CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 74 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 740
Discussione:

[Honor 7]PREVIEW+BETA TEST UFFICIALE Android 6.x + EMUI 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zip Visualizza il messaggio
    Si Koleman lo so che chi non è beta non ricevera via ota gli altri aggiornamenti della beta ( sempre se ne usciranno ), la mia domanda è se il metodo per tornare alla 5.0 effettivamente funziona, perchè vorrei essere sicuro che si può tornare indietro, tutto qua, qualcuno l'ha provato???
    Tra l'altro sempre per il discorso deep sleep con la 121, ho acceso il telefono alle 8,40 senza aver collegato il telefono ad internet oppure attivato il Bluetooth su CPU spy mi indica 37 minuti di telefono a 433, e col telefono ho fatto pochissimo se non qualche sms.
    Si, su XDA l'hanno provato (è una patch ufficiale Huawei... 'deve' funzionare).
    Mi sai dire il processo che ti consuma più batteria? Sempre "Android OS"?

  2.  
  3. #212
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    139
    Smartphone
    lg g3 android now 7.6 lollipop

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    La beta ha problemi anche con gli sms, esempio: ricevo un messaggio dalla banca e leggo vodafone... vado a vedere e tutti i messaggi, banca, air bnb , posta ecc. (Non i miei contatti) diventano tutti vodafone. Riavvio e torna a posto. Ricevo un messaggio e cambia tutti i nomi. Problema odioso

    Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App

  4. #213
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da doni25 Visualizza il messaggio
    La beta ha problemi anche con gli sms, esempio: ricevo un messaggio dalla banca e leggo vodafone... vado a vedere e tutti i messaggi, banca, air bnb , posta ecc. (Non i miei contatti) diventano tutti vodafone. Riavvio e torna a posto. Ricevo un messaggio e cambia tutti i nomi. Problema odioso
    I contatti li leggi dalle due sim o dal tuo account google?
    Con l'account google non mi è mai successo...

  5. #214
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    139
    Smartphone
    lg g3 android now 7.6 lollipop

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Koleman Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da doni25 Visualizza il messaggio
    La beta ha problemi anche con gli sms, esempio: ricevo un messaggio dalla banca e leggo vodafone... vado a vedere e tutti i messaggi, banca, air bnb , posta ecc. (Non i miei contatti) diventano tutti vodafone. Riavvio e torna a posto. Ricevo un messaggio e cambia tutti i nomi. Problema odioso
    I contatti li leggi dalle due sim o dal tuo account google?
    Con l'account google non mi è mai successo...
    I mesaggi li leggo dall app originale e i contatti non li ho ne su google ne sul tel. Sono quei messaggi che fanno uscire il destinario senza averlo salvato. Banca, posta, operatori telefonici. L'ultimo messaggio che ricevo trasforma i destinatari dei messaggi precedenti tralasciando imiei contatti personali.

    Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App

  6. #215
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da doni25 Visualizza il messaggio
    I mesaggi li leggo dall app originale e i contatti non li ho ne su google ne sul tel. Sono quei messaggi che fanno uscire il destinario senza averlo salvato. Banca, posta, operatori telefonici. L'ultimo messaggio che ricevo trasforma i destinatari dei messaggi precedenti tralasciando imiei contatti personali.
    Con i contatti salvati esclusivamente su account google non succede. Ho ricevuto sms dalla mia banca ieri ed è tutto regolare.
    Credo dipenda dalla lettura dei dettagli contatto sulle sim.

  7. #216
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    139
    Smartphone
    lg g3 android now 7.6 lollipop

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Koleman Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da doni25 Visualizza il messaggio
    I mesaggi li leggo dall app originale e i contatti non li ho ne su google ne sul tel. Sono quei messaggi che fanno uscire il destinario senza averlo salvato. Banca, posta, operatori telefonici. L'ultimo messaggio che ricevo trasforma i destinatari dei messaggi precedenti tralasciando imiei contatti personali.
    Con i contatti salvati esclusivamente su account google non succede. Ho ricevuto sms dalla mia banca ieri ed è tutto regolare.
    Credo dipenda dalla lettura dei dettagli contatto sulle sim.
    Anche io ho i contatti salvati su google e tutto è ok. Con gli altri no. Ma non sono salvati sul tel sono automatici. Dovrei provare a salvarne qualcuno sul tel e su google per vedere


    Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App

  8. #217
    Zip
    Zip non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Koleman Visualizza il messaggio
    Si, su XDA l'hanno provato (è una patch ufficiale Huawei... 'deve' funzionare).
    Mi sai dire il processo che ti consuma più batteria? Sempre "Android OS"?
    Allora al primo posto sistema operativo Android 29%
    poi sistema android 20%
    Telefono in standby 15%

    Ripeto stamattina acceso telefono e spento subito wifi che non so come mai ma si è acceso nonostante averlo disabilitato ieri sera prima di spegnare e mettere sotto carica, non acceso Bluetooth, se non 15 minuti fa acceso e spento subito per vedere se funzionava quello che dicevi tu, poi fatte 2 chiamate brevi e circa una decina di sms.

    Che dici provo a installare la beta faccio un bel wipe, vediamo se questo problema si risolve, oppure aspetto la ufficiale????

  9. #218
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zip Visualizza il messaggio
    Allora al primo posto sistema operativo Android 29%
    poi sistema android 20%
    Telefono in standby 15%
    Ripeto stamattina acceso telefono e spento subito wifi che non so come mai ma si è acceso nonostante averlo disabilitato ieri sera prima di spegnare e mettere sotto carica, non acceso Bluetooth, se non 15 minuti fa acceso e spento subito per vedere se funzionava quello che dicevi tu, poi fatte 2 chiamate brevi e circa una decina di sms.
    Che dici provo a installare la beta faccio un bel wipe, vediamo se questo problema si risolve, oppure aspetto la ufficiale????
    I problemi di consumo anomalo li avrai anche con la B313.
    Android OS consuma quindi anche sulla B121 e potrebbe dipendere dal Wifi o dal Bluetooth.
    Fai una cosa prima di passare ad altra versione: installati Cpu Spy, riavvia il telefono e lascia tutto scollegato (Wifi, bluetooth). Dovrebbe andare in deep sleep tranquillamente. Poi accendi il bluetooth e lascialo acceso per una decina di minuti.
    Vedi con Cpu Spy se va ancora in deep sleep. Spegni il bluetooth e ricontrolla.
    Ovviamente serve un minimo di qualche minuto a schermo spento per capire cosa fa la CPU.
    Se il risultato è lo stesso che abbiamo noi ... ti conviene attendere un nuovo aggiornamento ufficiale.
    Una domanda: hai Android Wear installato? (usi quindi uno smartwatch?)

  10. #219
    Zip
    Zip non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Si Koleman, uso android wear, ho un lg g watch, quindi in automatico appena faccio la prova che dici tu di accendere il Bluetooth si collegherà allo smartwatch.
    Ora faccio questa prova.. tu dici che non mi conviene comunque installare sta benedetta beta...

  11. #220
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zip Visualizza il messaggio
    Si Koleman, uso android wear, ho un lg g watch, quindi in automatico appena faccio la prova che dici tu di accendere il Bluetooth si collegherà allo smartwatch.
    Ora faccio questa prova.. tu dici che non mi conviene comunque installare sta benedetta beta...
    Allora ok... siamo tutti sulla stessa barca. Il problema è dovuto proprio ad Android Wear che funziona regolarmente per un certo lasso di tempo e poi mantiene la cpu a 403 mhz a schermo spento. Si risistema (sempre per un certo tempo) scollegando e ricollegando il bluetooth.
    E a questo punto non dipende da MarshMallow ma da Android Wear.
    Il problema lo hanno riscontrato anche in Lollipop e MM su altri smartphone.
    Quindi Huawei c'entra poco.
    L'unico test che rimarrebbe da fare è: congelare/disinstallare Android Wear, riavviare il telefono, attivare il bluetooth e vedere se si presenta ancora il problema.
    In tal caso non sarebbe neppure android wear ma un bug del sistema Android nel gestire le connessioni bluetooth.
    Visto che non si risolve (per ora) con MM.. io non installerei la beta (fossi in te).
    In ogni caso mi piacerebbe capire e risolvere il problema.

Pagina 22 di 74 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy