Io ho installato poco niente...
My Vodafone
Runtastic (da pochi giorni)
Federbasket
Avevo fatto hard reset e ricollegato il tutto
Visualizzazione stampabile
Io ho installato poco niente...
My Vodafone
Runtastic (da pochi giorni)
Federbasket
Avevo fatto hard reset e ricollegato il tutto
Altro bug che ho riscontrato usando due sim: mentre si è in conversazione con qualcuno se arriva una chiamata sulla stessa sim (o sull'altra) rifiutandola si perde anche la prima. Rimane a video ma non si sente e non ci sentono. Bisogna riagganciare per forza.
Ma ragazzi,quando se ne parlera della release definitiva? Non si è saputo più niente..i betatester hanno avuto aggiornamenti ai bug riscontrati?
Anche skype??? non pensavo...
Oggi ho trovato che il cell continuava a cercare lo smartwatch anche se non lo ho più...
Cancellato dalla lista dispositivi Bluetooth.
Ho riprovato ma appena si disconnette da vivavoce o auricolare non va in deep sleep ancora oggi.
Skype non lo posso togliere, lo uso per lavoro.
Non abbiamo ricevuto nulla, solo la prima beta purtroppo...
Ho chiesto ad Honor su Twitter e dicono che Android M ufficiale sarà sicuramente disponibile entro Q1 2016... Vediamo un po'...
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
Confermo il ritardo. Per come la vedo io siamo in ritardo di circa una settimana. Visto che huawei ha dichiarato un rollout per fine gennaio io mi sarei aspettato un altra versione della beta massimo per il 15 dello stesso mese. Semidelusione! Spero si muovino dato che è stata scoperta una nuova falla riguardante i i kernel(dal 3.8 in poi). Essere sempre in ritardo non va bene per un marchio produttore del Google Nexus Premium.
Edit: riguardo la falla alla sicurezza, che sarà comunque fixata, google ha dichiarato che comunque non sono vulnerabili quei dispositivi recenti che usano il codice Selinux. Quindi rimarrebbero esposti solo i dispositivi con kernel da 3.8 in poi che in più non usano tale Codice. Quest'ultimo dunque, dovrebbe tenere lontano i malintenzionati inibendo la parte di codice "fallato".
a me almeno la copnnessione dati non da problemi
tant'è che spesso uso le cuffie bt per sentire la radio in streaming con il casco
ho due domande per voi:
- qual'è l'ultima versione della beta MM? sempre B313?
- quando arriverà l'OTA a MM ufficiale, io che ho installato la beta senza essere betatester, potrò passare direttamente dalla beta a MM anche via update manuale o dovrò fare la procedura di roll back e poi OTA?
thanks
M.
E' questa la stranezza: a me lo fa solamente usando android wear collegato al Sony Smartwatch.
Ho provato auricolare e vivavoce (effettuando chiamate) ma dopo 4 ore tutto regolare.
Quali dispositivi bluetooth hai attualmente associati?
PS: in ogni caso mi basta attivare e disattivare il bluetooth e torna tutto normale.
Ma qualcuno di voi con la beta ha riscontrato problemi con whatsapp, a me dopo un tot di ore dall'avvio dello smartphone i messaggi arrivano correttamente ma non vengono notificati. Capita anche a voi? Con la b140 non mi accadeva.
Grazie.
Si riprende o facendo un riavvio terminale e spegnendo il Bluetooth (oppure dopo circa 30 minuti ritorna il problema) oppure spegnendo (la prima volta ci mette 1-2 minuti) il Bluetooth, poi lo riaccendi e lo spegni di nuovo; solo così si spegne correttamente e si riattiva il deep sleep
E' proprio qui che sta il problema (che comunque sono convinto sia presente anche in Lollipop)...
Chi rileva l'anomalia ha certamente una o più applicazioni che, trovando attivo il bluetooth, cercano di stabilire una connessione senza fili e tengono impegnata la risorsa costantemente. Dovrebbe pensarci Android a gestire questa situazione... ma non lo fa.
Salve ragazzi, ho due domande per voi.
Sapete dirmi se con Marshmallow EMUI 4.0 sono state mantenute alcune funzioni di Lollipop EMUI 3.1, mi riferisco alle seguenti funzioni:
- App protette
- Gestione notifiche
- App in rete
E poi, sapete per caso dirmi se, l'App "PM Plus" di EMUI, funziona su Marshmallow EMUI 4.0???
C'è tutto. Almeno nell'attuale versione b313. Adesso non ricordo bene cosa dava in piú, ma credo non serva neanche installare pm plus. O, se si, funziona se non erro. Io ad ogni modo ho tutti i controlli.
..se ti sono stato d'aiuto tappa sul tasto thanks
[SeniorDroid]
@wildfirep1 "PM Plus" di EMUI su Kitkat/Lollipop aggiunge come ben sai le due seguenti funzioni:
- Gestione autorizzazioni
- Gestione avvio.
Ora da quel che so, Marshmallow dovrebbe già di suo consentire di negare/concedere i permessi delle App su altre marche di Device, ma non so se sia possibile su Huawei/Honor già di default senza "PM Plus".
Quindi, mi confermi che su Huawei/Honor senza "PM Plus" su Marshmallow si possono gestire sia i permessi delle App e sia l'avvio automatico delle App???
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_HhIyU.jpg https://www.androidiani.com/extra/im...mage_LV2aF.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_wpjqc.jpg
Manca qualcosa??
Edit: dovremmo esserci.
..se ti sono stato d'aiuto tappa sul tasto thanks
[SeniorDroid]https://www.androidiani.com/extra/im...mage_yhSyk.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_daD5I.jpg
Grazie per gli screenshot @wildfirep1 ... Si manca qualcosa, dai tuoi screenshot non vedo "Gestione autorizzazioni" forse la più importante.
Io ho disinstallato Skype stamattina (per provare) e il telefono si è riavviato... no buono.
Ieri ho verificato il Huawei G8 di un amico (che usa Android Wear collegato ad un Sony SmartWatch 3 come il mio) e non ha alcun problema. Durata batteria invidiabile e deep sleep corretto e costante a schermo spento e smartwatch collegato via bluetooth costantemente.
Ha la ver. 5.1.1 di Android.
Quindi non è Lollipop, non è MM ... è altro.
Niente... nulla da fare.
Non è Skype e non sono le altre app.
Dopo 30-40 minuti di bluetooth acceso e connesso allo smartwatch Android Wear tiene la CPU al minimo costante.
Attendiamo la MM ufficiale.
@pablito71
Puoi linkare per favore?
Anch'io inizio ad essere stanco...
Grazie
Ragazzi vi posso garantire che con l'ultima versione lollipop la 170 ci sono tutti gli stessi problemi.. purtroppo il telefono non va più in deep sleep, anzi ci va fino a quando non si attivi internet oppure il bluetooth, ci sarà qualche applicazione (android wear, runtastic o non so più quale) che anche se non attivi il bluetooth ma attivi semplicemente internet anche non utilizzando assolutamente il telefono mantiene la frequenza a 403. Io mi sono seccato di fare prove, spero solo che con il prossimo aggiornamento possono sistemare questo problema fastidioso.
Ho tolto tutte (e dico tutte) le applicazioni compatibili con il mio Sony Smartwatch 3 (Skype. runtastic, endomondo ecc. e pure le watchface Sony) ma Android Wear continua a bloccare il bluetooth e forza la CPU alla frequenza minima. Ho testato la medesima situazione sul Huawei G8 del mio amico (con lollipop 5.1.1 e Emui 3.1) e tutto funziona regolare. Non sono certo che con Lollipop il problema non ci fosse... ricordo la stessa autonomia (pessima) con smartwatch collegato.
io ho provato per qualche giorno a disinstallare android wear e non utilizzare il bluetooth se non solo con il vivavoce della macchina, ma il problema resta lo stesso, l'unica cosa che non ho provato e un hard reset, ma a questo punto aspetto MM ufficiale e dopo averlo installato faccio un bel ripristino sperando di non aver più problemi.
Confermo anch'io, se uso il BT con vivavoce e auricolare nessun problema, lavora bene.
Appena disconnetto (scendo dall'auto) non va IN DEEP SLEEP
Mi spiace ma non ho guardato...
E ho riavviato...
Dunque se confermate che anche la b170 è affetta da questi difetti dati dal bluetooth o in generale di deep sleep, allora mi sembra chiaro che è un problema di ottimizzazione H7. Prendendo come dato certo il corretto funzionamento dell'huawei G8.
Penso che a questo punto l'unica cosa da fare sia aspettare la prossima release della beta o l'uscita della versione definitiva e, partendo da là con un sistema ripulito(reset ecc), rifare tutti i test.
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App