Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wildfirep1
Dunque se confermate che anche la b170 è affetta da questi difetti dati dal bluetooth o in generale di deep sleep, allora mi sembra chiaro che è un problema di ottimizzazione H7. Prendendo come dato certo il corretto funzionamento dell'huawei G8.
Penso che a questo punto l'unica cosa da fare sia aspettare la prossima release della beta o l'uscita della versione definitiva e, partendo da là con un sistema ripulito(reset ecc), rifare tutti i test.
Fatto un test oggi con la nuova versione di Android Wear uscita ieri (non si sa mai... provare non costava nulla) ma non cambia... mi tiene il processore fisso a 403Mhz dopo qualche decina di minuti che ho acceso il bluetooth. Il consumo è rapido, la differenza fra andare in deep sleep e a frequenza minima (BIGlittle docet) è notevole.
-
Ragazzi una curiosità assurda: mi si ricrea in continuazione la cartella "docRectify". Sarebbe la cartella relativa alla funzione "riadattamento documento". In sostanza io cancello le foto e me le ripesca nuuovamente!! :-/ E non parlo di miniature o anteprime perchè sono proprio le foto di prova che ho fatto ad un documento tant'è che le ingrandisco tranquillamente. Sono esattamente quelle che contiunuo a cancellare senza esito Mi sembra che con la b121 questo "fenomeno paranormale" non c'era. :-D
Magari è una fesseria alla fine....
Edit: queste foto vengono salvate nella memoria interna in "dcim\camera.." . Ho eliminato le foto tramite gestore e sembra che stavolta sia definitiva la cosa. Dunque, stando così le cose, tali files non possono essere eliminati definitivamente dalla galleria bensì tramite il files esplorer.
-
Buongiorno,
in un altro topic si diceva che in MM è presente una funzione di spegnimento/riaccensione automatica (non presente su Lollipop).
Confermate? Se si, per curiosità, è possibile vedere uno screenshot della schermata? Grazie!
-
Quote:
Droid16
Buongiorno,
in un altro topic si diceva che in MM è presente una funzione di spegnimento/riaccensione automatica (non presente su Lollipop).
Confermate? Se si, per curiosità, è possibile vedere uno screenshot della schermata? Grazie!
Ciao confermo tale funzionalità. Impostazioni/assistenza intelligente.
Guardati il video nel primo post per avere una carrellata delle principali novità visive.
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
-
Buongiorno ragazzi. Piccola consolazione per tutti noi che aspettavamo già per fine gennaio un prosieguo della beta o la versione definitiva di MM: NOTE 5 ha ricevuto ora la prima beta di android 6 :-D
WP1
-
Quote:
MichelangeloR28
Buongiorno ragazzi. Piccola consolazione per tutti noi che aspettavamo già per fine gennaio un prosieguo della beta o la versione definitiva di MM: NOTE 5 ha ricevuto ora la prima beta di android 6 :-D
WP1
Si.. hai ragione... magari però riceve quella definitiva in nemmeno dieci giorni.... :D
-
Quote:
doni25
Quote:
MichelangeloR28
WP1
Si.. hai ragione... magari però riceve quella definitiva in nemmeno dieci giorni.... :D
Inviato dal mio PLK-L01 usando
Androidiani App
Purtroppo è possibilissimo :-/
WP1
-
-
Arrivata anche a me,io ora non ho tempo di installarla.
Se qualcuno che aveva il problema del Bluetooth mi dice se lo hanno risolto dopo questo aggiornamento,grazie.
B320
-
Per chi riesce salvate il file e poi ricondividetelo.
Grazie.
-
Quote:
Vobiscum
Grazie.
Purtroppo ho già effettuato l'update stamattina. Ad ogni modo Credo consista in qualche patch sicurezza android. E basta, in quanto il bugs della registrazione video con "ok google " attivo rimane. Il comando vocale tonto era e tonto rimane ovvero la funzione di ritrovamento funziona ma quando gli si dice di chiamare un contatto o non capisce o chiama chi vuole lui. Tutto Come prima insomma.
Stessa situazione per chi chiedeva implementazioni al tasto smart. Nulla di nuovo.
Resta solo da verificare il comportamento del bluetooth che io potrò provare, come l'altra volta, soltanto con uno speaker quindi il mio test, senza S.watch, forse non sarà tra i più attendibili.
Ci aggiorniamo ;-)
M28
-
Quote:
pablito71
Arrivata anche a me,io ora non ho tempo di installarla.
Se qualcuno che aveva il problema del Bluetooth mi dice se lo hanno risolto dopo questo aggiornamento,grazie.
B320
No. Rimane.
A parte il toggle 4g che hanno rimosso...non ho notato altro.
-
Devo fare una retifica.
Qualcosa è cambiato. Ora Android OS (con Android Wear e Smartwatch) collegato non è più il processo col maggior consumo.
Il bluetooth non rimane attivo in modo persistente: su 5:38:58 dall'ultima carica mi ha fatto "solo" 1 ora e 05 a 403 mhz, prima vi rimaneva costantemente.
E la barra (nella visualizzazione consumi) su "Attivo" infatti non è una riga continua ma tratteggiata. Vedremo meglio come vanno i consumi.
Altre cose notate: manca il toggle 4G (si deve disattivare da apposito menù in impostazioni), nella app contatti è possibile scannerizzare un biglietto da visita per importare nuovi contatti.
TomTom si chiude da solo dopo aver impostato un itinerario ma una volta riaperto rimane in esecuzione (accadeva anche prima).
Vediamo se scopro qualcos'altro.
-
Quote:
Vobiscum
Grazie.
Mi dispiace,ma forse è cambiato qualcosa perché l'ho messo a scaricare e dopo un po' ho visto che da solo a cominciato ad aggiornarsi senza chiedere niente.
Confermo che per ora il Bluetooth sembra non far rimanere sempre attivo il processore.
però primo grosso problema,appena finito di aggiornare sono andato in garage,dove prende quasi per niente il segnale, a fare una camminata con il tapin roulant ,usando l app endomondo collegato ad una faccia cardio,morale della favola,3 riavvii in 45 minuti.all'ultimo riavvio ho spento e riacceso,intanto avevo finito,e fino ad ora non se ravviato più,adesso non so se fare un reset o aspettare se si è assestato,o capire se era endomondo.
-
[QUOTE=pablito71;7349548]
Quote:
Vobiscum
Grazie.
Mi dispiace,ma forse è cambiato qualcosa perché l'ho messo a scaricare e dopo un po' ho visto che da solo a cominciato ad aggiornarsi senza chiedere niente.
- è la normale procedura automatica. Finito il download parte un conto alla rovescia scaduto il quale il terminale avvia la procedura d,installazione aggiornamento.
Confermo che per ora il Bluetooth sembra non far rimanere sempre attivo il processore.
- ottimo. Speriamo sia risolto almeno questo problema.
Il problema dei riavvii è una problematica più seria.
Speriamo sia dovuta a qualche app. Al momento io non ho avuto alcun impuntamento ne tantomeno riavvii.
M28
-
Con b320 senza alcun wipe ora il Bluetooth fa andare il telefono in deep sleep.... Funziona now on tap.... Hanno eliminato il toogle del 4g e della sincronizzazione.
Nuove funzioni quando si effettua uno screenshot.
Patch del 1 febbraio.
Nient'altro sembra!
-
Per ora non ho più avuto riavvii, però sto notando che per sbloccare con il sensore di impronte devo toccarlo 2 volte
-
E di nuovo possibile spostare le app sulla memoria esternahttp://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...ce5cde10fe.jpg
-
Aggiungo: patch di sicurezza android aggiornata al 1 Febbraio, kernel del 24 Gennaio 2016. Modificata anche la versione banda base dei moduli radio.
La memoria disponibile (ROM) è aumentata di qualche centinaio di MB rispetto a prima (prima avevo 2,8 GB liberi ora sono 3 e rotti), maggiore anche la RAM libera per le applicazioni (ora supera 1,2 GB liberi).
-
Questo update si sta rilevando molto soddisfacente. Funzionalità ottime sia il ritorno al passaggio delle apps su sd sia la nuona funzione screenshot a scorrimento. Deep sleep risolto...chissà se esce fuori qualche altra funzionalità interessante.
M28
-
Aggiungo anche che finalmente non presenta più il problema di whatsapp, che si bloccava ogni tot. Giorni e ricevevo i messaggi solo all' apertura dell'app.
Non bisogna più riavviare periodicamente finalmente
-
Quote:
pablito71
Per ora non ho più avuto riavvii, però sto notando che per sbloccare con il sensore di impronte devo toccarlo 2 volte
Anche io ho notato un rallentamento in fase di sblocco tramite sensore
-
Quote:
supersimmons
Anche io ho notato un rallentamento in fase di sblocco tramite sensore
Si, è più lento ad uscire dallo stand by.
Probabilmente hanno modificato il governor della CPU: deep sleep più efficacie ma ripresa più lenta.
Ma ci può stare... se risolve i problemi noti di autonomia e frequenza minima processore a schermo spento...
-
Mi potete dire per favore se è cambiato qualcosa con la beta nell'installazione delle app nella sd??
-
Quote:
Koleman
Si, è più lento ad uscire dallo stand by.
Probabilmente hanno modificato il governor della CPU: deep sleep più efficacie ma ripresa più lenta.
Ma ci può stare... se risolve i problemi noti di autonomia e frequenza minima processore a schermo spento...
Confermo che hanno risolto il problema del BT, ora va in deep sleep regolare!
-
Risolto bug rimozione dispositivo OTG
-
Ragazzi una informazione, chi non era beta tester ed ha aggiornato manualmente installando la beta, ha ricevuto questo aggiornamento via ota?????
-
Quote:
Zip
Ragazzi una informazione, chi non era beta tester ed ha aggiornato manualmente installando la beta, ha ricevuto questo aggiornamento via ota?????
Mah... visto che i beta tester hanno dovuto inviare il proprio IMEI (scheda 1) per ricevere la versione in beta... dubito. Bisogna installare manualmente.
-
Si.. effettivamente credo anche io, però sai com'è.. ci speravo.. :) e nel caso in cui si volesse installare manualmente la 320 da dove si può scaricare il firmware??? perchè visto che hanno risolto i problemi sia della prima beta MM che delle ultime versioni di lollipop credo che ne vale la pena installarlo...
-
Quote:
Zip
Si.. effettivamente credo anche io, però sai com'è.. ci speravo.. :) e nel caso in cui si volesse installare manualmente la 320 da dove si può scaricare il firmware??? perchè visto che hanno risolto i problemi sia della prima beta MM che delle ultime versioni di lollipop credo che ne vale la pena installarlo...
Lo trovi già su qualche forum (partendo dalla B313). Io l'ho ricevuto Sabato mattina via OTA ma ero in viaggio e non ho potuto recuperare lo zip.
Secondo me conviene attendere il rilascio ufficiale o almeno qualche giorno per capire se la nuova beta è affidabile.
-
-
nessuno è riuscito ad installare la b320 manualmente? Ho seguito diverse guide, ma nada...
-
Quote:
pablito71
però primo grosso problema,appena finito di aggiornare sono andato in garage,dove prende quasi per niente il segnale, a fare una camminata con il tapin roulant ,usando l app endomondo collegato ad una faccia cardio,morale della favola,3 riavvii in 45 minuti.all'ultimo riavvio ho spento e riacceso,intanto avevo finito,e fino ad ora non se ravviato più,adesso non so se fare un reset o aspettare se si è assestato,o capire se era endomondo.
Oggi ho riprovato stessa situazione per un ora niente riavvii,forse è bastato spegnere e riaccendere.
Perciò adesso posso affermare ottimo aggiornamento,unica cosa dopo un bel po' di standbay per sbloccarsi bisogna tappare 2 volte per sbloccare,comunque niente di che.
Pomeriggio vedo con il mio solito uso come và come batteria.
-
Ho visto che il video sul funzionamento della beta non va più...ne avevo fatto uno io ( per come mi è venuto :-D ) prima dell'aggiornamento quindi manca l'assenza del toggle 4g, la nuova funzione di screenshot ecc. Insomma tutte le novità visive. Se serve è qui:
https://www.youtube.com/watch?v=f8GoQ778ISU
Edit by mod
Edita il messaggio precedente non ripostare.
Scusate, non ci avevo pensato. Anche se il primo post non si è aggiornato comunque. In ogni caso ho modificato il post originale. Potete eliminare quest'ultimi messaggi. Grazie ancora
-
Domanda.....ho ricevuto questo aggiornamento in quanto beta tester? Oppure è la versione ufficiale rilasciata per tutti i possessori di honor 7?
Grazie
-
Quote:
supersimmons
Domanda.....ho ricevuto questo aggiornamento in quanto beta tester? Oppure è la versione ufficiale rilasciata per tutti i possessori di honor 7?
Grazie
Se intendi la B320 é ancora una beta.
-
Quote:
supersimmons
Grazie
Ovviamente se hai ricevuto la B320 è perché sei un beta tester...
-
Qualcuno ha testato la funzione hotspot dopo l'aggiornamento? A me non va più. Il tablet si collega subito al cell ma.poi mi avvisa che il cell non ha accesso ad internet. Cosa o ovviamente non vera. Fino a ieri prima.dell'aggiornamento era tutto ok
Risolto, con l'aggiornamento si erano creati due nuovi apn
-
Quote:
enry74
Qualcuno ha testato la funzione hotspot dopo l'aggiornamento? A me non va più. Il tablet si collega subito al cell ma.poi mi avvisa che il cell non ha accesso ad internet. Cosa o ovviamente non vera. Fino a ieri prima.dell'aggiornamento era tutto ok
Risolto, con l'aggiornamento si erano creati due nuovi apn
A me funziona regolarmente.
-
Ottimo aggiornamento, secondo me è migliorata anche la fotocamera con poca luce.[emoji12] [emoji12] [emoji12]