Ad un amico la stessa cosa... come ha inserito la spina per ricaricarlo...Non ti dico.....
Gg
ciaoho lo smart da novembre fino ad ora tutto ok,, ma qualche graffio lo ha e pochi giorni fa mi è caduto e una scheggia mi ha lesionato il vetro in diagonale senza far danno al touch,mea culpa che nn ho protetto lo schermo ,come posso risilvere? ho visto in rete che costa 130 eurila sostitizione?
hp trovato sulla baja spedizione da germania solo il vetro a 17 euri con kit di cacciavita ma ne sarò capace?????
Ultima modifica di lovis61; 26-01-16 alle 06:38
No assolutamente no. Tu puoi essere capace a cambiare tutto il display compreso di vetro. Solo il vetro no. Perchè per sostituire solo il vetro servono dei macchinari particolari sia per separare il display dal vetro sia per applicare il nuovo vetro/cornice al display. Ho appena finito di informarmi :-( . L'unica cosa è informarsi quanto costa questa sostituzione in privato(da un centro assistenza) e, in caso convenga, andarsi a reperire il vetro per risparmiare qualche soldino in più.
O, aspettare, e magari più avanti cambiarsi da soli tutto il display/vetro. In entrambi i casi va smontato tutto lo smartphone perchè il display va scollegato e staccato. Quindi case, plastiche copri antenne, batteria, elettronica e tutti i vari pin e spinotti. E si arriva display. Quest'ultimo è incollato quindi basta riscaldare i bordi con un asciugacapelli e si stacca tranquillamente con la dovuta pazienza. E dunque lo si può togliere dal resto del corpo. Dopodichè si ripuliscono gli eventuali residui della vecchia colla. A questo punto il display/vetro nuovo dovrebbe avere già il biadesivo nella cornice quindi si tirano via le linguette e via, di applica il display/vetro e si rimonta tutto lo smartphone.
Peccato :-(
Ultima modifica di Aníkitos; 26-01-16 alle 18:51
Buonasera,
da stamattina (a distanza di 1 mese dall'acquisto) denoto una macchiolina rotonda di circa 2-3mm di diametro sulla parte inferiore del display del mio Honor 7. La macchiolina si presenta piuù biancastra del resto dello schermo e si denota ovviamente con maggior rilevanza durante lo scroll dello schermo in verticale e/o orizzontale, con display di colore uniforme chiaro.
Credo sia un problema hardware del display IPS. Ma accetto Vs. consigli o prove o test da effettuare per cercare di risolvere il problema via software se possibile. Altrimenti sono costretto a ricorrere alla assistenza e/o alla sostituzione del prodotto.
Vi è mai capitato un problema simile? oppure ne avete mai sentito parlare? Se SI, come risolvere?
Attendo Vs. riscontri, grazie!
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie