Quale aggiornamento?
Visualizzazione stampabile
Pensavo fosse sottinteso, l'ultimo b320
se non sbaglio su questo dispositivo il root è abbastanza antipaico rispetto agli altri smartphone...cmq anche per MM è disponibile il root per honor 7
A parte questo, qualche giorno fa il cellulare mi ha trovato, sotto MM, un aggiornamento ed ho quindi installato la B320.
Ma questa è sempre una beta o la finale ? Miglioramenti ?
Grazie
Cmq io ho dei "problemi" quando vado a vedere la pagina LIVELLO DI CONSUMO per vedere cosa mi consuma.
Ad esempio anche usando un'applicazione per un'ora, o la radio per 3 ore, sotto questo menú risulta che il loro utilizzo è stato di pochi secondi XD
Ad esempio, proprio prima, a pranzo, ho fatto una prova al gico Star Realms.
Ci ho giocato per 30 minuti.
Dal livello di consumo invece mi dice che lui ha influito solo per lo 0,75% del consumo, e cosa ancora più assurda è che se entro nei dettagli leggo:
Tempo CPU usato <1s
XD
Non stiamo parlando della gestione attività di Windows.
Quelle che vengono riportate sono stime fatte dal kernel, non sono dati reali di utilizzo.
Se osservi i valori sono più precisi per le app Google (Android OS, Framework, Play Store ecc.), sicuramente perché interagiscono meglio con il sistema operativo e forniscono informazioni, su eventi di sistema, con maggiore frequenza. Ci vogliono app di monitoraggio più specifico per avere dati precisi.
Se poi consideriamo che i produttori di app non sempre seguono tutte le regole per il corretto sviluppo delle procedure il sistema non riesce ad interagire e controllare in maniera completa tutto ciò che accade. Basti pensare ai tanti problemi di battery drain o di memoria occupata causata da varie app che sono realizzate male e non permettono al sistema di gestire correttamente le risorse.
Sono riuscito finalmente ad aggiornare alla B320 tramite aggiornamento locale e devo dirvi che sono ancora una volta piacevolmente sorpreso.
Fixato completamente il bug sul deep sleep con bt attivo e telefono che va una meraviglia come al solito...:)
Si sono beta perchè la ricevono chi si è iscritto come Beta Tester.. Quando saranno pronti arriverà anche a noi. Le notizie ufficiali di MM di dicembre parlavano di Q1 2016 quindi hanno tempo fino alla fine aprile, se rispettano quello detto.
A me per il momento del root interessa poco se non niente.. aspetto l'aggiornamento perchè finalmente hanno risolto il problema del deep slep, perchè avere un telefono che non va quasi mai in sonno profondo è una gran seccatura... poi naturalmente ognuno ha le sue priorità, magari per te sarà più importante poter fare il root...
Sistemato il deepsleep l'autonomia è tornata ad essere esagerata
Credo di non poter più usare un telefono senza AdAway e coi DPI stock, proprio non ce la faccio.
Per dire che sono ancora sulla B121 e la cosa più più rimpiango di questo telefono è la mancanza di xPosed.
Sarei anche nel canale beta, ma ho sempre rimandato l'update, magari con la 320 faccio un tentativo se effettivamente il root é fattibile
Diciamo che sono passato dal rischio di non finire la giornata, e qualche volta non lo finit, ad arrivare a sera con un 20 ~ 30% di batteria.
Buongiorno. Ieri mi è capitato di perdere il segnale per l'effettiva mancanza di quest'ultimo (ero in viaggio). Il problema è che non ha riagganciato subito il segnale ma ho dovuto staccare e riabilitare le antenne manualmente. Prima volta da quando o H7. Sarà un bug della b320?
M28
Io invece ho notato che le app spostate su sd,con il ravvio del cellulare si perdono le impostazioni .
A me l'ha fatto ancora (molto raramente) anche con la B121. Rispetto all'honor 6 che avevo prima però è davvero un altra cosa (in meglio).
Ho notato che capita soprattutto quando si ha il 4G/3G/2G attivo automatico, quasi mai con solo 3G/2G.
Credo dipenda dal fatto che cerca di riprendere il segnale migliore (4G, poi 3G) senza ritornare più neanche in 2G.
Ragazzi ma al netto di tutto, come va questa B320? In particolare:
-Autonomia: deep sleep, ore di schermo attivo sotto wifi e 3G/4G (meglio con screenshots)
-Funzionalitá nuove
-RAM media libera
-Reattivitá del sistema
Perché credo di non aver capito bene! XD
Nel caso qualcuno non lo sapesse Honor ha annunciato il rilascio della versione finale di Android 6 MM a chi è nel programma BETA e il rilascio a tutti gli altri utenti entro 2 settimane:
https://twitter.com/HonorEU/status/699166715767361536
https://twitter.com/HonorEU/status/699166885854777345
quindi a livello di immagini scattate non è cambiato nulla?
per caso nel reparto video hanno messo la possibilita di registrare in 4k e la possibilita di registrare a 720p in 120 pfs ? (visto che il sensore che abbiamo sony IMX230 lo permette )
link sensore fotografico che monta l'honor7
Sony presenta il sensore IMX230 da 21 megapixel: debutterà su Xperia Z4?
una domanda ai betatester...
per caso avete provato a vedere se la funzione "Aggregazione del gestore" sono riusciti a farla funzionare, oppure è un problema hardware e ci dobbiamo dimenticare il 4G+ ???
Ma soprattutto, per aggiornare bisogna per forza andare per step o si può flashare da adb direttamente l'ultima? Tipo io sono ancora alla B121: dovrei fare B121-140-170-350 oppure potrò (in teoria) buttarci direttamente la 350 o quel che sarà?
Solo se honor rilascia la Rom completa di MM puoi flashare la system.img boot.img recovery.img ecc altrimenti sei costretto a farti tutti gli step.
Considerando che siamo alla B180 e tutt'ora di "ufficiale" completa c'é solo la B121 non sono cosi ottimista sul rilascio in breve a seguito dell'uscita ufficiale. Staremo a vedere.
Aggregazione gestore con questo aggiornamento risulta già attivata, credo funzioni. Non ho promo in 4g per verificare. Ma penso che per verificare questa cosa dipenda fortemente dall'operatore utilizzato. Comunque già in 4g(con Tim) ricordo che le velocità erano impressionanti anche se non servono a nulla a mio avviso. Per sfruttare un minimo tali velocità bisogna avere un piano dati di almeno 10/20 gb. Ripeto almeno!
D'altronde che senso ha avere una Ferrari quando con essa puoi farci solo 2-3 kilometri :-D
Ma bando alle ciancie attendo anch'io i dati effettivi del 4g+ appena qualcuno potrà testarlo.
M28
che oltre 200Mbps in download servono a poco sono convinto anche io, in fondo un buon 3G fluido e costante, vale più di un 4G singhiozzante, il punto era per capire se sono riusciti a coprire la figura di m.... fatta in precedenza, in quanto anche sulla versione Lollipop era attivo di default ma non funziona (è un bug noto) adesso è solo da capire, (1) se è un problema risolvibile in quanto software errato e se in questo caso si sono ricordati di aggiustare con MM (2) se dipenda da un problema harware (pare abbiano montato un componente compatibile solo nei paesi asiatici) e quindi fine della storia, oltretutto non conviene tenere acceso buttando al vento solo batteria.
---
cmq giusto per statistica...che le velocitá stratoseferiche del 4G+ servono a poco, ok! ma con Mate7 agganciato in 4G+ in un evento importante con migliaia di persone concentrate in un luogo, quindi rete satura, quasi tutti avevano difficoltá anche ad inviare un messaggio whatsapp con solo testo, io pur non velocemente come di norma, ho inviato un video di oltre 10Mb
nella sezione fotocamera honor del forum ho messo delle comparative di foto scattate con software stock e con software alternativo, e un po di differenza cè eccome...fai un salto a vederla
https://www.androidiani.com/forum/hu...nsigli-29.html
Dream e Vobis un aggiornamento del primo post? Che ne dite?
M28
ho chiamato il numero verde dell'assistenza Huawei/Honor (per altro problema) ed ho chiesto se in MM avessero risolto il bug della funzione aggregazione del gestore (4G+) non funzionante, mi hanno risposto che non possono inoltrare la segnalazione al reparto tecnico perchè non hanno ad oggi sufficienti feedback per poter inoltrare la programmazione al reparto di competenza...evidentemente pochi si accorgono che non funziona ed a pochi interessa, ancor di meno segnala la mancanza...e loro ci sguazzano :lol:
é di @docking appena può lo aggiorna. [emoji4]
diciamo che per me è piú semplice avendo avuto un Mate7 e tutti i requisiti necessari, ma non è un impresa neanche per chi non ha modo di confrontare...basta avere una connessione 4G ed una mappa della copertura del 4G+ del nostro operatore, a questo punto girovagando nelle zone giuste dovrebbe per magia comparire l'icona 4G+ al posto del normale 4G e magari provare a fare uno speedtest