CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 74 primaprima ... 1119202122233171 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 740
Discussione:

[Honor 7]PREVIEW+BETA TEST UFFICIALE Android 6.x + EMUI 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Androidiano VIP L'avatar di pablito71


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    fossacesia
    Messaggi
    1,010

    Ringraziamenti
    910
    Ringraziato 123 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Koleman Visualizza il messaggio
    Io ho sempre problemi di battery drain. Devo riavviare, allora ricomincia ad andare in deep sleep e il consumo nel tempo si assesta.
    Il processo che causa il consumo anomalo è "Android OS": a schermo spento fa restare perennemente la CPU alla minima frequenza (403Mhz).
    Ma credo di aver scoperto da cosa dipende: dal bluetooth. Uso il bluetooth per android wear... quindi il consumo maggiore è plausibile.
    Il fatto è che quando scollego lo smartwatch e spengo il bluetooth (per sicurezza chiudo anche Android wear) il processo Android OS continua a consumare.
    Se riaccendo il bluetooth senza collegare nulla, torna in deep sleep regolarmente.
    E' lo switch on/off che non viene gestito correttamente.
    Infatti anche collegando delle cuffie bluetooth o il vivavoce in auto, appena scollego i dispositivi e lo spengo... continua comunque a consumare.
    Quote Originariamente inviato da enry74 Visualizza il messaggio
    Si smartband sony. Inoltre alcun contatti mi.si.sono raddoppiati nella rubrica. Contatto+contatto whatsup
    Anche io ho il problema di deep,e anche io uso l asus vivowhatc collegato.
    Appena riavviato funziona dopo un po' torna il problema.Aspettiamo la nuova beta, andava così bene con la 140, maledetto a me che non so aspettare.
    Naturalmente ho fatto due reset
    felice possesore di nexus one-nexus 7

    non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks

  2.  
  3. #202
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Stesso problema.tuo.
    Provate ad abilitare ok google su tutte le schermate, e poi provate a girare un video, a me da errore[/QUOTE]

    Si da errore ma il video viene registrato comunque.




    SeniorDroid
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  4. #203
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Qui trovate i dati e il form per le problematiche che riscontrare.

    http://forum.xda-developers.com/show...php?p=64387795
    Ho appena effettuato un report abbastanza completo dei problemi che abbiamo riscontrato ai 2 contatti indicati su xda. Già una delle 2 email mi ha dato quest'autoreply:

    I am on vacation in China from 21.12.2015 to 03.01.2016.

    For urgent things, please SMS or call me

    +86 15274562322

    +358 443469620

    You can also contact roger.yu@huawei.com for the testing related

    and jushifei@huawei.com for service related.

    Thank you!

    Michael / 段新杰
    -----------------------------------------------------------------

    Uahuahuahauhaahahahahah come dicono a Roma..Annamo bene!!

  5. #204
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enry74 Visualizza il messaggio
    Si smartband sony. Inoltre alcun contatti mi.si.sono raddoppiati nella rubrica. Contatto+contatto whatsup
    Quote Originariamente inviato da pablito71 Visualizza il messaggio
    Anche io ho il problema di deep,e anche io uso l asus vivowhatc collegato.
    Appena riavviato funziona dopo un po' torna il problema.Aspettiamo la nuova beta, andava così bene con la 140, maledetto a me che non so aspettare.
    Naturalmente ho fatto due reset
    In pratica mi succede che Android wear, dopo qualche tempo che comunica con lo smartwatch, inizia a tenere la cpu alla frequenza minima impedendo al telefono di andare in deep sleep.
    Poco fa ho scollegato il Sony SmartWatch 3 e spento il bluetooth. Il processo Android OS continua a consumare finchè... non si riaccende nuovamente il bluetooth. In quel momento ritorna in deep sleep. Fatto questo potete rispegnere il bluetooth. E torna a funzionare correttamente. Provate.

