Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fifagi
Io anche con la b320 ho problemi se attivo il bt
Tanto che poi non mi va più in ds
Molto strano. Nelle opzioni di consumo energetico qual'è l'app che ha maggior cosumo? C'è una voce "mantieni attivo" che ti dice per quanto tempo rimane in esecuzione a schermo spento. E' probabile che, a differenza degli altri, tu abbia qualche applicazione che continua a funzionare in background tenendo attiva la CPU.
-
niente alla fine mi sono seccato, una volta sistemo una cosa una volta un'altra, tanto vale che faccio un reset oggi che ho un pò di tempo e basta.. così partiamo con tutto pulito.
-
Quote:
Zip
niente alla fine mi sono seccato, una volta sistemo una cosa una volta un'altra, tanto vale che faccio un reset oggi che ho un pò di tempo e basta.. così partiamo con tutto pulito.
Io l'ho dovuto fare appena installata la beta B313 (come beta tester): avevo troppi problemi. Passare da Lollipop ad MM significa cambiare kernel, librerie, drivers, tutto. Ora dalla b313 alla B320 il passaggio è stato indolore...
-
Non so se è già stato notato da altri utenti, ma uo ho ricevuto OTA update alla b320 anche se avevo installato mulamente la b313 e non ero iscritto al Beta Program
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
-
Quote:
Koleman
Molto strano. Nelle opzioni di consumo energetico qual'è l'app che ha maggior cosumo? C'è una voce "mantieni attivo" che ti dice per quanto tempo rimane in esecuzione a schermo spento. E' probabile che, a differenza degli altri, tu abbia qualche applicazione che continua a funzionare in background tenendo attiva la CPU.
Quello che ho con valori più alti di consumo sono:
Android os
Google play services
Sistema android
Poi trovo WhatsApp, ma ha 38 secondi fa di "mantieni il sistema attivo"
-
B320 installata manualmente tramite firmware ufficiale. Funziona tutto perfettamente tranne WA che dopo qualche ora smette totalmente di dare notifiche. Dentro l'app ci sono i messaggi, ma proprio non appaiono le notifiche. Qualcun'altro ha questo problema?
-
ragazzi qualcuno di voi ha problemi ad impostare nova come predefinito????
-
Quote:
Zip
ragazzi qualcuno di voi ha problemi ad impostare nova come predefinito????
Sì, devi andare nelle impostazioni - app e modificare quelle predefinite
-
Quote:
Fifagi
Quello che ho con valori più alti di consumo sono:
Android os
Google play services
Sistema android
Quanto incide Android OS?
Se hai la B320 deve abbassarsi a livelli davvero trascurabili in una giornata (meno di un ora, al massimo).
Secondo me hai qualcos'altro di attivo che utilizza in continuazione i servizi Android (hai qualche widget meteo sulla home?)
-
Quote:
Koleman
Quanto incide Android OS?
Se hai la B320 deve abbassarsi a livelli davvero trascurabili in una giornata (meno di un ora, al massimo).
Secondo me hai qualcos'altro di attivo che utilizza in continuazione i servizi Android (hai qualche widget meteo sulla home?)
UICO WIDGET QUELLO "STANDARD" della emui, con ora e meteo, che ha però aggiornamento ogni 6 ore
-
Durata display in una carica completa con la b320??
-
Quote:
Piemo
B320 installata manualmente tramite firmware ufficiale. Funziona tutto perfettamente tranne WA che dopo qualche ora smette totalmente di dare notifiche. Dentro l'app ci sono i messaggi, ma proprio non appaiono le notifiche. Qualcun'altro ha questo problema?
Spostato post.
Per chi ha aggiornato alla B320 usate questo topic fino all'ota ufficiale. Cosi non perdiamo informazioni.
-
Quote:
Fifagi
UICO WIDGET QUELLO "STANDARD" della emui, con ora e meteo, che ha però aggiornamento ogni 6 ore
Ok, e il "mantieni attivo" per Android OS e Sistema android quant'è?
-
Ciao luca sono tommaso,sai la procedura per ritornare a lollipop su honor7,grazie.
-
Quote:
tommy974
Ciao luca sono tommaso,sai la procedura per ritornare a lollipop su honor7,grazie.
Benvenuto nella Community. Visto che é il tuo primo post e mentre aspetti la risposta di Luca fai un giro a presentarti nella sezione benvenuto e dai una lettura attenta al regolamento.
https://www.androidiani.com/forum/benvenuto/
https://www.androidiani.com/forum/hu...uncements.html
-
Quote:
Fifagi
Io anche con la b320 ho problemi se attivo il bt
Tanto che poi non mi va più in ds
Stranissimo. Prova un reset completo.
-
B320 arrivata via OTA. Prima con la B313 spegnendo il Bluetooth riuscivo a fare un paio di giorni. Ora non vado piu' di un giorno (24 ore). Fatta clear cache. Android OS 52%. Ovviamente senza aver cambiato nulla nelle app e widget installate.
