CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Anna con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 74 primaprima ... 1321222324253373 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 740
Discussione:

[Honor 7]PREVIEW+BETA TEST UFFICIALE Android 6.x + EMUI 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Zip
    Zip non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Effettivamente ora che ci penso bene, sono quasi sicuro che prima che installavo android wear con la B121 non avevo di questi problemi, lo smartwatch c'è l'ho da circa una ventina di giorni, poi da quando è uscita queata beta che tutti parlavano di questo problema ho guardato su cpu spy ed ho visto che anche io come tutti voi ho sto maledetto problema con il deep sleep... Quindi a sto punto non mi conviene installare la beta perchè oltre a non risolvere il problema mi potrebbe capitare di averne pure altri. Disinstallare android wear significherebbe non poter utilizzare il mio smartwatch, in conclusione non mi resta che aspettare che quelli di google sistemano l'applicazione e che huawei sforni presto la MM ufficiale.

    Koleman grazie mille

  2.  
  3. #222
    Zip
    Zip non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Comunque durante questi giorni di festa se riesco a trovare un pò di tempo provo a fare la prova a disinstallare android wear, anche se mi secco troppo a dover configurare nuovamente lo smartwach, perchè non avendo root non posso collegare l'app, oppure dovrei fare il root, ma farlo solo per non sarebbe una buona idea.

  4. #223
    Androidiano VIP L'avatar di pablito71


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    fossacesia
    Messaggi
    1,010

    Ringraziamenti
    910
    Ringraziato 123 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Koleman Visualizza il messaggio
    Allora ok... siamo tutti sulla stessa barca. Il problema è dovuto proprio ad Android Wear che funziona regolarmente per un certo lasso di tempo e poi mantiene la cpu a 403 mhz a schermo spento. Si risistema (sempre per un certo tempo) scollegando e ricollegando il bluetooth.
    E a questo punto non dipende da MarshMallow ma da Android Wear.
    Il problema lo hanno riscontrato anche in Lollipop e MM su altri smartphone.
    Quindi Huawei c'entra poco.
    L'unico test che rimarrebbe da fare è: congelare/disinstallare Android Wear, riavviare il telefono, attivare il bluetooth e vedere se si presenta ancora il problema.
    In tal caso non sarebbe neppure android wear ma un bug del sistema Android nel gestire le connessioni bluetooth.
    Visto che non si risolve (per ora) con MM.. io non installerei la beta (fossi in te).
    In ogni caso mi piacerebbe capire e risolvere il problema.
    tutto giusto tranne il fatto che a me lo fa con l assus vivowhatc che ha un sistema proprietario,perciò il problema è solo di Bluetooth,e posso assicurare che con la 140 non avevo di questi problemi.

    Speriamo in un nuova beta che risolva.
    felice possesore di nexus one-nexus 7

    non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks

  5. #224
    Zip
    Zip non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pablito71 Visualizza il messaggio
    tutto giusto tranne il fatto che a me lo fa con l assus vivowhatc che ha un sistema proprietario,perciò il problema è solo di Bluetooth,e posso assicurare che con la 140 non avevo di questi problemi.

    Speriamo in un nuova beta che risolva.
    Scusa quindi tu con la 140 non avevi nessun tipo di problema??? Se è cosi sai se io dalla B121 posso installare la B140, e se si da dove poter trovare il firmware???

    Può essere che io prima di comprare lo smartwatch non utilizzavo quasi mai il Bluetooth quindi non avevo di questi problemi, da quando ho il g watch utilizzo costantemente il Bluetooth ed ho riscontrato il problema.
    Ultima modifica di Zip; 21-12-15 alle 14:27

  6. #225
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pablito71 Visualizza il messaggio
    tutto giusto tranne il fatto che a me lo fa con l assus vivowhatc che ha un sistema proprietario,perciò il problema è solo di Bluetooth,e posso assicurare che con la 140 non avevo di questi problemi.
    Speriamo in un nuova beta che risolva.
    In realtà ne parlano anche sui forum francese e tedesco del problema di battery drain dovuto ad Android OS. E con tutte le versioni (dalla B100 in poi).
    Su XDA ci sono parecchie discussioni riguardo al processo BlueSleep, principale incriminato per questo problema (qui).
    Sicuramente anche l'app di Asus sfrutta gli stessi servizi di Android per comunicare con lo smartwatch...

    Quote Originariamente inviato da Zip Visualizza il messaggio
    Scusa quindi tu con la 140 non avevi nessun tipo di problema??? Se è cosi sai se io dalla B121 posso installare la B140, e se si da dove poter trovare il firmware???
    Può essere che io prima di comprare lo smartwatch non utilizzavo quasi mai il Bluetooth quindi non avevo di questi problemi, da quando ho il g watch utilizzo costantemente il Bluetooth ed ho riscontrato il problema.
    L'aggiornamento dalla B121 alla B140 lo trovi in rete. Se vuoi provarla...
    Avendo il root sarebbe rapido disattivare Android Wear e vedere se il wakelock avviene comunque.
    Per questo ti dico: se hai intenzione di cambiare ROM ...fai prima questa prova. Cosi abbiamo la certezza che si tratta delle app di gestione dello smartwatch

  7. #226
    Androidiano L'avatar di supersimmons


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Non ricordo se ne è stato parlato, ma è possibile tornare indietro e disinstallare la beta in favore di Lollipop? Grazie

  8. #227
    Baby Droid L'avatar di Stemaa


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Meizu Pro 6

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supersimmons Visualizza il messaggio
    Non ricordo se ne è stato parlato, ma è possibile tornare indietro e disinstallare la beta in favore di Lollipop? Grazie
    Trovi il tutorial al primo post di questo thread.
    from sapiens to ludens

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Stemaa per il post:

    supersimmons (22-12-15)

  10. #228
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supersimmons Visualizza il messaggio
    Non ricordo se ne è stato parlato, ma è possibile tornare indietro e disinstallare la beta in favore di Lollipop? Grazie
    Si, trovi tutto qua o nel primo post

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Koleman per il post:

    supersimmons (22-12-15)

  12. #229
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Confermo il discorso scelta archivio principale. Anch'io ho tutte le apps nella memoria del dispositivo nonostante abbia messo l'sd come mem. predefinita.
    Sembra non sia stata inserita proprio tale funzione.

    SeniorDroid
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  13. #230
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Mah io Huawei non la capisco. Volevano soltanto vedere quanti smanettoni hanno tra gli acquirenti di h7 o cosa??
    Mi spiegate Honor 7 Enhanced Edition?! Al momento venduto solo in Cina. In pratica, Honor 7, con una taglio di memoria da 32gb e.... Android 6 già installato. Mmmah

    SeniorDroid
    Ultima modifica di Aníkitos; 22-12-15 alle 09:25
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Pagina 23 di 74 primaprima ... 1321222324253373 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy