CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 15 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 142
Discussione:

[Honor 7]Problemi Hardware e danni fisici.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Gg636

Smartphone
    Galaxy Giò e S II ; Nexus 7

Ringraziamenti
    2,097
    Ringraziato 1,174 volte in 670 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da artnavy98 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti

Accidentalmente mi è caduto il telefono sul sugo della pasta(non so nemmeno io come ho fatto)macchiando la parte destra posteriore in alto(tasti del volume, secondo micorfono). Fortunatamente i tasti del volume non hanno chissà quali fessure, presumo quindi che sia entrato poco o niente, anche se comunque inizio ad avvertire una certa differenza premendo il tasto volume + e volume -, ovvero quando abbasso il volume del telefono il tasto pare più duro(?)
    Potrei andare in contro a problemi?

Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
    Ad un amico la stessa cosa... come ha inserito la spina per ricaricarlo...Non ti dico.....

Gg
    GRUPPO S. P. A. M. © all rights reserved ®
    Sempre Pronti A Metterlo

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wildfirep1 Visualizza il messaggio
    Nessun rischio graffi. Il vetrito in zaffiro è molto resistente in questo senso. Io ormai è da un mese che lo sto tenendo solo col vetro temperato quindi senza cover. Nessun problema di graffi. Unico neo è la scritta honor che si sporca mooolto facilmente.
    Ho preso la decisione di tenerlo senza cover perché con la nilkin nature che avevo( l'unica a mio avviso che non lo rende un mattone), prendendo una botta, si è comunque lineato in un punto il frame bianco(la cornice del display).
    Ps: in caso di rottura non disperate perché credo che tutto il vetro senza display a quanto ho capito si trova a circa 15/20€.

..se ti sono stato d'aiuto tappa sul tasto thanks
    [SeniorDroid]
    ciao ho lo smart da novembre fino ad ora tutto ok,, ma qualche graffio lo ha e pochi giorni fa mi è caduto e una scheggia mi ha lesionato il vetro in diagonale senza far danno al touch,mea culpa che nn ho protetto lo schermo ,come posso risilvere? ho visto in rete che costa 130 eurila sostitizione?

hp trovato sulla baja spedizione da germania solo il vetro a 17 euri con kit di cacciavita ma ne sarò capace?????
    Ultima modifica di lovis61; 26-01-16 alle 06:38

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 50 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lovis61 Visualizza il messaggio
    ciao ho lo smart da novembre fino ad ora tutto ok,, ma qualche graffio lo ha e pochi giorni fa mi è caduto e una scheggia mi ha lesionato il vetro in diagonale senza far danno al touch,mea culpa che nn ho protetto lo schermo ,come posso risilvere? ho visto in rete che costa 130 eurila sostitizione?

hp trovato sulla baja spedizione da germania solo il vetro a 17 euri con kit di cacciavita ma ne sarò capace?????
    Sostituzione della parte anteriore con il vetro tramite l'assistenza vmall costa 102/104 euro compresa di spedizione e manodopera

Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fifagi Visualizza il messaggio
    Sostituzione della parte anteriore con il vetro tramite l'assistenza vmall costa 102/104 euro compresa di spedizione e manodopera
    Esiste il topic per ogni cosa non postiamo a caso altrimenti si disperdono informazioni utili anche per altri.

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Anche se lo ho preso da Amazon?

Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App

Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

No assolutamente no. Tu puoi essere capace a cambiare tutto il display compreso di vetro. Solo il vetro no. Perchè per sostituire solo il vetro servono dei macchinari particolari sia per separare il display dal vetro sia per applicare il nuovo vetro/cornice al display. Ho appena finito di informarmi :-( . L'unica cosa è informarsi quanto costa questa sostituzione in privato(da un centro assistenza) e, in caso convenga, andarsi a reperire il vetro per risparmiare qualche soldino in più.
    O, aspettare, e magari più avanti cambiarsi da soli tutto il display/vetro. In entrambi i casi va smontato tutto lo smartphone perchè il display va scollegato e staccato. Quindi case, plastiche copri antenne, batteria, elettronica e tutti i vari pin e spinotti. E si arriva display. Quest'ultimo è incollato quindi basta riscaldare i bordi con un asciugacapelli e si stacca tranquillamente con la dovuta pazienza. E dunque lo si può togliere dal resto del corpo. Dopodichè si ripuliscono gli eventuali residui della vecchia colla. A questo punto il display/vetro nuovo dovrebbe avere già il biadesivo nella cornice quindi si tirano via le linguette e via, di applica il display/vetro e si rimonta tutto lo smartphone.
    Peccato :-(
    Ultima modifica di Aníkitos; 26-01-16 alle 18:51

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Buonasera,

da stamattina (a distanza di 1 mese dall'acquisto) denoto una macchiolina rotonda di circa 2-3mm di diametro sulla parte inferiore del display del mio Honor 7. La macchiolina si presenta piuù biancastra del resto dello schermo e si denota ovviamente con maggior rilevanza durante lo scroll dello schermo in verticale e/o orizzontale, con display di colore uniforme chiaro.

Credo sia un problema hardware del display IPS. Ma accetto Vs. consigli o prove o test da effettuare per cercare di risolvere il problema via software se possibile. Altrimenti sono costretto a ricorrere alla assistenza e/o alla sostituzione del prodotto.

Vi è mai capitato un problema simile? oppure ne avete mai sentito parlare? Se SI, come risolvere?

Attendo Vs. riscontri, grazie!

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da julio74 Visualizza il messaggio
    Buonasera,

da stamattina (a distanza di 1 mese dall'acquisto) denoto una macchiolina rotonda di circa 2-3mm di diametro sulla parte inferiore del display del mio Honor 7. La macchiolina si presenta piuù biancastra del resto dello schermo e si denota ovviamente con maggior rilevanza durante lo scroll dello schermo in verticale e/o orizzontale, con display di colore uniforme chiaro.

Credo sia un problema hardware del display IPS. Ma accetto Vs. consigli o prove o test da effettuare per cercare di risolvere il problema via software se possibile. Altrimenti sono costretto a ricorrere alla assistenza e/o alla sostituzione del prodotto.

Vi è mai capitato un problema simile? oppure ne avete mai sentito parlare? Se SI, come risolvere?

Spostato nella sezione corretta.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Buonasera,

Qualcuno può rispondermi? Grazie

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Predefinito

Qualcuno può rispondermi? Grazie

Punto 4 del regolamento dice:

Evita di fare post consecutivi a distanza di poco tempo. L' "UP" è concesso solo dopo 24 ore. Se devi aggiungere qualcosa che hai dimenticato usa la funzione di modifica e aggiungi tutto nel messaggio precedente.

Pagina 4 di 15 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio