CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 15 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 142
Discussione:

[Honor 7]Problemi Hardware e danni fisici.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    samsung galaxy nexus

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Caduta di spigolo in basso a dx e vetro rotto (avevo custodia slim) non so che fare. A Mi c'è un negozio che vuole 120€ e un ora di tempo. Assistenza ho letto di 15 gg e manda preventivo. Vedo però finalmente c'è la versione premier a 32 g € 349....consigli?

Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Huawei Honor 7

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

Rotto vetro della fotocamera posteriore, senza aver subito cadute o urti. Qualcuno sa se è facile da sostituire, o può andare in garanzia o eventualmente il costo della sostituzione?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, spero di non aver sbagliato sezione, altrimenti mi scuso in anticipo.
    Allora possiedo da gennaio il mio honor 7 e fino a qualche giorno fà felicissima e soddisfattissima.
    La settimana scorsa mi hanno consegnata la mia nuova opel corsa con intellilink, la collego via bluetooth e tutto bene
    riesco con tranquillità a fare e ricevere telefonare e sentire la musica posseduta tramite boot di telegram.
    Poi decido di scaricare dal play store "android auto" e collegare intellilnk (auto) attraverso cavo usb al telefono:
    bene, il telefono si blocca, schermo nero, non risponde più a nessun comando; forzo riavvio con tasti volume + volume - e accensione
    e il telefono riparte, ma.... sparite musica foto e app da sd. Spengo, riaccendo e tutto ritorna al suo posto.
    Dopo un paio di giorni, pensando che sia stato qualcosa andato storto, riprovo il collegamento e....stessa cosa, ma stavolta alla forzatura della riaccensione, sempre con lo stesso metodo, ci mette un bel pò di più e mi compare una schermata nera che mi avvisa del riavvio per caricamento errato del sistema operativo, accendo e stesso problema sd con musica foto e app, spengo di nuovo, riaccendo, e tutto torna ok.
    Ho fatto a questo punto un hard reset e il successivo ripristino da backup su sd. Adesso il telefono alle volte non riesce a prendere campo e mi dà "nessun servizio" non sò se sia collegabile o una caso a se, ma presenta anche alcuni micro lag e alle volte delle app su sd si bloccano e il telefono mi avvisa di chiuderle. Che succede è il telefono? E' sd card? qualcuno sà aiutarmi?

Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorciodiluce Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, spero di non aver sbagliato sezione, altrimenti mi scuso in anticipo.
    Allora possiedo da gennaio il mio honor 7 e fino a qualche giorno fà felicissima e soddisfattissima.
    La settimana scorsa mi hanno consegnata la mia nuova opel corsa con intellilink, la collego via bluetooth e tutto bene
    riesco con tranquillità a fare e ricevere telefonare e sentire la musica posseduta tramite boot di telegram.
    Poi decido di scaricare dal play store "android auto" e collegare intellilnk (auto) attraverso cavo usb al telefono:
    bene, il telefono si blocca, schermo nero, non risponde più a nessun comando; forzo riavvio con tasti volume + volume - e accensione
    e il telefono riparte, ma.... sparite musica foto e app da sd. Spengo, riaccendo e tutto ritorna al suo posto.
    Dopo un paio di giorni, pensando che sia stato qualcosa andato storto, riprovo il collegamento e....stessa cosa, ma stavolta alla forzatura della riaccensione, sempre con lo stesso metodo, ci mette un bel pò di più e mi compare una schermata nera che mi avvisa del riavvio per caricamento errato del sistema operativo, accendo e stesso problema sd con musica foto e app, spengo di nuovo, riaccendo, e tutto torna ok.
    Ho fatto a questo punto un hard reset e il successivo ripristino da backup su sd. Adesso il telefono alle volte non riesce a prendere campo e mi dà "nessun servizio" non sò se sia collegabile o una caso a se, ma presenta anche alcuni micro lag e alle volte delle app su sd si bloccano e il telefono mi avvisa di chiuderle. Che succede è il telefono? E' sd card? qualcuno sà aiutarmi?
    Ciao e benvenuta nel forum al 90% sembra un problema di sdcard prova a cambiarla e vedere se il problema riappare.

Visto che é il tuo primo post sei perdonata

Fatti un giro a presentarti e leggiti il regolamento

https://www.androidiani.com/forum/benvenuto/

https://www.androidiani.com/forum/hu...ale-forum.html

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

xin
    xin non è in linea
    Baby Droid

Smartphone
    Huawei Honor 7

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luca18luca Visualizza il messaggio
    Salve, Solo da alcuni giorni mi sono accorto che il display del mio honor 7 ha una macchia nella parte inferiore solitamente coperta dalla barra nera dei tre tasi a schermo.
    Me ne sono accorto facendo ruotare il display, solo dopo 4 mesi di utilizzo perchè solitamente quella zona è nascosta . E forse non sono il solo.
    La macchia non è molto evidente , però mi dà fastidio avere un telefono con questo difetto. Però se penso che dovrei rispedire il telefono e aspettare mesi non so se vale la pena farlo riparare essendo in garanzia.
    qui ci sono le foto : la macchia consiste nella striscia giallognola al centro del cerchio rosso: https://goo.gl/photos/uMU7xCRTtV9etYK19
    Ho scoperto negli ultimi giorni di avere lo stesso problema tuo e adesso non riesco più a non notare quella macchia gialla.
    Tu hai risolto mandando in assistenza? Il difetto è coperto dalla garanzia, giusto?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quanto cosa riparare lo schermo? i tempi di riparazione quali sono?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Pochi minuti fa stavo al pc con il telefono appoggiato sopra, all'improvviso la chitarra cade dal divano precisa precisa su un angolo dello schermo e niente... si è rotto, fortunatamente funziona ancora tutto... quanto può costare la riparazione dello schermo? (il vetro protettivo è stato utile quanto usare una forchetta con la minestra, il bello che è integro ancora...)

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlbySupertramp Visualizza il messaggio
    Pochi minuti fa stavo al pc con il telefono appoggiato sopra, all'improvviso la chitarra cade dal divano precisa precisa su un angolo dello schermo e niente... si è rotto, fortunatamente funziona ancora tutto... quanto può costare la riparazione dello schermo? (il vetro protettivo è stato utile quanto usare una forchetta con la minestra, il bello che è integro ancora...)
    Se lo porti a riparare "chiavi in mano" ti costa su i 140 Euro (sostituzione lcd e vetro)

Se lo ripari da solo --> Vetro + LCD 50 euro

Solo il Vetro 16 euro

L'LCD è dannegiato?

Se te lo ripari da solo
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Se lo porti a riparare "chiavi in mano" ti costa su i 140 Euro (sostituzione lcd e vetro)

Se lo ripari da solo --> Vetro + LCD 50 euro

Solo il Vetro 16 euro

L'LCD è danneggiato?

Se te lo ripari da solo
    Perdonami l'ignoranza... L'LCD sarebbe il lo schermo con i led? Si dovrebbe essere rotto solo il vetro comunque che lo schermo non ha macchie nere nè problemi col touch

A ripararlo da solo non sono pratico, come si fà? Ci sono privati che lo fanno?

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlbySupertramp Visualizza il messaggio
    Perdonami l'ignoranza... L'LCD sarebbe il lo schermo con i led? Si dovrebbe essere rotto solo il vetro comunque che lo schermo non ha macchie nere nè problemi col touch

A ripararlo da solo non sono pratico, come si fà? Ci sono privati che lo fanno?
    L'apertura e la chiusura dell'honor 7 non sono facilissime, a mio avviso sarebbe opportuno portarlo in un negozio di telefonia e far sostituire il vetro. In media si prendono 50 Euro benche il vetro costi molto poco.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Pagina 9 di 15 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio