Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
daffyno
può essere vero quello che dici, ma io non ho riscontrato davvero nessun problema fino ad ora...
Ti credo senza problemi! Ma è una delle "regole base" per gli smanettoni di Android.
-
Quote:
ligure
Succede anche a me! Hai per caso trovato il problema?
Sì ho risolto mettendo la cartella dload nella memoria interna del cell.
-
Ciao a tutti,
io ho avuto solo un piccolo problemo con i google services che me li ha fatti installare 2 volte (c'era in mezzo un riavvio del telefono tra una e l'altra)
Però non ho avuto problemi con le app installate sulla sd....nel senso che mi sono rimaste installate e funzionanti, però allo stesso modo non capisco se sono nella memoria interna o sulla SD visto che è sparito il tasto per lo spostamento. inoltre, al primo riavvio dopo l'aggiornamento, non mi ha chiesto cosa farne della SD inserita. E' normale?
Grazie
-
Quote:
pablito71
Hai fatto un reset dalle impostazioni dopo l'aggiornamento? Io no
non mi va in deep
che app è questa dello screenshot?
Grazie
-
Quote:
asdrubalemannini
Sì ho risolto mettendo la cartella dload nella memoria interna del cell.
Ciao
grazie della risposta velocissima!
Ho provato ora, ma adesso mi dice "The ota package update.zip is not found"!!!
-
Quote:
daffyno
no, nessun reset...
venivi dalla 121 o 140?
Venivo dalla 140 con cui non avevo problemi, stasera reset reistallo il backup che avevo fatto, pulisco anche la sd? Naturalmente salvando le cartelle che mi interessano
Quote:
supersimmons
che app è questa dello screenshot?
Grazie
Cpu spy reborn
-
Quote:
pablito71
Venivo dalla 140 con cui non avevo problemi, stasera reset reistallo il backup che avevo fatto, pulisco anche la sd? Naturalmente salvando le cartelle che mi interessano
pulisci tutto visto che ci sei, ma la cosa strana è che anch'io venivo dalla 140 come te...cmq fammi sapere come va poi
-
Ma la fotocamera quindi? come si comporta? nessuno ne parla per ora :(
-
Quote:
daffyno
pulisci tutto visto che ci sei, ma la cosa strana è che anch'io venivo dalla 140 come te...cmq fammi sapere come va poi
Dopo aver pulito i dati del play service e ravviato per la prima volta entra in deep, vediamo con il tempo..[emoji12] [emoji12] [emoji12]
Ho notato che con mm la barra superiore diventa del colore del app..
-
Quote:
pablito71
Dopo aver pulito i dati del play service e ravviato per la prima volta entra in deep, vediamo con il tempo..[emoji12] [emoji12] [emoji12]
ottimo! confermo il fatto che la barra cambia colore...
ho notato una nuova funzione in assistente intelligente...accensione e spegnimento del cell programmato!
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_koJra.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_OThnu.jpg
Bello, nuove funzioni et animazioni presenti come il nascondere il testierino in elenco chiamati o la nuova funzione pro in fotocamera. Interessante mooolto interessante. Galleria un pò lenta nella visualizzazione delle foto. Infatti procedo al reset di fabbrica e reistalla tuuuutto da capo. Per me, vale la pena.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_VhFIo.jpg
Al prossimo aggiornamento ;-)
SeniorDroid
-
Quote:
wildfirep1
Guarda che il tastierino numerico nell'elenco chiamate lo potevi già nascondere in Lollipop 😉
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
-
Quote:
pablito71
Come non detto, appena torno a casa si va di reset, devo fare pure la sd?
Niente anche dopo il reset messo in aereo questa notte no sleep.
Adesso faccio prove per capire.
L app power toogle non funziona nella barra di notifiche ci clicco ma non fa niente.
-
Con mm si possono mettere i widget sulla lockscreen?
-
Problemino icone....nel sistemare le icone sulle varie schermate mi si creano doppioni...
La tastiera android aosp mi ha perso la predizione/suggerimento del testo. Problema tastiera android aosp con android M?? Per il momento ritorno alla swype stock. Ho messo quella google.
Devo dire che la chiamata in secondo piano funziona meglio rispetto alla b121 che ogni tanto mi dava la schermata intera nonostante il cell fosse in utilizzo.
Crash applicazione Androidiani a modifica post effettuato. Però la modifica l'ha porta a termine. I successivi post tutto ok.
La riattivazione vocale va...troppo. In pratica sta mattina sono stato fuori e il cell credo mi sia rimasto in schermata " non ho capito" per tutto il tempo. Dal 77% ora sono al 55% per ora disattivo.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_3Wddt.jpg
-
Ciao a tutti da quando ho aggiornato ad android 6.0 i dispositivi bluetooth come l automobile si connettono senza problemi ma non si sente l audio... Anche qualcunaltro ha avuto il mio stesso problema??
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
-
Quote:
bucc
Ciao a tutti da quando ho aggiornato ad android 6.0 i dispositivi bluetooth come l automobile si connettono senza problemi ma non si sente l audio... Anche qualcunaltro ha avuto il mio stesso problema??
Provato ieri con il SuperTooth Buddy che ho in macchina e tutto funziona regolarmente.
Essendo una beta mancherà la compatibilità con certi dispositivi.
-
Quote:
Koleman
Quote:
bucc
Provato ieri con il SuperTooth Buddy che ho in macchina e tutto funziona regolarmente.
Essendo una beta mancherà la compatibilità con certi dispositivi.
Confermo. Ho fatto una prova ora ora con l'unico dispositivo a disposizione ovvero una cassa bt chinatoun. Tutto ok. La tastiera google si impalla sul forum. Ora va. Dopo aver riprovato 3 volte.
-
A me non va l'ha ripresa video mi dice che il.servizio google.quick.search.box sta.utilizzando la videocamera
-
Il deep sleep resta un utopia. Riavviato ieri sera dopo ricarica completa, lasciato tutta la notte in stand by senza connessioni... è rimasto correttamente in deep sleep.
Oggi, appena avviata la connessione ed iniziato ad usare i servizi google, Android OS ricomincia a consumare batteria impedendo (anche senza connessioni e con tutte le app chiuse) di andare nuovamente in deep sleep.
Da li in poi... l'autonomia crolla.
Disattivato Google Now, Google Voce e Android Wear: non cambia nulla.
-
Quote:
Koleman
Il deep sleep resta un utopia. Riavviato ieri sera dopo ricarica completa, lasciato tutta la notte in stand by senza connessioni... è rimasto correttamente in deep sleep.
Oggi, appena avviata la connessione ed iniziato ad usare i servizi google, Android OS ricomincia a consumare batteria impedendo (anche senza connessioni e con tutte le app chiuse) di andare nuovamente in deep sleep.
Da li in poi... l'autonomia crolla.
Disattivato Google Now, Google Voce e Android Wear: non cambia nulla.
Prova col play store e i servizi. Non la disattivazione, toglili dalle app protette in background. Comunque alcune app danno fastidio nonostante la loro eliminazione dal suddetto menu. Lo noto ad esempio con la combo ciuccia batteria messenger e facebook. Nonostante li abbia tolti dalle app protette il gestore energetico a volte mi avvisa del loro consumo. Ma non credo sarà questo..cmq continua con queste prove. Nel frattempo il sistema con i prossimi riavvii magari si stabilizzerà del tutto.
SeniorDroid
-
Quote:
wildfirep1
Prova col play store e i servizi. Non la disattivazione, toglili dalle app protette in background. Comunque alcune app danno fastidio nonostante la loro eliminazione dal suddetto menu. Lo noto ad esempio con la combo ciuccia batteria messenger e facebook. Nonostante li abbia tolti dalle app protette il gestore energetico a volte mi avvisa del loro consumo. Ma non credo sarà questo..cmq continua con queste prove. Nel frattempo il sistema con i prossimi riavvii magari si stabilizzerà del tutto.
Stoppato tutto. Non uso Facebook, non c'è whatsapp. Disattivati Google Voice e Google Now, chiuse tutte le app (terminato anche il play store).
Chiuse le connessioni: bluetooth, Wifi e rete mobile. Ma Androis OS forza la cpu stabile a 433Mhz e non fa più andare il terminale in deep sleep.
Risolvo riavviando (fino a quando non attivo la rete/il wifi).
Con la B121 non lo fa (lo so perchè ho due Honor 7 uno con la B121 e uno con la OTA B313).
-
Quote:
enry74
A me non va l'ha ripresa video mi dice che il.servizio google.quick.search.box sta.utilizzando la videocamera
Da me tutto regolare. Hai messo qualche impostazione particolare(?) che provo anch'io.
Do per scontato che ad aggiornamento effettuato tu abbia fatto wipe e restore.
SeniorDroid
-
Quote:
wildfirep1
Da me tutto regolare. Hai messo qualche impostazione particolare(?) che provo anch'io.
Do per scontato che ad aggiornamento effettuato tu abbia fatto wipe e restore.
SeniorDroid
Ho provato più volte ad andare in recovery per il reset mantenendo premuto on + vol+. Ma si avvia con l'aggiornamento firmeare che si ferma al 3% con errore ed esce il pulsante per il riavvio. Quindi non posso resettare
-
Quote:
enry74
Ho provato più volte ad andare in recovery per il reset mantenendo premuto on + vol+. Ma si avvia con l'aggiornamento firmeare che si ferma al 3% con errore ed esce il pulsante per il riavvio. Quindi non posso resettare
Fallo dal menù backup & ripristina.. é la stessa cosa.
-
Quote:
Vobiscum
Fallo dal menù backup & ripristina.. é la stessa cosa.
Possibile che parta l'aggiornamento automatico perché nella root è ancora presente la cartella "dload_ota" e poi si blocca perché l'ha stessa è vuota
-
Ciao a tutti , ho da chiedervi se questo aggiornamento postato è per la versione europea o per la versione cinese da 64 gb che sarebbe quella che ho io.. Grazie.
-
Quote:
enry74
Possibile che parta l'aggiornamento automatico perché nella root è ancora presente la cartella "dload_ota" e poi si blocca perché l'ha stessa è vuota
no più probabile recovery modificata per evitare danni durante il beta test
Quote:
bettuccio
Ciao a tutti , ho da chiedervi se questo aggiornamento postato è per la versione europea o per la versione cinese da 64 gb che sarebbe quella che ho io.. Grazie.
E' una versione test per il modello EU..
-
Ah , Lo sospettavo ! Mi tocca aspettare l'aggiornamento ufficiale dalla Cina allora . Grazie per la risposta .
-
Quote:
Vobiscum
no più probabile recovery modificata per evitare danni durante il beta test
E' una versione test per il modello EU..
Confermo ho provato a rinominare la cartella ma niente
-
Quote:
enry74
Confermo ho provato a rinominare la cartella ma niente
Ripeto fallo dal menù backup&ripristino.
-
Appena a casa sotto carica e poi vado. Faccio sapere
-
Emmmh, qualcuno ha trovato l'opzione per la ricarica rapida? Perché mi sa che non c'è più.. :-/
SeniorDroid
-
Quote:
docking
Come da voi richiesto, provo io ad aprire questo thread.
Sono betatester Honor 7 e ho appena ricevuto la notifica di aggiornamento!
Sto scaricando l'aggiornamento di 1.13gb e contiene Android 6.0 ed EMUI 4.0.
Appena installo vi faccio sapere!!!!
Docking, man mano che riscontriamo i vari bugs aggiorni il primo post con le varie problematiche? Quantomeno tutte quelle che vengono confermate da tutti.
Se ti serve una mano fammi/facci sapere ;-)
SeniorDroid
-
Quote:
wildfirep1
Docking, man mano che riscontriamo i vari bugs aggiorni il primo post con le varie problematiche? Quantomeno tutte quelle che vengono confermate da tutti.
Se ti serve una mano fammi/facci sapere ;-)
SeniorDroid
Aggiungete anche screenshot o anche un video visto che permette lo screenrecorder, dei vari menù in OP ed eventuali versioni/update cosi da avere un quadro generale il meglio possibile.
-
Quote:
wildfirep1
Emmmh, qualcuno ha trovato l'opzione per la ricarica rapida? Perché mi sa che non c'è più.. :-/
SeniorDroid
Non c'è più,in più volendo attivare dei permessi ad un app mi esce questo.
http://images.tapatalk-cdn.com/15/12...32d1d35211.jpg
Comunque continuo ad avere problemi di anche dopo il reset,ma random.
Adesso ho provato ad togliere la da
aggregatore operatore,vediamo.
Scusate ma essendo una beta, come facciamo a comunicargli i bug, altrimenti loro come fanno??
-
Quote:
pablito71
Scusate ma essendo una beta, come facciamo a comunicargli i bug, altrimenti loro come fanno??
C'è scritto tutto sul form che hai compilato..
-
Quote:
pablito71
Non c'è più,in più volendo attivare dei permessi ad un app mi esce questo.
http://images.tapatalk-cdn.com/15/12...32d1d35211.jpg
Comunque continuo ad avere problemi di anche dopo il reset,ma random.
Adesso ho provato ad togliere la da
aggregatore operatore,vediamo.
Idem per me. Stessi problemini di ricezione. Parte con l'aggregatore già inserito. Vediamo, credo che potremmo vedere cosa dicono dal sito hihonor o/e vmall.
Sezione supporto, s'intende.
-
Per la mancanza della recovery credo che dipenda dai nuovi sistemi di sicurezza di MM che impediscono ai malintenzionati di resettare il telefono per aggirare i blocchi di sicurezza.
Il problema della registrazione video l'ho risolto poi si è ripresentato ed alla fine ho capito quale app crea il problema vorrei comunicare il bug a Huawei. Come faccio io?
-
Ragazzi confermate che nell app update non c'è più la possibilità di fare installazione manuale? Quindi niente reverse in modo ufficiale..