-
Quote:
maverick59
B320 arrivata via OTA. Prima con la B313 spegnendo il Bluetooth riuscivo a fare un paio di giorni. Ora non vado piu' di un giorno (24 ore). Fatta clear cache. Android OS 52%. Ovviamente senza aver cambiato nulla nelle app e widget installate.
Strano io con la b320 ho risolto il problema che avevo con il Bluetooth sulla b313,prova andando direttamente nelle impostazioni del Bluetooth ,ad accedere e spegnere varie volta poi lascialo Spento,dopo un po' di tempo controlla che nel grafico batteria la linea della voce attivo non sia continua.
-
Quote:
pablito71
Strano io con la b320 ho risolto il problema che avevo con il Bluetooth sulla b313,prova andando direttamente nelle impostazioni del Bluetooth ,ad accedere e spegnere varie volta poi lascialo Spento,dopo un po' di tempo controlla che nel grafico batteria la linea della voce attivo non sia continua.
L'unica differenza che noto è che ora il Bluetooth si spegne subito mentre con la B313 ci metteva un po'. Io lo tengo spento ma il deep sleep ora e' un miraggio. Mi manca solo il factory default.
-
C'è un metodo solo per risolvere i problemi di bluetooth senza un hard reset.
Va abilitato e vanno tolte tutte le connessioni (eliminate). Poi si spegne e si riavvia. In modo che il sistema salva la nuova situazione pulita.
In seguito si rifà il pairing con i dispositivi che si usano davvero (tante volte rimangono in elenco dispositivi bluetooth che non si usano mai o davvero poco e il telefono comunque tenta di collegarsi anche a loro).
Io di solito risolvo cosi.
-
Ragazzi ma, a parer vostro, il problema dei video che vanno in conflitto con l'app "Google" sono dovuti all'applicazione o ad H7??
M28
-
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...f13397a637.jpg
Ho dei dubbi sulla linea da verificare. Puoi dargli un occhio tu?
Grazie [emoji6]
-
Ciao, qualcuno mi sa dire se su MM l'app gmail gestisce anche gli account aziendali/exchange? Lo capite se provate ad aggiungere un account dalle impostazioni della app.
Grazie
-
Quote:
maverick59
Ho dei dubbi sulla linea da verificare. Puoi dargli un occhio tu?
Grazie [emoji6]
Entrambe le linee sono continue... quindi sicuramente qualcosa non va.
Anche con Wifi sempre acceso la linea su "Attivo" deve essere tratteggiata a spot e non continua.
Significa che in wifi qualche processo sta connesso fisso in rete senza lasciar "riposare" la CPU. Tipico di app quali facebook, twitter, google+.
Stacca il wifi e la rete mobile per una mezz'ora e verifica se rimane ancora la riga continua su "Attivo"...
-
Quote:
Koleman
Entrambe le linee sono continue... quindi sicuramente qualcosa non va.
Anche con Wifi sempre acceso la linea su "Attivo" deve essere tratteggiata a spot e non continua.
Significa che in wifi qualche processo sta connesso fisso in rete senza lasciar "riposare" la CPU. Tipico di app quali facebook, twitter, google+.
Stacca il wifi e la rete mobile per una mezz'ora e verifica se rimane ancora la riga continua su "Attivo"...
Ciao
Fatto passare un po' di tempo. Seguito il tuo consiglio. Al mattino mi e' comparso un messaggio "il telefono è nella configurazione ottimale". Ho attivi sia wifi che dati (sotto copertura wifi) ed in circa 13 ore sono sceso all'88% di batteria (con uso limitato). Mi sembra sia migliorato sensibilmente. Grazie
-
Quote:
maverick59
Ciao
Fatto passare un po' di tempo. Seguito il tuo consiglio. Al mattino mi e' comparso un messaggio "il telefono è nella configurazione ottimale". Ho attivi sia wifi che dati (sotto copertura wifi) ed in circa 13 ore sono sceso all'88% di batteria (con uso limitato). Mi sembra sia migliorato sensibilmente. Grazie
13 ore di accensione e hai il telefono all'88% ancora???
-
Quote:
LucaV
13 ore di accensione e hai il telefono all'88% ancora???
Sei guardi i suoi grafici di prima sta parecchio disconnesso dalla rete mobile e con lo schermo acceso molto poco.
-
Quote:
molochgrifone
Sei guardi i suoi grafici di prima sta parecchio disconnesso dalla rete mobile e con lo schermo acceso molto poco.
Esatto, l'ho scritto. Ora provo ad attivare uno per volta bluetooth e poi gps
-
Quote:
maverick59
Quote:
molochgrifone
Esatto, l'ho scritto. Ora provo ad attivare uno per volta bluetooth e poi gps
Se vi può interessare credo sia un bug grafico...per quanto riguarda il wifi quantomeno. A me da il wifi sempre acceso anche se non lo attivo ma i consumi sono ottimi. Com'era per la b313 (bt a parte).
Forse perché non ho fatto un reset dopo l'ultimo update ma ripeto, nel mio caso, solo un bug grafico.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_0G6YJ.jpg
M28
-
Quote:
MichelangeloR28
Se vi può interessare credo sia un bug grafico...per quanto riguarda il wifi quantomeno. A me da il wifi sempre acceso anche se non lo attivo ma i consumi sono ottimi. Com'era per la b313 (bt a parte).
Forse perché non ho fatto un reset dopo l'ultimo update ma ripeto, nel mio caso, solo un bug grafico.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_0G6YJ.jpg
M28
Viene considerato costantemente attivo perché hai la ricerca wifi per geolocalizzare anche a wifi spento. Disattiva questa opzione e la linea sparisce.
-
Da tre giorni utilizzo la B320 e devo dire che mi trovo benissimo. Praticamente funziona tutto in maniera ottima (anche la batteria regge bene), ma ha un solo problema: messenger non mi notifica nessun messaggio e non fa nessun suono. Whatsapp non mi da problemi attualmente. Qualche consiglio per risolvere il problema con messenger? Ho già dato tutti i permessi....
-
Quote:
Dario87
Da tre giorni utilizzo la B320 e devo dire che mi trovo benissimo. Praticamente funziona tutto in maniera ottima (anche la batteria regge bene), ma ha un solo problema: messenger non mi notifica nessun messaggio e non fa nessun suono. Whatsapp non mi da problemi attualmente. Qualche consiglio per risolvere il problema con messenger? Ho già dato tutti i permessi....
Prova a disinstallarlo, pulire il sistema col suo gestore pulizia interno, riavviare e installarlo nuovamente.
Spesso aggiornando da una versione all'altra (patch firmware) perde le impostazioni di sistema ed anche se sembra tutto OK in realtà non lo è...
-
Quote:
Dario87
Inviato dal mio PLK-L01 usando
Androidiani App
Dimentichi i problema della registrazione video che, con ok google attivo, si bloccano durante la registrazione. Non ho ancora capito se dipenda dall'app di google o dalla Emui. Fatto sta che credo sia l'unico vero baco riscontrato fin'ora. Perchè alla fine il 4g+ anche se non funziona non compromette la navigazione web.
-
Salve ragazzi , con questa nuova versione di android e della emui è stata implementato lo split-screen o dual window ? Penso che sia una grave mancanza nel mio honor 7 , dato che era presente anche nel mio vecchio Galaxy s3 pur avendo un solo GB di ram !
-
Quote:
luca18luca
Salve ragazzi , con questa nuova versione di android e della emui è stata implementato lo split-screen o dual window ? Penso che sia una grave mancanza nel mio honor 7 , dato che era presente anche nel mio vecchio Galaxy s3 pur avendo un solo GB di ram !
No, non è presente. In effetti il display di h7 è abbastanza grande per usufruire di tale funzione in modo confortevole. Vedremo cosa avverrà con la versione definitiva (o la prossima beta).
-
Ho installato la nuova versione manualmente, attraverso la combinazione di tasti vol su+vol giù+ power, ma noto alcune incongruenze... Innanzitutto con l'aggiornamento mi ha formattato tutto il tefono, poi ad esempio nella fotocamera la modalità yummi non mi appare nelle impostazioni come dovrebbe, ma nella schermata principale. E' normale tutto ciò?
-
Quote:
m4ry08
Ho installato la nuova versione manualmente, attraverso la combinazione di tasti vol su+vol giù+ power, ma noto alcune incongruenze... Innanzitutto con l'aggiornamento mi ha formattato tutto il tefono, poi ad esempio nella fotocamera la modalità yummi non mi appare nelle impostazioni come dovrebbe, ma nella schermata principale. E' normale tutto ciò?
Non ho la beta, comunque suona strano che abbia formattato, dovrebbe mantenersi tutto a meno che tu non ripristini... per la modalitá Yummi io l'ho sempre avuta in prime funzioni nella fotocamera (ho Lollipop), e mai nelle impostazioni.
-
Quote:
AdiMercury
Non ho la beta, comunque suona strano che abbia formattato, dovrebbe mantenersi tutto a meno che tu non ripristini... per la modalitá Yummi io l'ho sempre avuta in prime funzioni nella fotocamera (ho Lollipop), e mai nelle impostazioni.
Nella nuova versione beta dovrebbe stare nelle impostazioni...perciò chiedevo ;)
-
Quote:
m4ry08
Nella nuova versione beta dovrebbe stare nelle impostazioni...perciò chiedevo ;)
Ok, allora non sapevo ;)
-
Salve a tutti.
Mi scusò in anticipo se scrivo cazzate ma non son molto pratico XD
Ho l'Honor 7 nodello PLK-L01C432B280 aggiornato a Android 5.0.2.
Come posso fare,se si può fare,aggiornamento ad Android 6.0?