Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Koleman
Se non riparte puoi tentare di entrare in modalità recovery.
Tieni premuto il tasto Power finchè non sparisce il logo e si spegne. Poi premi volume+ e power contemporaneamente per entrare in recovery.
Da li puoi fare un wipe cache e data per tentare di farlo ripartire pulito. Ovviamente perdi tutto.
da dove si può scaricare l'aggiornamento alla beta senza essere beta tester?
-
Quote:
Kwadwo
da dove si può scaricare l'aggiornamento alla beta senza essere beta tester?
Appena detto... in prima pagina, ossia qui (->B313)
-
Quote:
Koleman
Se non riparte puoi tentare di entrare in modalità recovery.
Tieni premuto il tasto Power finchè non sparisce il logo e si spegne. Poi premi volume+ e power contemporaneamente per entrare in recovery.
Da li puoi fare un wipe cache e data per tentare di farlo ripartire pulito. Ovviamente perdi tutto.
Neanche con un reset da recovery funziona. Allora io estraggo il file zip in una cartella dload, poi metto TUTTo il contenuto nella sd e faccio partire l'aggiornamento. Forse devo mettere solo il file update nela sd??? Illuminami
-
Quote:
theonly
Neanche con un reset da recovery funziona. Allora io estraggo il file zip in una cartella dload, poi metto TUTTo il contenuto nella sd e faccio partire l'aggiornamento. Forse devo mettere solo il file update nela sd??? Illuminami
No non devi estrarre niente, devi mettere il file zippato nella cartella dload, cosi come lo trovi, poi vai in recovery e flashi.. se estrai il file non funziona
-
Quote:
Zip
No non devi estrarre niente, devi mettere il file zippato nella cartella dload, cosi come lo trovi, poi vai in recovery e flashi.. se estrai il file non funziona
Ho già provato prima che andasse in bootloop con il file zippato, ma mi dava errore; ora riprovo
EDIT : riprovato si ferma al 5% ed esce la schermata software install failed
-
Quote:
Zip
da recovery? la recovery stock non permette nessuna installazione... che sappia io lo si fa dall'app updater-menu-aggiornamento locale... correggetemi se sbaglio..
Almeno nella mia recovery non ho opzioni per installare niente.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7264402
[Huawei Honor 7] SOS Modding/Info - Aiuto alle operazioni di Modding
Quote:
theonly
Ho già provato prima che andasse in bootloop con il file zippato, ma mi dava errore; ora riprovo
EDIT : riprovato si ferma al 5% ed esce la schermata software install failed
Riscarica lo zip.
Se qualcuno ha già scaricato il file update.zip (121-313) ed installato senza problemi posti l'MD5 cosi possiamo controllare che il download non é corrotto. Vale anche per B140-313 Grazie
-
Quote:
Vobiscum
da recovery? la recovery stock non permette nessuna installazione... che sappia io lo si fa dall'app updater-menu-aggiornamento locale... correggetemi se sbaglio..
Almeno nella mia recovery non ho opzioni per installare niente.
[Huawei Honor 7] SOS Modding/Info - Aiuto alle operazioni di Modding - Modding Huawei Honor 7 - P6 - Androidiani
Riscarica lo zip.
Se qualcuno ha già scaricato il file update.zip (121-313) ed installato senza problemi posti l'MD5 cosi possiamo controllare che il download non é corrotto. Vale anche per B140-313 Grazie
Allora quando entro in recovery le opzioni sono quelle della foto che hai postato. Ma io non entro in recovery, da telefono spento tengo premuti volume su volume giù ed accensione per forzare l' aggiornamento.
Sto provando a riscaricare il file, puoi guidarmi passo passo??
-
Quote:
theonly
Allora quando entro in recovery le opzioni sono quelle della foto che hai postato. Ma io non entro in recovery, da telefono spento tengo premuti volume su volume giù ed accensione per forzare l' aggiornamento.
Sto provando a riscaricare il file, puoi guidarmi passo passo??
Non posso io non l'ho provata. Leggendo in giro non devi forzare niente perché non é una full rom ma una "specie di delta update" per quello ci sono due versioni, l'installazione va fatta dall'app updater.
Aspettiamo comunque conferme da chi ha installato in manuale e non via OTA cosi magari postano pure l'MD5 per controllare il file scaricato.
-
Quote:
Vobiscum
Non posso io non l'ho provata. Leggendo in giro non devi forzare niente perché non é una full rom ma una "specie di delta update" per quello ci sono due versioni, l'installazione va fatta dall'app updater.
Aspettiamo comunque conferme da chi ha installato in manuale e non via OTA cosi magari postano pure l'MD5 per controllare il file scaricato.
Quindi mi ritrovo col telefono brikkato??:smoke:
-
Quote:
theonly
Quindi mi ritrovo col telefono brikkato??:smoke:
Cioè? non parte più neanche con la vecchia versione?
-
Quote:
Vobiscum
Cioè? non parte più neanche con la vecchia versione?
No non si avvia proprio rimane fermo sulla scritta honor. Mi sai dare un link del firmware ufficiale lollipop versione europea b121??
-
Quote:
theonly
No non si avvia proprio rimane fermo sulla scritta honor. Mi sai dare un link del firmware ufficiale lollipop versione europea b121??
http://www.hihonor.com/it/support/software-list/
Qui trovi la B121 però ora se ha installato la beta anche se non parte forse devi fare anche la parte di rollback che c'è in OP..
Scusa ma se rimane sulla scritta honor come copi il file sulla sd interna/esterna hai un lettore di microsd sul pc?
-
Quote:
Vobiscum
http://www.hihonor.com/it/support/software-list/
Qui trovi la B121 però ora se ha installato la beta anche se non parte forse devi fare anche la parte di rollback che c'è in OP..
Scusa ma se rimane sulla scritta honor come copi il file sulla sd interna/esterna hai un lettore di microsd sul pc?
Ho un adattatore. Ho provato il rollback ma da errore si blocca sempre al 5%
-
Ma come faccio a far riconoscere il telefono al pc?
-
Quote:
theonly
Ho un adattatore. Ho provato il rollback ma da errore si blocca sempre al 5%
Quote:
theonly
Ma come faccio a far riconoscere il telefono al pc?
Prova a mettere sulla sdcard la B121 e forzare l'update se neanche cosi va, devi ricorrere al modding perché qua siamo OT.
Usando questo topic.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=479235
Però porca trota prima di installare a caso perché non chiedete e soprattutto non aspettate le risposte.. Cosa vi costa farvi dare delle conferme..
Mannaggia.
-
si può aggiornare da b170?
-
Quote:
Kwadwo
Ma cosa?? B170-->b313?? Se si, perché? Ormai siamo in dirittura d'arrivo con android M. B313 che tra l'altro non è esente da malfunzionamenti ;-)
..se ti sono stato d'aiuto tappa sul tasto thanks
[SeniorDroid]
-
Quote:
Kwadwo
No non puoi.
Eliminati OT.
-
Ciao a tutti ,mi sono iscritto a betatester per il mm la notifica mi è arrivata da una settimana solo che non vorrei più installare visto che ho letto molti bug etc ,io ho la b140 aggiornato manualmente da b121 .la domanda è :ricevo lo stesso l'aggiornamento ufficiale di mm quando sara o devo ritornare a b121 ???!!!grazie a chi mi risponde .ciauzz
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
-
Lo si è già detto molte volte: nessuno lo sa con certezza. Teoricamente non ci dovrebbero essere problemi visto che la 140 è una versione ufficiale però bisogna aspettare. Io per ora lo lascio alla 140 visto che va benissimo e non ho neppure fretta di aggiornare a MM. Meglio aspettare che la cosa si stabilizzi per bene, non vorrei passare da un sistema che fa il suo lavoro ad uno pieno di bug. Dalla originaria 100 alla 140 hanno sistemato tutti i problemi (almeno per quanto mi riguarda) ora mi godo il telefono così come è.
-
Ennesima e definitiva conferma che il problema del deep sleep è causato dal Bluetooth.infatti sono stato quasi un giorno senza usarlo attivando sfilo per un istante il Bluetooth per sincronizzare il vivowhatch, note in modalità aereo questo sono i grafici, ottimi.
Aspettiamo risolvano questo bug e poi è perfetto.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...584d5946df.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...1ee4f46e97.jpg
-
Quote:
rexandrex
Lo si è già detto molte volte: nessuno lo sa con certezza. Teoricamente non ci dovrebbero essere problemi visto che la 140 è una versione ufficiale però bisogna aspettare. Io per ora lo lascio alla 140 visto che va benissimo e non ho neppure fretta di aggiornare a MM. Meglio aspettare che la cosa si stabilizzi per bene, non vorrei passare da un sistema che fa il suo lavoro ad uno pieno di bug. Dalla originaria 100 alla 140 hanno sistemato tutti i problemi (almeno per quanto mi riguarda) ora mi godo il telefono così come è.
La b313 è assolutamente già ottima per l'uso quotidiano. Al netto del problema bt/deep sleep, di cui è affetta come le vetsioni lollipop, io la differenza in autonomia l'ho notata e come.
I bugs segnalati a mio avviso sono piccole imperfezioni di poco conto e che ci stanno...per essere una beta. Nel contempo ci sono piccole aggiunte intelligenti ad esempio un editor immagini con più funzioni o meglio il led di notifica che funziona anche quando è sotto carica: la luce invece di rimanere fissa lampeggia in base alle notifiche ricevute e del colore relativo. Ad ogni modo io, da betatester, onestamente non consiglio l'aggiornamento manuale perché sostanzialmente non cambia chissà che cosa neppure per quanto riguarda l'Emui 4.0 che, sostanzialmente, non stravolge la 3.1...però vi costringe ad andar a fare downgrade ecc quando se aspettate arriverà tutto in automatico. A voi la scelta ;-)
[SeniorDroid]
-
Leggevo stampante che in India è partito il rollout della versione definitiva di marshmallow, seguiranno gli altri paesi. Certo che un ora in anticipo ai beta tester potevano rillsciarlo
-
Ma scusate ma non dovevano arrivare degli aggiornamenti prima della versione definitiva?
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
-
E chi lo sa?
Magari raccolgono i bug, risolvono ed esce l'ufficiale.
-
Quote:
docking
E chi lo sa?
Magari raccolgono i bug, risolvono ed esce l'ufficiale.
Per ora tutto tace. Io ho rinviato un altro feedback spero il più completo possibile a tutti i contatti del caso. E, perché no, ho citato anche questa discussione. Wait please :-D
[SeniorDroid]
-
Ragazzi altro bug o comunque funzionamento anomalo riscontrato. Tema: interfaccia dialer.
Ma avete notato che funziona un pò come gli pare? Nel senso che(mi pare di aver capito), quando chiamano a display spento spunta l'interfaccia a selezione risposta a scorrimento (tramite swipe dx o sx). E fin qua tutto ok.
La confusione nasce allorquando si sta usando lo smartphone. I casi sono 2: o esce, giustamente, l'interfaccia piccola(e intelligentissima) in alto oppure un'altra interfaccia a schermo intero che però stavolta funziona tramite tap sui vari comandi.
Sperando di essermi spiegato bene vi chiedo, qualcuno è riuscito a dare un senso logico alla cosa? :-D
[SeniorDroid]
-
Quote:
wildfirep1
Ragazzi altro bug o comunque funzionamento anomalo riscontrato. Tema: interfaccia dialer.
Ma avete notato che funziona un pò come gli pare? Nel senso che(mi pare di aver capito), quando chiamano a display spento spunta l'interfaccia a selezione risposta a scorrimento (tramite swipe dx o sx). E fin qua tutto ok.
La confusione nasce allorquando si sta usando lo smartphone. I casi sono 2: o esce, giustamente, l'interfaccia piccola(e intelligentissima) in alto oppure un'altra interfaccia a schermo intero che però stavolta funziona tramite tap sui vari comandi.
Sperando di essermi spiegato bene vi chiedo, qualcuno è riuscito a dare un senso logico alla cosa? :-D
[SeniorDroid]
Anche a me
-
Esatto!
Sembra avere tre modi diversi, in base alla situazione, per rispondere...
-
Ciao
Scusate,volevo chiedere se qualcuno di voi beta tester usa spotify,per capire se è stato risolto il problema di mancata visualizzazione dei comandi di controllo dell'applicazione sulla lockscreen del telefono
Con Lollipop quando il telefono era in blocco non era possibile gestire tali comandi
Grazie in anticipo
-
Ragazzi quando smonto la penna usb (collegata otg) mi smonta anche la microsd (impostata come memoria principale uso marshmallow) e si riavvia il cel, poi mi toccò riselezionare lamicrosd come memoria principale e riavviare di nuovo, come posso fare a smontare la sola penna sub?
-
Quote:
enry74
Ragazzi quando smonto la penna usb (collegata otg) mi smonta anche la microsd (impostata come memoria principale uso marshmallow) e si riavvia il cel, poi mi toccò riselezionare lamicrosd come memoria principale e riavviare di nuovo, come posso fare a smontare la sola penna sub?
Spostato nella sezione corretta.
-
Continuo qui , postando un video del problema del Bluetooth, anche se leggendo tutte Le discussione mi sembra che il problema non sia solo della beta mm.
Praticamente quando il Bluetooth fa rimanere attivo il sistema come vedrete dalle immagine dalla linea continua, se si spegne il Bluetooth ci mette una vita.
Poi una volta che si è spento e riacceso funziona normale e nel video non c'è, ma se controllo dopo un po' l'ha linea attiva non è più continua, fino a quando dopo un tot di tempo si riblocca.
https://vimeo.com/152062809
-
Quote:
pablito71
Continuo qui , postando un video del problema del Bluetooth, anche se leggendo tutte Le discussione mi sembra che il problema non sia solo della beta mm.
Praticamente quando il Bluetooth fa rimanere attivo il sistema come vedrete dalle immagine dalla linea continua, se si spegne il Bluetooth ci mette una vita.
Poi una volta che si è spento e riacceso funziona normale e nel video non c'è, ma se controllo dopo un po' l'ha linea attiva non è più continua, fino a quando dopo un tot di tempo si riblocca.
https://vimeo.com/152062809
anche io ho grandi problemi con il BT
se ad esempio collego le cuffie BT e magari le uso per scoltari Tune Radio, nel momento in cui disconnetto le cuffie, e poi le riconnetto, non sento più i contenuti multimediali in cuffia (solo chiamate).
Ed anche disattivare e riattivare il BT non fa effetto: devo proprio riavviare il cellulare <.<
-
Quote:
pablito71
E' quanto avevo segnalato anche io. A me lo fa con lo smartwatch, non mi da problemi invece con vivavoce auto e auricolare.
Il fatto che impieghi diversi secondi a disattivarsi è perchè stai interrompendo l'attività di una qualche applicazione/servizio che lo tiene impegnato tutto il tempo.
Nel mio caso è sicuramente android wear: infatti il problema ce l'ho soltanto quando faccio entrare nel raggio d'azione del telefono lo smartwatch (e quindi android wear inizia a lavorare).
-
Fatto un test questa sera.
Lasciato spento lo smartwatch (quindi scollegato dal telefono) ed acceso il bluetooth per 4 ore.
Ho fatto 1h e 20 di telefonate con auricolare bluetooth (Bluedio) collegato.
Al termine ho spento il bluetooth (operazione avvenuta istantaneamente).
E' sempre andato regolarmente in deep sleep e non è mai rimasto attivo se non durante l'uso. Consumo batteria regolare.
E non si riattiva da solo.
Pertanto, almeno nel mio caso, il problema succede soltanto con Android Wear (testato).
Se il bluetooth si accende da solo significa che una qualche applicazione ne richiede l'uso: a me non capita.
-
A me invece no...
Il Bluetooth si impalla sempre e con qualsiasi accessorio, non subito, dopo circa 25-30 minuti di utilizzo...
Dubito che risolveranno vista anche la lentezza degli aggiornamenti
-
Quote:
docking
A me invece no...
Il Bluetooth si impalla sempre e con qualsiasi accessorio, non subito, dopo circa 25-30 minuti di utilizzo...
Dubito che risolveranno vista anche la lentezza degli aggiornamenti
C'è qualche applicazione che inizia ad usare il bluetooth e poi non lo libera più.
Hai qualche app particolare che fa uso del BT?
-
-
Quote:
docking
No, nessuna
Mi sembra strano. Ho provato anche oggi: tutto il giorno bluetooth acceso... nessun wakelock e alla fine si spegne tranquillamente.
Quindi non è MM e non è neppure il firmware... è qualcosa installato dopo.