Anche quelli bianchi nel mio caso? Perché considerando la grandezza direi che sono più di un pixel.
Salve, Solo da alcuni giorni mi sono accorto che il display del mio honor 7 ha una macchia nella parte inferiore solitamente coperta dalla barra nera dei tre tasi a schermo.
Me ne sono accorto facendo ruotare il display, solo dopo 4 mesi di utilizzo perchè solitamente quella zona è nascosta . E forse non sono il solo.
La macchia non è molto evidente , però mi dà fastidio avere un telefono con questo difetto. Però se penso che dovrei rispedire il telefono e aspettare mesi non so se vale la pena farlo riparare essendo in garanzia.
qui ci sono le foto : la macchia consiste nella striscia giallognola al centro del cerchio rosso: https://goo.gl/photos/uMU7xCRTtV9etYK19
Ultima modifica di luca18luca; 05-04-16 alle 14:33
io tramite vmall ho mandato il cel in assistenza e in 10 giorni è tornato in mano mia. mandano il corriere a prenderlo a casa a spese loro. in 3 giorni arriva a loro, in 3-4 lo riparano ed in 3 ritorna. considera sabato e domenica di mezzo, max 15 giorni.
per me è stato così
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
luca18luca (05-04-16)
Secondo voi è un difetto che rientra nella garanzia ? Mi consigliate di farlo riparare usufruendo della garanzia?
Non è un problema software, i vostri honor 7 non hanno quella striscia ?
Ciao raga, oggi mi è arrivato il cell, sono abbastanza soddisfatto, però per caso ho notato una cosa, tappando la cassa audio a sinistra ho visto che non sentivo nulla, viceversa tappando la destra l'altra si sente.
Ora mi è sorto un dubbio, ma sotto le casse sono 2 o una?
Potreste testare anche voi please?
La cassa è una , l'atro è il microfono
Salve ragazzi.. Stamattina prima caduta del mio telefono è naturalmente vetro rotto per fortuna il touch va... Sono andato a vedere di sistemarlo e mi hanno chiesto 90 euro.. È un negozio che sistemato smartphone e PC.. Secondo voi mi metteranno il pezzo originale?
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App