Visualizzazione stampabile
-
Avete più fatto qualche prova? Io ho provato il collegamento di H7 su un pc col software AirServer, funziona tramite Miracast ma fa a intervalli regolari un artefatto verde e dopo un po' si inceppa del tutto.
-
Io ho una domanda: ma con un cavo non è possibile collegare il telefono alla TV?
Adattatori mini usb - > HDmi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
thealch3mist
Io ho una domanda: ma con un cavo non è possibile collegare il telefono alla TV?
Adattatori mini usb - > HDmi?
No, su h7 non c'è la funzione che io sappia.
-
io ho samsung d7000 e vorrei trovare un modo di condividere le foto o i video e non so come fare
-
Salve, torno sull'argomento in quanto ho trovato varie info che dicono possibile collegare Honor7 alla smart TV con un cavo venduto su Groupon....qualcuno ha provato se funziona ? il cavo costa meno di 20 euro...
Grazie per feedback..
ciao
-
Salve, nessun commento ?
Grazie e ciao
-
Quote:
multitom
Salve, nessun commento ?
Grazie e ciao
Ho visto ed inotrato la tua richiesta ad un possessore.
-
Quote:
multitom
Salve, nessun commento ?
Grazie e ciao
Ciao ormai é una tecnologia obsoleta. E' anni che tutti i Televisori hanno il wifi quindi il supporto al mirrorshare.
Al 80% hai sicuramente problemi di connessione o visualizzazione (se funziona). Sono soldi sprecati piuttosto aggiungi qualcosa e prendi chromecast o similare che rimane universale per tutti i televisori e funziona in wifi.
Qua non lo usa nessuno con il cavo e se leggi i post precedenti hai anche un' altra risposta negativa.
-
Quote:
Vobiscum
Ciao ormai é una tecnologia obsoleta. E' anni che tutti i Televisori hanno il wifi quindi il supporto al mirrorshare.
Al 80% hai sicuramente problemi di connessione o visualizzazione (se funziona). Sono soldi sprecati piuttosto aggiungi qualcosa e prendi chromecast o similare che rimane universale per tutti i televisori e funziona in wifi.
Qua non lo usa nessuno con il cavo e se leggi i post precedenti hai anche un' altra risposta negativa.
Io riuscivo a connettere la mia TV Samsung all'honor solo prima dell'ultima major release. Dopo l'aggiornamento è stato impossibile, e ho risolto con un chromecast da 30€
-
Quote:
Vobiscum
Ok, grazie mille per il consiglio. Faro cosi.
Ciao