CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 15 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 142
Discussione:

[Honor 7]Problemi Hardware e danni fisici.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gEnE Visualizza il messaggio
    Ti rispondo io: anch'io avevo solo il vetro rotto, il touch sottostante funzionava perfettamente. Solo il vetro te lo sostituiscono i cinesi, ma non mi sono fidato perchè ho sentito dire che incollano il vetro al display con biadesivo di scarsa qualità e si potrebbero avere problemi dopo qualche mese. Io cercando un po' in internet ho trovato un negozio a Brescia che sostituisce vetro+display; se non puoi andare personalmente basta andare sul loro sito e prenotare il ritiro a domicilio (...ti mandano il corriere che poi te lo riporterà a lavoro finito...). Io ci sono stato personalmente e me lo hanno restituito un'ora dopo (...avevo preso appuntamento...); loro comprano il "pezzo" display+vetro già assemblato di qualità OEM. Ho speso 135 € e con 5 € in più mi sono fatto mettere anche una pellicola in vetro temprato da 0,3 mm. Direi che sono soddisfatto del lavoro che hanno fatto.
    Spostati nella sezione corretta.

    Grazie per la risposta, sull'eventuale nome del negozio se serve scambiatevi le info in PM.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di steverimini


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 40 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gEnE Visualizza il messaggio
    Ti rispondo io: anch'io avevo solo il vetro rotto, il touch sottostante funzionava perfettamente. Solo il vetro te lo sostituiscono i cinesi, ma non mi sono fidato perchè ho sentito dire che incollano il vetro al display con biadesivo di scarsa qualità e si potrebbero avere problemi dopo qualche mese. Io cercando un po' in internet ho trovato un negozio a Brescia che sostituisce vetro+display; se non puoi andare personalmente basta andare sul loro sito e prenotare il ritiro a domicilio (...ti mandano il corriere che poi te lo riporterà a lavoro finito...). Io ci sono stato personalmente e me lo hanno restituito un'ora dopo (...avevo preso appuntamento...); loro comprano il "pezzo" display+vetro già assemblato di qualità OEM. Ho speso 135 € e con 5 € in più mi sono fatto mettere anche una pellicola in vetro temprato da 0,3 mm. Direi che sono soddisfatto del lavoro che hanno fatto.
    Quindi lo schermo è praticamente originale! Sai dirmi quanto costerebbe mandarlo alla vmall? Costa meno e sono più veloci a Brescia? Mi puoi mandare l'indirizzo del sito via messaggio privato? Grazie ��

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di GIA131


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steverimini Visualizza il messaggio
    Ciao, purtroppo anche io ho rotto il vetro del display che xò funziona ancora perfettamente (il vetro e tenuto insieme dalla pellicola protettiva originale.
    Volevo sapere alla fine come hai risolto (se l'hai mandato in assistenza ufficiale, o se hai trovato soluzioni meno costose,quanto hai speso? ) e se sei pienamente soddisfatto del risultato finale...
    Alla fine l'ho mandato in assistenza ufficiale in quanto non sono pratico di sostituzioni o simili.
    Mi hanno chiesto la bellezza di 144€ alla fine ma non so ancora com'è il risultato in quanto mi è ritornato al centro spedizioni 3 settimane fa e devo ancora andarlo a prendere causa problemi.

    Quando lo avrò in mano vi dirò tutto quanto.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato GIA131 per il post:

    Vobiscum (06-12-15)

  6. #24
    Androidiano L'avatar di steverimini


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 40 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GIA131 Visualizza il messaggio
    Alla fine l'ho mandato in assistenza ufficiale in quanto non sono pratico di sostituzioni o simili.
    Mi hanno chiesto la bellezza di 144€ alla fine ma non so ancora com'è il risultato in quanto mi è ritornato al centro spedizioni 3 settimane fa e devo ancora andarlo a prendere causa problemi.

    Quando lo avrò in mano vi dirò tutto quanto.

    Ma com'è possibile che a me l'assistenza ufficiale di Cesena ha chiesto la bellezza di 192e?!! Non dovrebbe essere uguale in tutta Italia?!!