    Quote Originariamente inviato da wildfirep1 Visualizza il messaggio
    Ho appena effettuato un report abbastanza completo dei problemi che abbiamo riscontrato ai 2 contatti indicati su xda. Già una delle 2 email mi ha dato quest'autoreply:
    I am on vacation in China from 21.12.2015 to 03.01.2016.
    For urgent things, please SMS or call me
    Pure a me. Ieri ho inviato una serie di bug riscontrati e mi è ritornata questa risposta automatica.
    Ho girato la mail a questo Roger... credo si troverà ben presto la casella di posta piena

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Koleman per il post:

    pablito71 (20-12-15)

  7. #205
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    @Sceo , non capisco cosa volevi dire e perchè. Quindi ho eliminato il messaggio. Ovviamente non penso che volevi irridere e prendere in giro i nostri amici.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #206
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    542
    Smartphone
    Redmi Note 7 4/64

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 113 volte in 75 Posts
    Predefinito

    A me succede che il Bluetooth non si spegna correttamente e la batteria ha un consumo strano...

    @Koleman
    Anch'io oggi ho avuto problemi con Android OS, in funzione per più di 6,5 ore oggi...
    Batteria crollata.

  9. #207
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da docking Visualizza il messaggio
    A me succede che il Bluetooth non si spegna correttamente e la batteria ha un consumo strano...
    Infatti... capita anche a me. E' il bluetooth (come ho letto anche in rete riguardo a marshmallow) che non si spegne correttamente e lascia pendente il processo.
    Se provi a spegnerlo e poi riattivarlo a me riparte in deep sleep correttamente (poi comunque lo puoi spegnere e rimane spento).

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Koleman per il post:

    pablito71 (21-12-15)

  11. #208
    Zip
    Zip non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Buongiorno gente, non sono beta tester ma vorrei provare ugualmente questa beta, anche perchè ho notato che il problema del deep sleep da quando uso android wear c'è l'ho pure con la 121, prima di avventurarmi però vorrei sapere se qualcuno a provato la guida per tornare indietro dalla 6.0 alla 5.0.. perchè vorrei essere sicuro di poter tornare alla 5.0 in caso di grossi problemi con la beta.

  12. #209
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zip Visualizza il messaggio
    Buongiorno gente, non sono beta tester ma vorrei provare ugualmente questa beta, anche perchè ho notato che il problema del deep sleep da quando uso android wear c'è l'ho pure con la 121, prima di avventurarmi però vorrei sapere se qualcuno a provato la guida per tornare indietro dalla 6.0 alla 5.0.. perchè vorrei essere sicuro di poter tornare alla 5.0 in caso di grossi problemi con la beta.
    Il problema non è installare la beta ma applicare le patch successive che usciranno via OTA (se non sei beta-tester non ti arriveranno).
    Non c'è una funzione di aggiornamento locale in questa versione quindi non potrai caricare gli OTA futuri direttamente dalla memoria interna.
    E ancora non si sa se l'operazione funzionerà da recovery...

    Per ora risolvo il problema (di quando si mantiene fisso a 403Mhz e non va in deep sleep) spegnendo e riaccendendo il bluetooth.
    Però non mi sembra di averlo avuto con la B121 questo problema...

  13. #210
    Zip
    Zip non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Si Koleman lo so che chi non è beta non ricevera via ota gli altri aggiornamenti della beta ( sempre se ne usciranno ), la mia domanda è se il metodo per tornare alla 5.0 effettivamente funziona, perchè vorrei essere sicuro che si può tornare indietro, tutto qua, qualcuno l'ha provato???

    Tra l'altro sempre per il discorso deep sleep con la 121, ho acceso il telefono alle 8,40 senza aver collegato il telefono ad internet oppure attivato il Bluetooth su CPU spy mi indica 37 minuti di telefono a 433, e col telefono ho fatto pochissimo se non qualche sms.
    Ultima modifica di Zip; 21-12-15 alle 11:59

Pagina 21 di 74 primaprima ... 1119202122233171 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy