smartphone
    Meizu Pro 6

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da igna92 Visualizza il messaggio
    Buonasera anche io ho riscontrato il problema delle notifiche in ritardo per whatsapp e siccome lo uso spesso per lavoro mi da alquanto noia.....
    Ho visto già tutti i settaggi possibili ma nulla. Appena il display si spegne nulla fino a che non riaprì la app e questo anche quando rimane aperta nel task manager..
    Non si può fare nulla ? Grazie.
    Honor 7 Cina.
    Hai messo WhatsApp tra le App protette?
    from sapiens to ludens

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stemaa Visualizza il messaggio
    Hai messo WhatsApp tra le App protette?
    Si ma nulla....

Baby Droid

Smartphone
    Huaweii Honor 7

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Stesso problema di tutti: notifiche delle applicazioni di messaggistica istantanea (tranne funzione SMS) non arrivano le notifiche, a meno che non si tenga l'applicazione in background. Seguiti e rispettati tutte i passi presenti in questa discussione fino a qui e purtroppo non ho risolto. Mi sembra evidente che non sia un problema di una persona soltanto. Qualcuno conosce l'indirizzo e-mail del team che si occupa della parte software di questo telefono? È chiaro che bisogna far capire loro che c'è un problema con le notifiche. Altro problema (presente, però, anche nell' Honor 6) è il fatto che se ricevete due o più messaggi da parte di due o più persone presenti in due o più applicazioni diverse (ad es. Telegram e Whatsapp o Telegram, Whatsapp e Facebook ecc.) e, ammettendo che voi non siete disponibili e non avete quindi sentito il suono della notifica (tra l'altro se non tenete tutte queste applicazioni aperte in background con conseguente consumo di batteria, non potrete ricevere né il suono né il led della notifica), vedrete a schermo spento illuminarsi il led di notifica soltanto, però, del colore della prima applicazione dal quale avete ricevuto il messaggio e non riceverete, invece, un led di notifica con colore diverso per ogni messaggio che vi arriva da un'applicazione diversa. Insomma questo è un problema non da poco e poi -parere parsonale- mi piace di più il led di notifica del Honor 6 e non quello microscopico del Honor 7 che ti devi "sforzare" per capire se ti è arrivata una notifica.

Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Lg Optimus 3D

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

Io non ho mai avuto problemi con la b120 e le notifiche...mi arrivano tutte istantaneamente da Facebook a Whatsapp (non tolgo le apps dai recents comunque), non so comunque se vi può interessare questo post scritto da me sull'altro thread riguardante un update ufficiale arrivato:
    https://www.androidiani.com/forum/hu...ml#post7274201

Baby Droid

Smartphone
    Huaweii Honor 7

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SedyBenoitPeace Visualizza il messaggio
    Io non ho mai avuto problemi con la b120 e le notifiche...mi arrivano tutte istantaneamente da Facebook a Whatsapp (non tolgo le apps dai recents comunque), non so comunque se vi può interessare questo post scritto da me sull'altro thread riguardante un update ufficiale arrivato:
    https://www.androidiani.com/forum/hu...ml#post7274201
    Grazie della risposta. Ho letto tutta la discussione e non sono convinto dell'aggiornamento. Tutte le versioni dopo la B121 non sono state rilasciate Over The Air (OTA), quindi via wireless. Non mi pronuncio sulla qualità o meno degli aggiornamenti fatti dagli altri, ma dopo una lettura attenta della discussione che mi hai gentilmente postato, preferisco attendere nuovi sviluppi e, anzi, ti ringrazio due volte, perché grazie a quella discussione sono venuto a conoscenza del fatto che il team Huaweii sta lavorando su alcuni aggiornamenti che in Germania e Francia sono già usciti (via OTA) e qui rallentano ad arrivare. Pazienza. Aspetterò l'aggiornamento solo via OTA. Nel frattempo a chiunque stesse leggendo questo messaggio, dico che esiste una applicazione esterna, chiamata Notification fix per Honor 7 che elimina il problema fastidioso delle doppie notifiche in alcune applicazioni (come Whatsapp, Telegram, Skype ecc.). Per quanto riguarda invece il colore delle notifiche ho risolto solo a metà con l'applicazione Light Flow (mi è costato € 2,56. C'è la versione gratuita ma solo con led di "e-mail" ed "SMS" modellabili). Solo a metà perché se arrivano più notifiche contemporaneamente (ad es., un SMS e una notifica di Whatsapp), il led si illumina solo con la luce della prima notifica (ad es., se vi è arrivato prima l' SMS, allora il led si illuminerà del colore che avrete scelto per l'SMS e non di due colori diversi perché nel frattempo vi è arrivato anche un messaggio da Whatsapp). Per di più occorre dire che bisogna lasciare i permessi sempre attivi (Impostazioni > Accessibilità > Light Flow > Attivo) e che non funziona sempre a dovere (a volte sì e a volte no).

EDIT: Ho dovuto disinstallare l'applicazione Notification fix per Honor 7 perché in conflitto con Light Flow. In poche parole, se le tieni entrambe attive, da un lato hai le notifiche raggruppate (su Telegram); dall'altro, non ti si illumina il led di notifica (sempre su Telegram). Preferisco tenermi le notifiche multiple.
    Ultima modifica di vinx91ct; 25-12-15 alle 19:51 - Motivo: Errore di conflitto tra due applicazioni

Baby Droid

Smartphone
    Huaweii Honor 7

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Ho riscontrato un altro piccolo problema con le notifiche degli SMS. La situazione è questa: mi arriva il messaggio di testo (SMS), non leggo il messaggio (perché sono via, perché non posso leggerlo al momento, perché non ho il cellulare vicino a me ecc.), lo schermo quindi normalmente si spegne. Bene, se il tutto finisse qui, direi che non ci sarebbe alcun problema. Qual è il problema? Lo schermo torna a illuminarsi (e staccarsi) ogni 3 o 4 secondi per sempre: si illumina, sta un 10 secondi acceso e torna a spegnersi; passano 4 secondi e torna a illuminarsi, sta 10 secondi e torna a spegnersi e così via. Credo che questa azione consumi batteria, per cui vorrei toglierla. Esiste un modo per farlo? Ho già provato dall'applicazione degli SMS, ma niente, non posso modificare nulla (né il colore del LED né tantomeno il fatto che lo schermo si attivi ogni 5 secondi da spento)

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vinx91ct Visualizza il messaggio
    Ho riscontrato un altro piccolo problema con le notifiche degli SMS. La situazione è questa: mi arriva il messaggio di testo (SMS), non leggo il messaggio (perché sono via, perché non posso leggerlo al momento, perché non ho il cellulare vicino a me ecc.), lo schermo quindi normalmente si spegne. Bene, se il tutto finisse qui, direi che non ci sarebbe alcun problema. Qual è il problema? Lo schermo torna a illuminarsi (e staccarsi) ogni 3 o 4 secondi per sempre: si illumina, sta un 10 secondi acceso e torna a spegnersi; passano 4 secondi e torna a illuminarsi, sta 10 secondi e torna a spegnersi e così via. Credo che questa azione consumi batteria, per cui vorrei toglierla. Esiste un modo per farlo? Ho già provato dall'applicazione degli SMS, ma niente, non posso modificare nulla (né il colore del LED né tantomeno il fatto che lo schermo si attivi ogni 5 secondi da spento)
    a me sta cosa con l app stock degli sms non capita
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Scusate, domanda banale e risposta veloce: qualsiasi app che io voglio mi sollevi notifiche deve essere protetta?

Pagina 6 di 44 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio