Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jikkol82
Penso sia un pixel andato ... e se non erro questi problemi non vanno in garanzia facilmente
Inviato dal mio PLK-L01 usando
Androidiani App
Anche quelli bianchi nel mio caso? Perché considerando la grandezza direi che sono più di un pixel.
-
Macchia Display
Salve, Solo da alcuni giorni mi sono accorto che il display del mio honor 7 ha una macchia nella parte inferiore solitamente coperta dalla barra nera dei tre tasi a schermo.
Me ne sono accorto facendo ruotare il display, solo dopo 4 mesi di utilizzo perchè solitamente quella zona è nascosta . E forse non sono il solo.
La macchia non è molto evidente , però mi dà fastidio avere un telefono con questo difetto. Però se penso che dovrei rispedire il telefono e aspettare mesi non so se vale la pena farlo riparare essendo in garanzia.
qui ci sono le foto : la macchia consiste nella striscia giallognola al centro del cerchio rosso: https://goo.gl/photos/uMU7xCRTtV9etYK19
-
io tramite vmall ho mandato il cel in assistenza e in 10 giorni è tornato in mano mia. mandano il corriere a prenderlo a casa a spese loro. in 3 giorni arriva a loro, in 3-4 lo riparano ed in 3 ritorna. considera sabato e domenica di mezzo, max 15 giorni.
per me è stato così
-
Secondo voi è un difetto che rientra nella garanzia ? Mi consigliate di farlo riparare usufruendo della garanzia?
Non è un problema software, i vostri honor 7 non hanno quella striscia ?
-
Quote:
luca18luca
Salve, Solo da alcuni giorni mi sono accorto che il display del mio honor 7 ha una macchia nella parte inferiore solitamente coperta dalla barra nera dei tre tasi a schermo.
Me ne sono accorto facendo ruotare il display, solo dopo 4 mesi di utilizzo perchè solitamente quella zona è nascosta . E forse non sono il solo.
La macchia non è molto evidente , però mi dà fastidio avere un telefono con questo difetto. Però se penso che dovrei rispedire il telefono e aspettare mesi non so se vale la pena farlo riparare essendo in garanzia.
qui ci sono le foto : la macchia consiste nella striscia giallognola al centro del cerchio rosso:
https://goo.gl/photos/uMU7xCRTtV9etYK19
Quote:
cristianb
io tramite vmall ho mandato il cel in assistenza e in 10 giorni è tornato in mano mia. mandano il corriere a prenderlo a casa a spese loro. in 3 giorni arriva a loro, in 3-4 lo riparano ed in 3 ritorna. considera sabato e domenica di mezzo, max 15 giorni.
per me è stato così
Quote:
luca18luca
Secondo voi è un difetto che rientra nella garanzia ? Mi consigliate di farlo riparare usufruendo della garanzia?
Non è un problema software, i vostri honor 7 non hanno quella striscia ?
Spostati nella sezione corretta, si rientra in garanzia fallo riparare.
-
Quote:
cristianb
per me è stato così
Ciao raga, oggi mi è arrivato il cell, sono abbastanza soddisfatto, però per caso ho notato una cosa, tappando la cassa audio a sinistra ho visto che non sentivo nulla, viceversa tappando la destra l'altra si sente.
Ora mi è sorto un dubbio, ma sotto le casse sono 2 o una?
Potreste testare anche voi please?
-
La cassa è una , l'atro è il microfono
-
Quote:
fabionik2004
Ciao raga, oggi mi è arrivato il cell, sono abbastanza soddisfatto, però per caso ho notato una cosa, tappando la cassa audio a sinistra ho visto che non sentivo nulla, al contrario (viceversa no) tappando la destra l'altra si sente.
Ora mi è sorto un dubbio, ma sotto le casse sono 2 o una?
Potreste testare anche voi please?
A sinistra c'è lo speaker e a destra il microfono.
Inviato dal mio Honor 7 usando Androidiani App
-
Salve ragazzi.. Stamattina prima caduta del mio telefono è naturalmente vetro rotto per fortuna il touch va... Sono andato a vedere di sistemarlo e mi hanno chiesto 90 euro.. È un negozio che sistemato smartphone e PC.. Secondo voi mi metteranno il pezzo originale?
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
-
Quote:
giorgiofonzy
Salve ragazzi.. Stamattina prima caduta del mio telefono è naturalmente vetro rotto per fortuna il touch va... Sono andato a vedere di sistemarlo e mi hanno chiesto 90 euro.. È un negozio che sistemato smartphone e PC.. Secondo voi mi metteranno il pezzo originale?
Inviato dal mio PLK-L01 usando
Androidiani App
Dubito possano montare l'originale.
Il costo del solo Touch si aggira intorno i 20 euro, mentre il display completo varia da un minimo di 50 ad un massimo di 100 dipende solo da dove lo acquisti la qualità non varia.