HONOR 7 IMPAZZITO? PROBLEMI ANOMALI...aiutoooo
Salve a tutti, spero di non aver sbagliato sezione, altrimenti mi scuso in anticipo.
Allora possiedo da gennaio il mio honor 7 e fino a qualche giorno fà felicissima e soddisfattissima.
La settimana scorsa mi hanno consegnata la mia nuova opel corsa con intellilink, la collego via bluetooth e tutto bene
riesco con tranquillità a fare e ricevere telefonare e sentire la musica posseduta tramite boot di telegram.
Poi decido di scaricare dal play store "android auto" e collegare intellilnk (auto) attraverso cavo usb al telefono:
bene, il telefono si blocca, schermo nero, non risponde più a nessun comando; forzo riavvio con tasti volume + volume - e accensione
e il telefono riparte, ma.... sparite musica foto e app da sd. Spengo, riaccendo e tutto ritorna al suo posto.
Dopo un paio di giorni, pensando che sia stato qualcosa andato storto, riprovo il collegamento e....stessa cosa, ma stavolta alla forzatura della riaccensione, sempre con lo stesso metodo, ci mette un bel pò di più e mi compare una schermata nera che mi avvisa del riavvio per caricamento errato del sistema operativo, accendo e stesso problema sd con musica foto e app, spengo di nuovo, riaccendo, e tutto torna ok.
Ho fatto a questo punto un hard reset e il successivo ripristino da backup su sd. Adesso il telefono alle volte non riesce a prendere campo e mi dà "nessun servizio" non sò se sia collegabile o una caso a se, ma presenta anche alcuni micro lag e alle volte delle app su sd si bloccano e il telefono mi avvisa di chiuderle. Che succede è il telefono? E' sd card? qualcuno sà aiutarmi?