  7. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gEnE Visualizza il messaggio
    Ti rispondo io: anch'io avevo solo il vetro rotto, il touch sottostante funzionava perfettamente. Solo il vetro te lo sostituiscono i cinesi, ma non mi sono fidato perchè ho sentito dire che incollano il vetro al display con biadesivo di scarsa qualità e si potrebbero avere problemi dopo qualche mese. Io cercando un po' in internet ho trovato un negozio a Brescia che sostituisce vetro+display; se non puoi andare personalmente basta andare sul loro sito e prenotare il ritiro a domicilio (...ti mandano il corriere che poi te lo riporterà a lavoro finito...). Io ci sono stato personalmente e me lo hanno restituito un'ora dopo (...avevo preso appuntamento...); loro comprano il "pezzo" display+vetro già assemblato di qualità OEM. Ho speso 135 € e con 5 € in più mi sono fatto mettere anche una pellicola in vetro temprato da 0,3 mm. Direi che sono soddisfatto del lavoro che hanno fatto.

    io ho lo stesso danno e dovrei spedirlo perchè non sono della zona mi posso fidare tu? ti sei trovato bene?

  8. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carmelo777 Visualizza il messaggio
    io ho lo stesso danno e dovrei spedirlo perchè non sono della zona mi posso fidare tu? ti sei trovato bene?
    Io, come detto, ci sono andato di persona e mi sono trovato bene; non sò le spedizioni, ma loro mi dicevano che lavoravano molto anche da quel punto di vista, quindi penso siano rodati.
    Dopo 3 settimane dall'intervento devo dire che non mi posso lamentare.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato gEnE per il post:

    carmelo777 (14-12-15)

  10. #27
    Androidiano L'avatar di giovans


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Metto il post in generico perché non so veramente dove posizionarlo.
    Ho comprato il cel da qualche mese ma un mio amico, urtandomi me l'ha fatto cadere rompendo il vetro nell'angolo in basso a sx (bella rosicata). Comprato su vmall con garanzia estesa a 3anni. Suppongo che il vetro non venga assolutamente passato in garanzia, giusto? quindi, che voi sappiate, magari per esperienze pregresse con cel simili, quanto può costare il cambio dello schermo? Altra domanda (non meno importante): quanto tempo ci vorrà per spedirlo e riaverlo? le spedizioni le pago io o almeno quelle vengono passate?

    thanx!!!

  11. #28
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovans Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Metto il post in generico perché non so veramente dove posizionarlo.
    Ho comprato il cel da qualche mese ma un mio amico, urtandomi me l'ha fatto cadere rompendo il vetro nell'angolo in basso a sx (bella rosicata). Comprato su vmall con garanzia estesa a 3anni. Suppongo che il vetro non venga assolutamente passato in garanzia, giusto? quindi, che voi sappiate, magari per esperienze pregresse con cel simili, quanto può costare il cambio dello schermo? Altra domanda (non meno importante): quanto tempo ci vorrà per spedirlo e riaverlo? le spedizioni le pago io o almeno quelle vengono passate?

    thanx!!!
    Spostato nella sezione giusta.. leggiti i post precedenti qualcuno lo ha già fatto riparare.

    Se vuoi altre info chiedi qua o quota chi lo ha fatto sistemare.
    Ultima modifica di Vobiscum; 04-01-16 alle 16:33


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  12. #29
    Androidiano L'avatar di giovans


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao, scusate il dubbio che può sembrare banale. Comunque se io faccio cambiare il vetro, per esempio da questo negozio di brescia, la garanzia mi si invalida o va ancora bene? e se mettiamo che cambi il vetro io comprando il pezzo e sostituendolo?

    thanx!

  13. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti

    Accidentalmente mi è caduto il telefono sul sugo della pasta(non so nemmeno io come ho fatto)macchiando la parte destra posteriore in alto(tasti del volume, secondo micorfono). Fortunatamente i tasti del volume non hanno chissà quali fessure, presumo quindi che sia entrato poco o niente, anche se comunque inizio ad avvertire una certa differenza premendo il tasto volume + e volume -, ovvero quando abbasso il volume del telefono il tasto pare più duro(?)
    Potrei andare in contro a problemi?

    Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App

Pagina 3 di 15 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy