CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 15 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 142
Discussione:

[Honor 7]Problemi Hardware e danni fisici.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

mi è successa una cosa simile, solo al contrario. su schermo nero in basso vicino la porta di entrata per ricaricare il telefono ho notato sullo sfondo una macchiolina verde che scompare con tutti gli altri colori ma si vede con il nero. addirittura non si vede se provo a vedere il display di taglio... l'assistenza vmall ha detto che devo inviarglielo e loro valuteranno se è un difetto coperto da garanzia o meno, in caso non lo sia mi viene presentato un preventivo che se accetto pagando mi riparerebbero il display, altrimenti me lo rimandano ma devo pagare il corriere. anche per è sopportabile.

2.  
    Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da therimble Visualizza il messaggio
    Da qualche tempo si sono formati alcune macchioline bianche, di diverse dimensioni e di forma irregolare, ma in ogni caso non molto più grandi di un punto, nella parte bassa centrale del display. Su sfondo nero o molto scuro non si vedono, ma su sfondi chiari e in particolare su sfondo bianco sono molto evidenti e in quel punto lo schermo è di un bianco molto più acceso.
    Inizialmente ce n'era solo una, molto piccola, ora le macchioline sono almeno quattro e la prima si è allargata leggermente. Da cosa può dipendere? Devo mandarlo in assistenza? Per adesso il fastidio è sopportabile.
    Quote Originariamente inviato da p6b606 Visualizza il messaggio
    mi è successa una cosa simile, solo al contrario. su schermo nero in basso vicino la porta di entrata per ricaricare il telefono ho notato sullo sfondo una macchiolina verde che scompare con tutti gli altri colori ma si vede con il nero. addirittura non si vede se provo a vedere il display di taglio... l'assistenza vmall ha detto che devo inviarglielo e loro valuteranno se è un difetto coperto da garanzia o meno, in caso non lo sia mi viene presentato un preventivo che se accetto pagando mi riparerebbero il display, altrimenti me lo rimandano ma devo pagare il corriere. anche per è sopportabile.
    Spostati nella discussione corretta

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da p6b606 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da TizianoSc Visualizza il messaggio
    Sull'angolo sinistro basso dell'Honor? Con il mio non ho problemi del genere, quello di mia sorella si....
    Quote Originariamente inviato da therimble Visualizza il messaggio
    Da qualche tempo si sono formati alcune macchioline bianche, di diverse dimensioni e di forma irregolare, ma in ogni caso non molto più grandi di un punto, nella parte bassa centrale del display. Su sfondo nero o molto scuro non si vedono, ma su sfondi chiari e in particolare su sfondo bianco sono molto evidenti e in quel punto lo schermo è di un bianco molto più acceso.
    Inizialmente ce n'era solo una, molto piccola, ora le macchioline sono almeno quattro e la prima si è allargata leggermente. Da cosa può dipendere? Devo mandarlo in assistenza? Per adesso il fastidio è sopportabile.
    postate delle foto cosi tutti possiamo capire di che problema si tratta e anche verificare se abbiamo il problema anche noi
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    postate delle foto cosi tutti possiamo capire di che problema si tratta e anche verificare se abbiamo il problema anche noi
    Ecco:

6. Il seguente Utente ha ringraziato therimble per il post:

cristianb (28-03-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

È una macchiolina verde vicino il tasto di scatto per le foto... sparisce di taglio ed è impercettibile con luminosità automatica, si vede bene con luminosità massima.

Edit by mod

Usate l'edit non postate due volte

Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Vobiscum; 28-03-16 alle 13:29

8. Il seguente Utente ha ringraziato p6b606 per il post:

cristianb (28-03-16)

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

non ho macchie del genere
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Senior Droid L'avatar di jikkol82

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

Penso sia un pixel andato ... e se non erro questi problemi non vanno in garanzia facilmente

Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,
    la fotocamera anteriore del mio Honor 7 ha smesso di improvvisamente di funzionare, neanche utilizzando app di terze parti. In pratica si avvia ma non visualizzo nulla sullo schermo.
    Lo smartphone non è mai caduto, ho provato a resettare l'app camera ma nulla, neanche con un reset di sistema. l versione istallata è la b330 appena rilasciata.
    Qualcuno può darmi una mano?
    Grazie mille.

Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aldo66 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    la fotocamera anteriore del mio Honor 7 ha smesso di improvvisamente di funzionare, neanche utilizzando app di terze parti. In pratica si avvia ma non visualizzo nulla sullo schermo.
    Lo smartphone non è mai caduto, ho provato a resettare l'app camera ma nulla, neanche con un reset di sistema. l versione istallata è la b330 appena rilasciata.
    Qualcuno può darmi una mano?
    Grazie mille.
    Hai già postato nel topic della fotocamera aspetta che ti rispondano anzi lo hanno già fatto aprire un topic o continuare a postare non serve a nulla aspetta.

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Chiedo scusa, l'impazienza è tanta.

Pagina 7 di 15 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio