CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 26 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 259
Discussione:

[Honor 7]Indice Raccolta bug (No discussioni)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Note 8, Honor7, Nexus S

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 111 volte in 80 Posts
    Predefinito

Anche a qualcun'altro Maps si chiude da solo in maniera random quando in modalità navigazione? App protetta sia dalle impostazioni che nel multitask e nessun avvisaglia, semplicemente torna alla home
    Modello: Samsung Note 8 | Precedente: Honor 7

Google NEXUS S (GT-I9023)
    Rom: Jellyshot 4.2.2 by Bedalus
    Kernel: Marmite by Bedalus
    Tweak: [Guida al Tweak x ICS] V6 SuperCharger | [Progetto XDA] zoOM...zoOM...

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di pablito71

Ringraziamenti
    910
    Ringraziato 123 volte in 105 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da teoserio Visualizza il messaggio
    Anche a qualcun'altro Maps si chiude da solo in maniera random quando in modalità navigazione? App protetta sia dalle impostazioni che nel multitask e nessun avvisaglia, semplicemente torna alla home
    Anche a me la prima volta che l'ho usato,poi altre due paio di volte no.stessa cosa con app di fitness endomondo e runtastic, mentre facevo una corsetta me la chiusi,è vero che non erano protette ma se un app è in primo piano perché è in funzione non la deve chiudere per me,o obbligarmi a metterla tra le app protette.mi sembra un po' aggressivo.
    felice possesore di nexus one-nexus 7

non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Anche ame lo chiude....ma mom capisco perché...

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

per maps è successo anche a me; purtroppo essendo un app in versione beta non possiamo segnalarlo come bug.

per le altre app penso che il problema è l EMUI che non è ottimizzata al meglio. purtroppo non possiamo fare una lista delle app che non girano bene. quindi niente da fare, speriamo in aggiornamenti futuri.

PS qualcuno ha riscontrato questo bug?

Quote Originariamente inviato da Bruno2000 Visualizza il messaggio
    Salve,
    ho avuto questo problema con la sveglia:

spegnevo il terminale la sera e al mattino si accendeva automaticamente e squillava regolarmente. Per 2/3 volte invece pur accendendosi automaticamente, la sveglia non ha suonato e ho notato che il telefono era nella modalità aereo. (sono stato attento, soprattutto dopo la prima volta, a controllare prima di spegnere il telefono che tutto era settato regolarmente).

Qualcuno a qualche idea su cosa controllare o prove da fare?
    Grazie
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Baby Droid

Smartphone
    Xperia M2

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Salve,
    vorrei confermare un bug che già un'altra persona aveva fatto presente tempo fa in questo topic: l'impronta digitale. Se crei un profilo con, per esempio, l'indice destro, se successivamente lo elimini questo risulta già esistente non potendo più usare quindi il dito in questione.

Mi potreste passare il sito dove è possibile contattare l'assistenza per gli Honor? Grazie

Senior Droid L'avatar di MiTo87

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 37 volte in 31 Posts
    Predefinito

Giusto per segnalarlo anche se ho risolto facendo un riavvio del telefono. L'altro giorno l'audio del telefono anziché uscire dallo speaker in basso, usciva dalla capsula altoparlante del telefono posta in alto. Questo succedeva con tutti i file audio multimedia, anche YouTube per intenderci. Cosa abbastanza anomala... Per un attimo ho pensato si fosse rotto lo speaker. Non so nemmeno se definirlo un bug software, fatto sta che è successo.

Misteri tecnologici.

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alessio278 Visualizza il messaggio
    Salve,
    vorrei confermare un bug che già un'altra persona aveva fatto presente tempo fa in questo topic: l'impronta digitale. Se crei un profilo con, per esempio, l'indice destro, se successivamente lo elimini questo risulta già esistente non potendo più usare quindi il dito in questione.

Mi potreste passare il sito dove è possibile contattare l'assistenza per gli Honor? Grazie
    non è un bug guarda....non succede quasi a nessuno sta cosa; io proverei un ripristino dati di fabbrica
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao
    Capita anche a voi che alcune emoticon di whatsapp non le mostra e a loro posto c'è una X nera in un rettangolo ?? Ho già resettato il telefono e installato wa sia da play store che da apk del sito

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 32 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alessio278 Visualizza il messaggio
    Salve,

Mi pare che il motivo fosse l'aver associato quell'impronta alla cassaforte o al lancio App.
    Se la hai associata prova a rimuoverla.

Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 63 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Saxrob Visualizza il messaggio
    Ciao
    Capita anche a voi che alcune emoticon di whatsapp non le mostra e a loro posto c'è una X nera in un rettangolo ?? Ho già resettato il telefono e installato wa sia da play store che da apk del sito
    Con la B121 europa assolutamente no.

Pagina 18 di 26 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio