Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
eddykoodoo
Allora oggi alla mediaworld ho visto un P8 esposto che aveva i bianchi a dir poco imbarazzanti ti giuro se i miei tendono all'azzurro ed ai colori freddi in generale quelli di quel P8 sembravano quel tormentone su facebook del vestito blu e nero/giallo oro...Addirittura punte di viola.Ora io non posso credere che un P8 possa avere tali difetti onestamente mi pare esagerato.Io sapevo che potrebbe capitare che facendo girare in loop certi video tendono a squilibrare i colori degli LCD e magari e magari utilizzando lo stesso metodo possono riequilibrarsi.Purtroppo parto domenica e per venerdì non riescono a cambiarmelo ma per fortuna quando torno dalle vacanze mi hanno assicurato di farlo.La menata è che la tonalità preponderante verso il blu è davvero stancante per la vista...Vabbuò per ora me lo tengo così se non ci sono soluzioni.
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
secondo me ti stai affissando tu. posta delle foto che vediamo
-
Quote:
cristianb
secondo me ti stai affissando tu. posta delle foto che vediamo
È evidente che un po mi sto fissando ma più che altro perché il mio precedente Honor 7 aveva dei colori che erano una favola il miglior schermo che avessi mai avuto.Questo sostitutivo è del genere freddini bluastri ma non è propriamente un disastro.Certo il paragone con lo spettacolo che avevo prima comunque resta...
Invece il P8 di cui vi parlavo invece era una vergogna purtroppo non ho fatto foto il mio a confronto aveva colori caldi...
Invece vi faccio vedere un confronto tra il mio e come in genere sono questi ips Huawei la differenza non è abissale ma cmq c'è foto scattata dal mio socio con l'iphone:
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...cf822e335c.jpg
-
a me sembra tutto nella norma. avevi confrontato il tuo precedente honor 7 con altri cel?
-
Quote:
cristianb
a me sembra tutto nella norma. avevi confrontato il tuo precedente honor 7 con altri cel?
Solo con quello attuale perché subito ho notato la colorazione bluastra e pensavo fosse colpa del firmware diverso...
Il paragone era esattamente come la foto sopra.
-
Quote:
eddykoodoo
Solo con quello attuale perché subito ho notato la colorazione bluastra e pensavo fosse colpa del firmware diverso...
Il paragone era esattamente come la foto sopra.
scommetto che se avessi paragonato il precedente, il risultato sarebbe stato il medesimo
-
Quote:
cristianb
scommetto che se avessi paragonato il precedente, il risultato sarebbe stato il medesimo
Come faceva ad essere il medesimo dato che non era bluastro?
-
Sensore impronte guasto
Salve, come da titolo il sensore impronte del mio honor 7 ha iniziato a non leggere più l'impronta, sono andato nella configurazione per cancellarla o aggiungerne un altra ma non apriva neanche la finestra di configurazione.
Ho fatto un hard reset, e ora la gestione delle impronte non è neanche nel menù delle impostazioni come se non ci fosse.:fear::fear::fear::fear:
E' successo a qualcuno? Che posso fare?:sos::sos:
-
Quote:
fredric
Salve, come da titolo il sensore impronte del mio honor 7 ha iniziato a non leggere più l'impronta, sono andato nella configurazione per cancellarla o aggiungerne un altra ma non apriva neanche la finestra di configurazione.
Ho fatto un hard reset, e ora la gestione delle impronte non è neanche nel menù delle impostazioni come se non ci fosse.:fear::fear::fear::fear:
E' successo a qualcuno? Che posso fare?:sos::sos:
Unite discussione, attendiamo feedback.
-
Stesso problema da un mese ma non ho idea di cosa fare,,,,, è la fotocamera non mette a fuoco da lontano invece quella frontale funziona, grande delusione per quelli che costa
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
-
Qualche giorno fa il mio Honor 7 mi è scivolato di mano: tentando di riprenderlo al volo, ho ottenuto solo di dargli una manata che lo ha spedito come un missile per terra. Non presenta segni esterni (cover parecchio protettiva), ma è visibilmente piegato. Funziona tutto regolarmente, nessun danno al vetro o altro. Ora la domanda è: mi arrischio a raddrizzarlo o meglio rassegnarsi e tenerlo cosi?